| venerdì 15 aprile | |
|
+8Boccadorata ciuppi Lisa Debora mariamai titti19722 enny cri845 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 15 aprile Gio Apr 14, 2011 11:35 pm | |
| buongiorno a tutte!! finalmente è venerdì!!! menù di oggi colazione semi di lino e ippocastano 2 kiwi e 3 prugne pane integrale tostato con rigoni.. ne ho mangiato un sacco!!! latte soia e tisana pompelmo pranzo peperoni grigliati pesce spada passato alla piastra carciofi cotti con prezzemolo e aglio cena da mia cugina.. insalata e bistecca!!! buona giornata a tutte!!! ciao ciao | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: venerdi 15 aprile Gio Apr 14, 2011 11:41 pm | |
| finalmente venerdi..... ciao ragazze buongiorno a tutte quante. oggi è una giornata un pò freddina... ieri ho finalmente innaugurato il mio nuovo orto...e domani finisco di piantare le mie nuove piantine... come sono felice mi piace questo nuovo hobbie. colazione: 1 kiwi +1yogurt + latte soia + pane integrale con marme sz p: mozzarella e insalata msta s: mandorle + piscina c: non mi ricordo devo controllare. | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 12:08 am | |
| Buongiorno a tutti! stamattina ho fatto la colazione all'americana (un uovo ed un wrustel), solo che ho aggiunto anche una tazza d'orzo con del fruttosio... dite che ho pasticciato? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 12:11 am | |
| - titti19722 ha scritto:
- Buongiorno a tutti!
stamattina ho fatto la colazione all'americana (un uovo ed un wrustel), solo che ho aggiunto anche una tazza d'orzo con del fruttosio... dite che ho pasticciato?
mi sa che l'orzo non sia compatibile con la colazione americana alla monty.. ma per una volta non casca il mondo!!!! più tardi ti mando i cibi consigliati per quel tipo di colazione!! ciao cri | |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 12:33 am | |
| Buon venerdì a tutte............. questa mattina la mia bilancia pesava +.500 grammi rispetto a 15 giorni fa quando ho iniziato la Monti? ottimo direi se continuo così.............. ieri sera ho mangiato provola affumicata con pomodori e verdure arrostite, come devo considerare la provola al pari della mozzarella e quindi IG 0 OPPURE COMA LA RICOTTA IG 35? | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 12:50 am | |
| - Citazione :
- mozzarella e insalata msta
meglio non mangiare la mozzarella... Ciao fanciulle, come state? che stanchezza oggi, però mi rallegro sapendo che comincia il week!!!!!!! yehhhhhh Volevo rendervi partecipi dei miei progressi... sapete che... non bevo alcolici da due settimane!!!!!! Per me è un grande traguardo, a 22 anni, con uscite con le amiche a gogò, apero e quant'altro... menu di oggi: col: WASA + marm + jogurt nature (oggi comprerò quello a 0.1% di grassi, come mi avete consigliato) spunt: (alle 11.00, con colazione alle 7.00) una mela credo che lo spuntino lo devo fare, io non mangio troppo a colazione, non ce la faccio... pranzo: tacchino a cubetti con salsa ai fagioli (una ricettina in prova; fatta di purea di fagioli speziata, jogurt nature e salsa di soia) con finocchi spunt: non so, penso un frutto, se riesco lo salto cena: nessuna idea per il momento, magari salmone affumicato con rucola e qualche altra verdura (come mi avete consigliato ) | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 1:02 am | |
| Buongiorno!!!Finalmente è venerdì! 2 kiwi brioches alla marmellata di pasticceria latte scremato finocchi zucchine ripiene fragole con yogurt 0% Fage 1 mela sgombro al naturale datterini mela cotta | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 1:06 am | |
| mi dite perchè non è consigliabile la mozzarella?? predo quella light senza ingredienti in più.. | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 2:05 am | |
| Ciao A tutte, buongiorno. ieri ho mangiato troppo poco a pranzo e mi è presa una fame pazzesca prima di cena... mi sono mangiata un pezzone di feta ma proprio un pezzo grosso. E poi ho fatto molta fatica a non mangiare cose diverse da quelle che dovevo. questo mi insegna che colazione e pranzo sono findamentali per non mangiare troppo la sera e per non avere quegli attacchi di fame che nel mio caso sono in buona parte la causa del mio ingrassare. Ecco il mio menù di oggi: Colazione: lievito di birra e semi di lino due kiwi pane integrale (50gr) con composta di fragole auchan, latte e caffè Pranzo, vermicelli di soia con salsa di soia, melanzane grigliate ed asparagi, pompelmo. Spuntino: yogurth con composta di fragole (oggi faccio spuntino) Cena: Spaghetti integrali con i pomodorini, insalata. | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 2:10 am | |
| - ciuppi ha scritto:
- con composta di fragole auchan,
Senza zucchero? mmm interessante ! | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 2:18 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- ciuppi ha scritto:
- con composta di fragole auchan,
Senza zucchero? mmm interessante ! Nell'auchan vicino casa mia hanno appena allestito una corsia intera con tutte le cose Bio. c'è questa linea di composte di frutta auchan che costa molto meno della rigoni ed è anche buona. la prossima volta provo quella alla prugna li ho trovato anche i semi di lino e la pasta integrale bio. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 3:38 am | |
| - enny ha scritto:
- mi dite perchè non è consigliabile la mozzarella?? predo quella light senza ingredienti in più..
la mozzarella la puoi mangiare ma è un latticino fresco quindi come tutti i latticini freschi non bisogna esagerare...sono da preferire i formaggi stagionati...per una questione di indice insulinico | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 3:40 am | |
| wasa con marmellata e cappuccino spuntino un pezzetto di emmentaler wusterl - insalata e peperoni grigliati gelato alla fragola farinata - cavoletti di bruxelles - tonno o sgombro | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 5:55 am | |
| colazione: una fetta e mezza di pema, mezza crepes integrale per fare la scarpetta nel barattolo di marmellata XD, thè verde
pranzo: tofu, tonno, mela, cioccolata 72%
merenda: mezzo fage
cena: se vado di fretta come il pranzo, sennò verdure e/o legumi
scusate, ma le crepes fatte con farina integrale che ig hanno???? vi prego mi interessa tnt =) | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 6:16 am | |
| - Keila ha scritto:
- colazione: una fetta e mezza di pema, mezza crepes integrale per fare la scarpetta nel barattolo di marmellata XD, thè verde
scusate, ma le crepes fatte con farina integrale che ig hanno???? vi prego mi interessa tnt =) sul libro di ricette che ho io c'è la ricette delle crepes con farina integrale ma è riservata alla sola fase 2 altrimenti puoi usare la farina di ceci | |
|
| |
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 6:52 am | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 7:09 am | |
| - miluncina ha scritto:
- Keila ha scritto:
- colazione: una fetta e mezza di pema, mezza crepes integrale per fare la scarpetta nel barattolo di marmellata XD, thè verde
scusate, ma le crepes fatte con farina integrale che ig hanno???? vi prego mi interessa tnt =) sul libro di ricette che ho io c'è la ricette delle crepes con farina integrale ma è riservata alla sola fase 2 altrimenti puoi usare la farina di ceci Ma mi sembra che Keila possa tranquillamente passare alla fase II, o almeno alternare.... | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 7:28 am | |
| - Citazione :
- sul libro di ricette che ho io c'è la ricette delle crepes con farina integrale ma è riservata alla sola fase 2 altrimenti puoi usare la farina di ceci
davvero? sul mio no, x qst non sapevo...grz =) - Citazione :
- Ma mi sembra che Keila possa tranquillamente passare alla fase II, o almeno alternare....
già, credo che alternerò...tnt il mio obiettivo era 48-47,5 per i miei 18 anni (fine di maggio) e l'estate =)) | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 7:36 am | |
| - Citazione :
- già, credo che alternerò...tnt il mio obiettivo era 48-47,5 per i miei 18 anni (fine di maggio) e l'estate =))
sei magrissima! | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 7:40 am | |
| - Citazione :
- sei magrissima!
grz!! =) sl che sono anche bassina...-__-''' | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 12:28 pm | |
| buona sera.... meglio tardi che mai...... Allora colazione pane di segale integrale tostato + composta di albicocche reidretate Spunt. latte light + crusca Pranzo insalata mista con sgombro e bianco di uovo Cena pasta integrale con sugo ai carciofi fage+fragole | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile Ven Apr 15, 2011 1:51 pm | |
| ciao! anch'io meglio tardi che mai colazione: pane int marm sz latte magro pranzo : speck, grana,peperoni e tofu, ciocco pomeriggio: mela e spilucco qua è là cena. spaghetti int e lenticchie, yogurt magro con marm sz | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 15 aprile | |
| |
|
| |
| venerdì 15 aprile | |
|