Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 20 marzo

Andare in basso 
+10
lamamma
Boccadorata
Lisa
mariannab
Cinnamon
lulu
elynerix
Diana4ever
Laurett@
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 20, 2012 11:31 am

Aggiorno

Spuntino: bastoncini di tofu abbrustolito (sono passata un'attimo da casa x motivi logistici e me li sono fatta in 10 minuti)
Pranzo: confermato tonno e verza e leggendo Boccadorata mi e' venuto in mente che ho ancora una confezione di perle di olio di pesce che avevo comperato come integratore di Omega3 x aiutare a ridurre il colesterolo.... Alla fine il colesterolo si e' ridotto con l'alimentazione e un altro integratore consigliatomi dal medico quando ancora facevo Dukan ... E le perle sono rimaste li.
Bene... Quale migliore occasione per usarle se non il regime Monty e il consiglio di Boccadorata?!
Quindi al pranzo PL ho aggiunto 2 perle ...e continuero' a farlo almeno fino ad esaurimento della confezione!

@ Cri: sono daccordissimo con te sui farmaci, anche se io non mi faccio scrupoli ad utilizzarli .... Meno se ne prendono e meglio e'... Quasi tutti a parte effetti collaterali vari danno ritenzione idrica e gonfiore, con conseguente aumento di peso.
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 20, 2012 12:14 pm

Aggiorno anche cena:
vermicelli di soia saltati con broccoli, acciughe e tofu
Avevo in programma anche Un pezzo di filetto di salmone E stasera anche un dolcino perche' ne sentivo proprio bisogno... Mi sono fatta un budino di crusca di avena che rimane entro IG 35 ed e' appagante ...

Ma ... Mi sento gia' piena come un'uovo quindi sicuramente il budino di avena, che tra l'altro e' al cacao lo mangio domani

E mi sa anche il salmone .... Puo' essere che ne mangi giusto un pezzetto x fare compagnia a mio marito che non e' ancora arrivato a cena.... Ma ancora non so...

Ah... Dimenticavo... Spuntino pomeridiano:1 mela
Torna in alto Andare in basso
lamamma
-------------
-------------



Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 14.03.12

martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 20, 2012 12:57 pm

aggiorno pure io la cena
alla fine nel pome ho trangugiato un poco di crostata!!di meleeeeeeeeeeee!!!nun se fa!!! frusta pero' sta sera ho mangiato il filetto di tonno alla piastra fagiolini e cavolfiore al vapore con olio evo e sale..poi ho assaggiato quella specie di crema "uova al latte" ricetta Monty..terribbileee si sentono troppissimo le uova..speravo sembrasse una crema!!devo trovare un dolce montycompatibile senza dolci non ce la posso fare!!suggerimenti???

ah e giusto perche' mi ero ripromessa di stare lontana dalla bila..ci sono salita sta sera..in preda ai sensi di colpa del coccodrillo impaurito ...eeeee dah-dah peso di sera quanto pesav di mattina!!! g65 g65 g65
buona notte ragazze/i
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 20, 2012 1:50 pm

lamamma ha scritto:
aggiorno pure io la cena
alla fine nel pome ho trangugiato un poco di crostata!!di meleeeeeeeeeeee!!!nun se fa!!! martedì 20 marzo - Pagina 2 2546832848 pero' sta sera ho mangiato il filetto di tonno alla piastra fagiolini e cavolfiore al vapore con olio evo e sale..poi ho assaggiato quella specie di crema "uova al latte" ricetta Monty..terribbileee si sentono troppissimo le uova..speravo sembrasse una crema!!devo trovare un dolce montycompatibile senza dolci non ce la posso fare!!suggerimenti???

ah e giusto perche' mi ero ripromessa di stare lontana dalla bila..ci sono salita sta sera..in preda ai sensi di colpa del coccodrillo impaurito ...eeeee dah-dah peso di sera quanto pesav di mattina!!! martedì 20 marzo - Pagina 2 1836470753 martedì 20 marzo - Pagina 2 1836470753 martedì 20 marzo - Pagina 2 1836470753
buona notte ragazze/i

allora.. LASCIA STARE LA BILANCIA, FALLA NASCONDERE DA QUALCUNO E BASTA!!!

secondo.. se ti mancano i dolci fatti qualcosa per il pasto pl.. puoi usare uova, farina di ceci o mandorle o nocciole o cocco o cacao amaro o cioccolato fondente, frutta fino ad ig 35.. quindi hai l'imbarazzo della scelta. non stare li con la voglia di dolci, non è una dieta ma un modo di mangiare che ti fa stare bene.. questa NON è UNA DIETA, ma un modo di mangiare che ti fa stare bene!!! entra in quest'ottica delle idee...
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 20, 2012 1:59 pm

Buonasera bellezze, eccomi qua. Spesa fatta e ora sono stanchissima!!!!

Cri come va la nausea?

allora aggiorno il menù xchè praticamente ho cambiato tutto.

A pranzo dovevo farmi le polpette di lenticchie, le ho lessate ma poi non ho fatto in tempo a farle xchè sono dovuta uscir prima, cosi ho pranzato con lenticchie lessate e condite con olio evo, poi mi sono fatta insalata, finocchio e cipollina conditi con olio evo e aceto di mele e infine uno yogurt soyasun ai frutti di bosco.

a merenda uno yogurt Valsoia more e germe di grano, 2 mele.

A cena mi sono cucinata merluzzo con cipolle, come da menù, ma l ho buttato nel sudicio. Faceva schifo martedì 20 marzo - Pagina 2 471748 L' altra settimana allo stesso modo mi ero fatta il baccalà ed era una bonta, mentre il merluzzo surgelato cotto cosi è ORRIBILE, in bocca un sapore che mi da ancora nausea se ci penso.

Cosi mi sono mangiata 1 carota crudo x eliminare questo schifosissimo sapore, poi 1 fage con Stevia e 1 mela cotta. Non avevo più voglia di cucinarmi nulla.

Ora mi faccio una tisana regolarità con Stevia e me ne vado a letto, visto che sono alzata dalle 5 e non ho più l'età martedì 20 marzo - Pagina 2 931348 Sono vecchietta Very Happy

A domani belle bimbe

Buonaserata e buonanotte a tutte
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 20, 2012 2:04 pm

[quote="Lisa"]Buongiorno!!!Sono appena tornata da far la spesa ed ho trovato in offerta un libro di Montignac-che non avevo-quello sul cioccolato....a 4,90 euro!!!Nel pomeriggio me lo leggerò....]

Ciao Lisa, come va?

dove hai trovato il libro, al supermercato?

cavolo io non trovo mai niente!!!! qua in zona non ho trovato ancora nulla di Montignac, ma si può????

gli unici 2 libri che ho li ho trovati in rete, ma non sono di ricette, uno è "la dieta Montignac, mangiare con gusto senza ingrassare" e l'altro è il libro x le donne, la versione 2010 se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 21, 2012 1:29 am

[quote="lulu"]
Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Sono appena tornata da far la spesa ed ho trovato in offerta un libro di Montignac-che non avevo-quello sul cioccolato....a 4,90 euro!!!Nel pomeriggio me lo leggerò....]

Ciao Lisa, come va?

dove hai trovato il libro, al supermercato?

cavolo io non trovo mai niente!!!! qua in zona non ho trovato ancora nulla di Montignac, ma si può????

gli unici 2 libri che ho li ho trovati in rete, ma non sono di ricette, uno è "la dieta Montignac, mangiare con gusto senza ingrassare" e l'altro è il libro x le donne, la versione 2010 se non sbaglio

Ciao Lulu..l'ho trovato all'ipercoop!!C'era persino sul depliant...ma non ero sicura di trovarlo ma invece l'unica copia rimasta l'ho fatta subito mia....contenta come una Pasqua!!!martedì 20 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 21, 2012 6:51 am

Ecco ti pareva che fosse ad un Super che ho qua?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 20 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 20 marzo   martedì 20 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 20 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» martedì 22 marzo
» martedì 27 marzo
» martedì 6 marzo
» martedì 4 marzo
» Martedì 18 Marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: