| Mercoledi 8 Febbraio | |
|
+9Barby79 FTURCHINA Anny Cinnamon elynerix DESPERATEHOUSEWIFE Lisa cri845 lulu 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Mercoledi 8 Febbraio Mar Feb 07, 2012 10:01 pm | |
| Buongiorno a tutte/i, sono di corsa xchè oggi è giornata di tribunale.C'è infatti una nuova udenza x il processo sulle cremazioni (ricordate forse che ve ne ho parlato),dove purtroppo una delle vittime è mio suocero.Quindi alle 8 devo già essere sul bus e non ho tempo x postare il menù anche xchè ancora non so cosa mangerò.Di solito faccio la fame,mi porto via qualche quadrettino di cioccolato e qualche mandorla tanto x non arrivare morta di fame al pomeriggio inoltrato x non dire sera....
Vi ho lasciato una ricetta nella sezione ricette personali.Ditemi che ne pensate
Cri come stai stamani?spero vada un pò meglio.Rigurardati!!!!
Un baciotto a tutte/i
a stasera
Buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mar Feb 07, 2012 10:44 pm | |
| ciao Lulu.. ti aspetta una giornata impegnativa.. io sto a casa dal lavoro.. ieri ho iniziato un antidolorifico che un po' mi ha sollevata, ma non del tutto.. ci vuole tempo, è inevitabile.. stamattina mio marito sta peggio.. povero e si è fatto la notte sul divano per non svegliare me..
colazione: solita
pranzo: insalata di finocchi, arance ed olive + coscette di pollo ripiene di funghi e mortadella
cena: da decidere.. aggiornerò! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 12:11 am | |
| Buongiorno ragazze...sono reduce da una notte in bianco:Viola ha vomitato ed Andrea ha la febbre!!!Quindi oggi ce ne stiamo a casina tutti quanti... 1 kiwi fiberpane con Rigoni alla pesca yogurt di soya e the verde con stevia carote a julienne gnocchi con trevigiana(ricetta B.Parodi) con fiberfarina 25 gr pera al cioccolato pan di zucchero salmone affumicato mela cotta tisana al tiglio Buona giornata a te Lulù e a te Cry con un augurio di stare un po' meglio! | |
|
| |
DESPERATEHOUSEWIFE ------------
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 26.01.12 Età : 40 Località : milano
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 12:34 am | |
| ciao a tutti...noi siamo in filiale senza riscaldamento da 2 giorni...ma c tocca lavorare col giubbotto e i guanti...ieri sera farianta cn salmone marinato insalata e fagiolini
oggi colazione pane monti cn marme sz e yogurt soya cn germe grano
pranzo lonza d suino cn asparagi insalata e minestrone cn grana frutta
cena tacchino cn verdure...
adesso che ho capito che la sera devo mangiare cereali o pasta la sera sn proprio contenta..:-) | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 12:59 am | |
| Buongiorno! Stamattina va un po' meglio, il freddo e' calato . Tanti auguri di guarigione a Cri e marito e ai bimbi di Lisa ( e un po' di riposo x Lisa)
Aggiorno ierisera.... Dopo la cena con zuppa di orzo mondo,lenticchie e funghi ho mangiato alcune prugne secche.
Oggi Colazione: 1 mela, 2 pema con composta di pesche s.z. Mia, the leggero Spuntino: 3 quadretti di Lindt 99% Pranzo: sono fuori casa... Mi sono portata bresaola e carote crude, magari 2 albicocche disidratate Spuntino? Cena: fiberpasta e broccoli
Aggiornero' | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 1:53 am | |
| Buongiorno a tutte,oggi fa' un pochino meno freddo, ma per fine settimana ci sono nuovamente previsioni abbastanza funeste.... colazione 1 kiwi con integratori latte di soia caffe' pane mio e marmellate sz pranzo tonno con verdure lesse (fagiolini e cipolle ) mele cotte cena credo che mangero' anche stasera ( come ieri ) il passato di verdure e poi una crepe di ceci farcita di peperoni ed una pera kiss | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 2:43 am | |
| Buona guarigione a tutti!!!! Aggiorno ieri verso le 18 manciatina di arachidi e 2 albiccocche CENA 110 gr pasta fiber con crema broccoli acciughe 1 albicocca COL pera in muosse 3 albicocche the verde 2 pema con marm mela fette melanzane al forno con tonno olive nere polpa pomodoro spolverata di grana Aggiornerò.... | |
|
| |
FTURCHINA ------------
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 18.11.11 Età : 41 Località : Palermo
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 4:29 am | |
| Salve a tutti...
Aggiorno la cena di ieri dove il baccalà lesso è stato sostituito tragicamente da una fettina microscopica però di fegato di vitello arrosto.
Oggi colazione con 1 pera cotta 1 fetta e mezza di pane di segale con rigoni agli agrumi e latte scremato.
spuntino 4 nocciole, e una manciatina di arachidi e tre olive nere, (dovevo testarne la qualità comprandole!!!)
Pranzo lesso in brodo con verdure, non mangerò la carota mannaggia! Insalata di finocchi
Spuntino frutta cotta
Cena forse pesce lesso e melenzane | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 4:32 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 1 mela, 4 wasa con linessa e marmellata sz, the verde
Pranzo: salsiccia e cime di rapa, caprino alla piastra
Cena: fagioli borlotti con tonno sgocciolato, 1 pera cotta | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 5:55 am | |
| ciao a tutti,qui nevica ancora e le previsioni non sono buone,non ho mai visto tanta neve menù di oggi colazione: solita pranzo:verza con soffritto di cipolla, sedano e pomodorini,bistecca alla brace,insalata spuntino:arancia con tisana linea cena:frutta | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 6:44 am | |
| Ciao a tutte sopratutto alle povere montignocche malate..guarite presto!!! Qui oggi fa un po più caldo ma il vento persiste.. Colazione: 4 wasa con latte parzialmente scremato + caffè Pranzo: fettina di vitello + insalata + 1 cubetto grana Spuntino: prugne secche Cena: zuppa di legumi (lenticchie, piselli e fagioli) con riso integrale + verdure/insalata A domani! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 12:04 pm | |
| hei...ma cos'è..il lazzaretto??? L'ospedale SS Addolorata?? Guerriere...qui non ci si può ammalare...al massimo si può stare a casa x accudire i poveri mariti, che hanno tanto bisogno di affetto ed assistenza
pranzo arrosto e insalata cena pasta integrale e fagioli
notte | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 12:08 pm | |
| buona sera a tutti... meglio tardi che mai...
colazione: la solita da 8 mesi
pranzo: petto di pollo alla piastra con broccoli
spunt. cappuccino + nocciole
cena: broccoletti+ fagioli+ tonno
un saluto a tutti sopratutto agli ammalati di stagione!!!
ciao BELLI DI PADELLA! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio Mer Feb 08, 2012 12:11 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- hei...ma cos'è..il lazzaretto??? L'ospedale SS Addolorata?? Guerriere...qui non ci si può ammalare...al massimo si può stare a casa x accudire i poveri mariti, che hanno tanto bisogno di affetto ed assistenza
Ah! ah! poveri mariti... il mio quando stò a casa non vede l'ora che me ne ritoerno a lavoro... ciao Flavietto mio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledi 8 Febbraio | |
| |
|
| |
| Mercoledi 8 Febbraio | |
|