| martedì 20 marzo | |
|
+10lamamma Boccadorata Lisa mariannab Cinnamon lulu elynerix Diana4ever Laurett@ cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 20 marzo Lun Mar 19, 2012 10:37 pm | |
| buongiorno.. come state? io bene, un po' assonnata.. colazione: solita pranzo: da casa spinaci crudi, rucola e tortilla di tonno + qualche foglia di finocchio crudo da sgranocchiare! cena: spaghetti integrali al polpo + cime di rapa | |
|
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Lun Mar 19, 2012 10:42 pm | |
| Buongiorno! Colazione: pane integ. Con Rigoni e latte scremato Sp: noci Pranzo: spaghetti di soia con pollo e verdure, caffè e cioccolato A dopo | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 12:12 am | |
| hola!!!!!! anche io mooooooooooooooltoi sonnooooooooooo
COLAZIONE: crusca e acqua, mela, tisana + stevia, pane mio con marmellata rigoni fichi.
PRANZO: pangasio alle erbette e limone, zucchine, Tisana dopo-pasto.
MERENDA: uno yogurt.
CENA: pasta! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 12:34 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- hola!!!!!! anche io mooooooooooooooltoi sonnooooooooooo
COLAZIONE: crusca e acqua, mela, tisana + stevia, pane mio con marmellata rigoni fichi.
CENA: pasta! ciao Diana, a colazione cerca di mettere una proteina.. il pangasio evitalo .. è un pesce molto inquinato!! ciao bella e buona giornata! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 1:20 am | |
| Buongiorno! Io ho un gran raffreddore... Ma aparte questo tutto ok!
Colazione: fragole, crepe di crusca al cacao (con dentro albume quindi con anche proteine) , the leggero Spuntino: Lindt 99% 3-4 quadretti Pranzo: tonno e verza in insalata Spuntino ? Cena:vermicelli di soia o fiberpasta conditi con broccoli strascicati con le acciughe e tofu saltato in padella. Se mi va una tazza di latte di soia caldo Tisana
Aggiorno... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 1:27 am | |
| Buongiorno bellezze, come va? qua è una splendida giornata, proprio primaverile, che bellezza!!!!
Oggi devo fare diversi giri con mia figlia, quindi faremo una bella camminata xchè non prendiamo i mezzi, camminiano a piedi. E' una cosa che facciamo tutte le settimane, poi con questo bel sole è ancora più piacevole.
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 mela, 1 tazza di tè verde con Stevia, fette Lidl (simil Wasa), marmellata Rigoni Albicocca s.z., 1 vasetto di Soyasun mirtillo.
Spuntino: 7 mandorle e 7 nocciole, tè con Stevia
Pranzo: insalata, finocchio crudo, polpette di lenticchie, 1 yogurt soyasun frutti di bosco
Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 mela, tisana con Stevia
Cena: merluzzo con cipolle, mella cotta s.z., tisana regolarità con Stevia
.............
Baciotti e buona giornata a tutte/i | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 1:31 am | |
| Buongiorno ragazze, mi unisco al gruppo delle assonnate!!!! Colazione acqua integratori 1 kiwi latte di soia caffe' pane mio e rigoni Pranzo insalata di pollo con fagiolini, pomodorini e cannellini un pezzetto piccolo di formaggio grana ed 1 arancia Cena passato di verdure con quinoa e sgombro con verdure non so ancora quale 1 mela kiss | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 1:35 am | |
| Ciao a tutte!
Prima di cola: 2 limoni spremuti in acqua calda, tisana diuretica e 3 mandarini cinesi
Cola: yogurt soia con fragole e un cc di crusca, 5 fette tipo wasa consigliate da Diana (ma non c'è scritto il quantitativo di fibre, da cosa si capisce che vanno bene???) con rigoni arancia.
Sono molto depressa, dall’inizio della monty ho PRESO 3 chili. (dovevo perderne tre, adesso sei… sono disperata… ho anche eliminato tutti i latticini...) | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 1:45 am | |
| Buongiorno!!!Sono appena tornata da far la spesa ed ho trovato in offerta un libro di Montignac-che non avevo-quello sul cioccolato....a 4,90 euro!!!Nel pomeriggio me lo leggerò....Menù...anche qui sole fiberpane con Rigoni alle pesche spremuta yogurt di soya the carote a julienne farinata con zucchine grigliate ed emmenthal fragole salmone al forno pan di zucchero mela cotta Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 2:02 am | |
| - mariannab ha scritto:
- Ciao a tutte!
Prima di cola: 2 limoni spremuti in acqua calda, tisana diuretica e 3 mandarini cinesi
Cola: yogurt soia con fragole e un cc di crusca, 5 fette tipo wasa consigliate da Diana (ma non c'è scritto il quantitativo di fibre, da cosa si capisce che vanno bene???) con rigoni arancia.
Sono molto depressa, dall’inizio della monty ho PRESO 3 chili. (dovevo perderne tre, adesso sei… sono disperata… ho anche eliminato tutti i latticini...) A parte i kg... hai preso anche cm? Tieni presente che se prima non facevi attività fisica il peso aumenta. il "peso atletico" è diverso dal peso normale! | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 2:50 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- mariannab ha scritto:
- Ciao a tutte!
Sono molto depressa, dall’inizio della monty ho PRESO 3 chili. (dovevo perderne tre, adesso sei… sono disperata… ho anche eliminato tutti i latticini...) A parte i kg... hai preso anche cm? Tieni presente che se prima non facevi attività fisica il peso aumenta. il "peso atletico" è diverso dal peso normale! Purtroppo anche centimetri... non mi entrano più i pantaloni e sto circolando in tuta perché sono gonfissima... Prima andavo a correre tutte le mattine, veramente... adesso vado in palestra. ho solamente cambiato il tipo di sforzo. Purtroppo non posso correre, né fare lavoro aerobico per colpa delle ossa... l'unica è fare pesi per rinforzarle. E mangiare rucola | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 4:58 am | |
| buongiornoooooooooo yeeeeeeeeeeeeeee ce l'ho fatta!!!ho ricominciato per benino!!!!! e mi sono arrivati i due libri Monty da IBS ora me li studio!!!! Allora colazione latte scremato, una fetta wasa ed una fetta pema tostata con rigoni sz prima di cola 1 kiwi spuntino 3 noci pranzo insalatona con tonno feta e surimi merenda ciocco al 72 % 1 mela cena quinoa con pomodorini e poi non lo so!!!ci devo ancora pensare!!! sono malaticcia per cui per ora niente sport..e ho deciso anche di non ossessionarmi con la bilancia almeno per un mese..cosi' non mi perdo d'animo se non perdo!!!! buon appetito belle! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| |
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 5:23 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- hola!!!!!! anche io mooooooooooooooltoi sonnooooooooooo
CENA: pasta! siccome sono tornata prima a casa mi sono mangiata anche una busta di spinaci intera conditi con piccante e poco evo, 1 busta di chips mela da 40grammi e uno scacco ciocco 75% + caffè arabica. a cena, pasta e lenticchie! | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 6:06 am | |
| Ciao a tutte! Oggi mangio... colazione: mela, pema abbrustolita con rigoni, fage con rigoni e tè pranzo: bistecchine di vitello, pomodorini, champignon con olio e parmigiano merenda: ciocco lindt 85% cena: melanzane grigliate, ceci (in scatola finchè non avrà un week end libero per prepararne un po' secchi per la settimana) con pomodori pelati, mela e tè
Devo mettermi a cercare la fiberpasta... ma anche la fiberpasta va raffreddata e poi riscaldata o si può mangiare subito bella fumante? inizio a sentire la voglia di pasta... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 6:10 am | |
| - fiorilù ha scritto:
- Devo mettermi a cercare la fiberpasta... ma anche la fiberpasta va raffreddata e poi riscaldata o si può mangiare subito bella fumante? inizio a sentire la voglia di pasta...
credo si trovi al supermercato.. se hai voglia di pasta puoi comunque mangiare gli spaghetti integrali al dente.. non devi aspettare che sia fredda, puoi anche consumarla tiepida, l'ig è comunque sotto i 50 che per un pasto pg va benone!! io la raffreddo, la tengo in frigo per 24 ore e poi la riscaldo il giorno dopo, ma se non hai modo vai tranquilla! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 6:11 am | |
| aggiorno il pranzo: non ho mangiato le foglie di finocchio crudo perchè ero al telefono!! però la tortilla con rucola e spinaci crudi si.. in mensa carpaccio di salmone e radicchio.. adesso ho una gran voglia di vomitare.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 6:25 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!!Sono appena tornata da far la spesa ed ho trovato in offerta un libro di Montignac-che non avevo-quello sul cioccolato....a 4,90 euro!!!Nel pomeriggio me lo leggerò....Menù...anche qui sole
wow... io adoro il cioccolato!! se c'è qualcosa di interessante lo condividi???? | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 6:26 am | |
| cola: decaffèlatte scremato, pane int, rigoni, 1 mela
pranzo: insalata, lenticchie, merluzzo, 1 mela 1 arancia
spunt. deca macchiato
cena: orzo mondo, tonno, verdura | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 6:42 am | |
| La cri non mi considera oggi... novità per la tua nausea? Aggiorno spuntino: una mela Pranzo: insalata con uovo sodo e tonno e decaffeinato. Condito con pochissimo olio evo Stasera avrò ospiti che vogliono la pizza... sentirò se me la fanno integrale o meno. Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 6:49 am | |
| - mariannab ha scritto:
- La cri non mi considera oggi... novità per la tua nausea?
Aggiorno spuntino: una mela
Pranzo: insalata con uovo sodo e tonno e decaffeinato. Condito con pochissimo olio evo
Stasera avrò ospiti che vogliono la pizza... sentirò se me la fanno integrale o meno.
Buona giornata oh, scusa, cara.. ecco sono andata a rileggere per bene tutta la giornata.. ho le vampate per lo schifo... ti piace nuotare?? in teoria con i tuoi problemi di ossa nell'acqua non ci dovrebbero essere inconvenienti e potresti praticarlo... per quanto riguarda il peso, non mi spaventerei, nel senso che il tuo corpo si deve abituare alla nuova alimentazione.. adesso prende tutto quello che gli stai dando per fare riserve, per paura che poi non arriveranno più... quando capirà che il buon cibo continuerà ad arrivare si rilasserà e ti farà calare... tieni anche presente che stai facendo delle cure con farmaci e quelli purtroppo non aiutano... io ho passato un periodaccio l'anno scorso che è durato per 3 mesi.. prendevo medicine e mi vedevo enorme... ma non ho mollato, sono molto testarda.. ho aumentato lo sport e nel giro di poco il mio gonfiore è passato... poi guarda io ho il mio pensiero, più sto alla larga da medicine e dottori e più sono contenta.. io butteri tutto nel water, ma qui lo dico e qui lo nego, non voglio dare consigli sbagliati.. ma abbi pazienza, sii fiduciosa, ricordati che il cervello è tutto e se lui è sereno allora le cose andranno bene... | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 7:06 am | |
| - cri845 ha scritto:
- mariannab ha scritto:
- La cri non mi considera oggi... novità per la tua nausea?
per il momento nessuna novità... ma devo approfondire perchè ci deve essere una causa, che sia un pupetto o no!!! criiiiii anche se è solo una supposizione... che bello!!! amoooo i pargoli! soprattutto quelli degli altri! ahahaahah facci sapere!! | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 7:33 am | |
| Cri facci sapere mi raccomando! Sono di corsissima: Colazione: 1soyasun + 3 wasa con rigoni alla fragola + caffe spuntino: 1barretta melinda con mele disidratate e succo di mela Pranzo: 2 uova sode + tonno + pomodori + 3 fettine sottili di pangermoglio Cena: pollo alla piastra o nasello al forno + broccoli | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: martedì 20 marzo Mar Mar 20, 2012 8:23 am | |
| ciao a tutte e buona giornata, è ufficialmente arrivata la primavera e si fa sentire!! menù di oggi colazione:solita spuntino:caffè dec. pranzo:broccoletti, salmone, insalata, composta di mela con cannella, caffè dec. cena:orata al forno, insalata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 20 marzo | |
| |
|
| |
| martedì 20 marzo | |
|