Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 28 marzo Ven Mar 30, 2012 1:51 am | |
| - mariannab ha scritto:
Per il resto non mi sento mai gonfia... ho sempre fame non mi uccido di cibo... non so cosa dire.
Marianna Ecco il problema!!! non dovresti MAI avere fame!!!! Finché hai fame il tuo corpo produce più insulina e metabolizzi tutto!! Perché hai fame? mangi troppo poco? troppo poco spesso? Mi ricordo che il latte ti metteva fame.... non è che hai problemi di stomaco ? I miei più grandi stop sono quando si scatena la candida...... | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 28 marzo Ven Mar 30, 2012 2:10 am | |
| - u08515 ha scritto:
Questi qui http://www.valsoia.it/alimenti_di_soia/Frollini_alla_soia_e_cereali_biscotti_70.htm
So che c'è farina di frumento, ma quando sono in viaggio....sono la colazione meno peggio... Il problema non è la farina di frumento, ma la margarina che non solo è un grasso idrogenato , ma anche di olio di palma !!! Delle banali freselle integrali non le trovi? Alla DICO hanno delle freselle "ai cereali" che dicono di essere di sola farina integrale, io non ci credo, ma almeno sono senza grassi e sono molto buone. | |
|
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 28 marzo Sab Mar 31, 2012 2:07 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- mariannab ha scritto:
Per il resto non mi sento mai gonfia... ho sempre fame non mi uccido di cibo... non so cosa dire.
Marianna Ecco il problema!!! non dovresti MAI avere fame!!!! Finché hai fame il tuo corpo produce più insulina e metabolizzi tutto!! Perché hai fame? mangi troppo poco? troppo poco spesso? Mi ricordo che il latte ti metteva fame.... non è che hai problemi di stomaco ? I miei più grandi stop sono quando si scatena la candida...... guarda io ho capito che coi latticini zero vado bene, male con gli altri. che ho molta fame dopo un pasto prevalentemente proteico e che la verdura cruda e i legumi mi gonfiano. come anche pasta e riso. grazie mille! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 28 marzo | |
| |
|