Titolo: Re: giovedì 8 marzo Gio Mar 08, 2012 8:28 am
stellina88 ha scritto:
fender ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
elynerix ha scritto:
pranzo andato.... non ho aggiunto altro oltre alla bistecca e all'insalata spuntino: come annunciato le chips di tofu
Cena:alla fine non usciremo xchè maty ha la febbre-uffa-... quindi direi come in programma fiber con lenticchie e gamberetti e una insalatina di finocchio
Chips di tofu??????
Ma ti prego dimmi come si fanno... ho il tofu in frigorifero e siccome non so bene come mangiarlo tutte le volte che apro il frigo lo guardo e penso: domani mi informo....
interessa anche a me.... continuo a dire che lo comprerò ma poi tutte le volte lo lascio li perchè non mi convince
Io non so fare le chips di tofu, ma lo mangio spesso! Puoi prenderlo al naturale oppure alle erbette, alle olive, alle verdure..ne hanno per tutti i gusti! Puoi farlo a dadini e saltarlo in padella con le verdure oppure preparare una sorta di ragu vegetale per condire pasta o cous cous..provalo, non è male =)
Anche il seitan, che non è di soia ma deriva dal grano, è molto buono secondo me!
ma non lo so dall'aspetto non mi convince mi da l'idea di qualcosa che ha un saporaccio.... come il latte di soia.... provato varie marche ma
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: giovedì 8 marzo Gio Mar 08, 2012 8:31 am
bene bene, direi che alcune idee adesso le ho!
Ho mangiato una sola volta il tofu al gusto pomodoro e peperoni e devo dire che non era male !!!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: giovedì 8 marzo Gio Mar 08, 2012 8:50 am
Cinnamon ha scritto:
ho il tofu in frigorifero e siccome non so bene come mangiarlo tutte le volte che apro il frigo lo guardo e penso: domani mi informo....
Il mio modo preferito di mangiare il tofu è al curry. La ricetta di montignac la trovi nel forum. Ci sono anche altre ricette molto carine.
Ciprova -------------
Titolo: Re: giovedì 8 marzo Gio Mar 08, 2012 9:30 am
colazione: una mela, latte scr, caffè deca, pane int, rigoni e fage
Titolo: Re: giovedì 8 marzo Gio Mar 08, 2012 9:38 am
la donna è accoglienza è conservazione è sopportazione è pazienza è perdono è tenacia.
non cerchiamo a tutti i costi la parità perchè la nostra disuguaglianza con gli uomini è evidente... siamo più forti noi.
cerchiamo ogni giorno di esaltare la nostra femminilità, non la nascondiamo!!
ci fanno gli auguri oggi? auguri per cosa? perchè li sopportiamo? bè allora ci servono e come gli auguri...
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: giovedì 8 marzo Gio Mar 08, 2012 9:45 am
Salve bellezze, eccomi in ritardo ma ci sono. Ieri ho avuto l'udienza in tribunale x la causa sulle cremazioni, dove purtroppo è vittima mio suocero e quindi sono stata via dalla mattina alle 8 a ieri sera alle 19. Quindi potete ben immaginare....Oggi poi ho mal di testa e di gola, una gioia proprio....
Cmq BUON 8 MARZO A TUTTE BIMBE!!!!
Ecco il menù di oggi....
Colazione: 1 kiwi piccolo, latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Conad Bio frutti di bosco s.z. (simil Rigoni), yogurt Soyasun mirtillo
Spuntino: 16 mandorle, 1 mela, tè verde con Stevia
Pranzo: insalata, finocchio crudo, 1 carota cruda, 1 scatoletta media di tonno sgocciolato, lenticchie verdi lessate, cioccolato fondente 75%, 1 pompelmo, tisana dopopasto con Stevia
Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, 2 mele, tè al limone con Stevia
Cena: Quinoa condita con pomodorini freschi saltati in padella, tisana regolarità con Stevia
............
Ora vi vado a postare nella sezione ricette, un dolcettino Montignocco che ho cucinato oggi x il maritino.
Baciotti a tutte e buona serata
ciuppi -------------
Titolo: Re: giovedì 8 marzo Gio Mar 08, 2012 12:30 pm
ciao a tutte,
ho latitato un paio di giorni, troppo da fare tra ufficio e casa...
Ecco cosa ho mangiato oggi
Colazione: latte, caffè, composta fragole, due fette pema, arancio
Pranzo: insalatona con tonno, fagioli, olive
Merenda: uno yogurth magro e circa 30 grammi di cioccolato al 90%
Cena: peperonata e spaghetti integrali con aglio ed olio.
BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE!!!!!!!
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: giovedì 8 marzo Gio Mar 08, 2012 12:35 pm
Aggiorno la. Cena Come avevo gia' deciso fiberpaasta con lenticchie e gamberetti, insalata di finocchio con dentro 3 o 4 acciughe sgocciolate, mela cotta e adesso tisana