| Mercoledì 18 Gennaio | |
|
+6pallina elynerix Lisa Cinnamon cri845 Anny 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Mercoledì 18 Gennaio Mar Gen 17, 2012 11:20 pm | |
| Giorno a tutto il mondo!!!! .. oggi - 6 brrbrrrr Finisco con ieri, verso le 18 00 6 mandorle e 2 mandarini Ellittica Abbiamo mangiato al Mc ( insalata con petto di pollo e un po' di grana) COL kiwi 2 pema e marmellata the verde PRANZO insalata tonno sardine.. ciocco? Aggiornerò.. Sta sera invitati a casa del papo di Teo... chissà... cercherò di non sgarrare.... un bacione | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mar Gen 17, 2012 11:32 pm | |
| buongiorno Anny.. anche qui è freddino.. -5°.. colazione: solita pranzo: peperoni al tonno calamari alla griglia insalata di radicchio cena: aggiornerò... credo quinoa con finocchi lessi e tonno.. adesso mi faccio qualche esercizio e poi colazione.. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mar Gen 17, 2012 11:38 pm | |
| BEN ALZATA, SPERO TU STIA MEGLIO! UN BACIONE | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mar Gen 17, 2012 11:58 pm | |
| buongiorno ragazze, Cri : va meglio ? Lo spero tanto!! colazione 1 kiwi integratori e caffè poi latte di soia con pane mio e marmellate sz pranzo sformatino di verdure varie ( funghi peperoni e melanzane) e 2 uova mele cotte cena minestra di ceci e bietole verdure credo ancora mele cotte kiss | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 12:07 am | |
| Buongiorno anche qui siamo sotto lo zero...fa freddissimo e c'è nebbia!!!Il mio menù di oggi... 1 kiwi fiberpane con Rigoni alle pesche latte di mandorla e yogurt di soya the verde e stevia carote crude petto di pollo al curry zucchine yogurt di soya e mirtilli zuppa di ceci mela cotta Buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 1:01 am | |
| ciao ragazze, va un po' meglio.. grazie per l'interessamento.. ho le vie respiratorie ancora un po' intasate.. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 1:58 am | |
| Buongiorno!!! Stamattina ho incontrato alcuni pinguini mentre uscivo di casa.... Sarei rimasta ben volentieri sotto le coperte .... Colazione: come quella di ieri... Crepe di crusche al cacao , latte scremato schiumoso, the leggero Spuntino: 3 quadretti di Lind 99% Pranzo: sono con il capoarea in ospedale...se pranziamo al bar dell'ospedale insalatone misto, se invece si va al ristorante o pesce o bistecca ai ferri. Spuntino: probabilmente niente Cena: lenticchie e salmone e forse un total 0% con mirtilli | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 4:28 am | |
| Buondì!
Ieri sono andata a fare la spesa da Auchan. Ho trovato la stevia della Misura, la quinoa precotta(come si cucina?), lo tzatziki( si può mangiare?).
col: crepes di ceci con marmellata sz(non mi è piaciuto) +caffèlatte
Pranzo: hamburger di manzo + insalata+ due fettina prosciutto iberico
spuntino frutta + ciocco fond
Cena: zuppa di legumi+verdure+pesce | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 4:50 am | |
| - pallina ha scritto:
- Buondì!
Ieri sono andata a fare la spesa da Auchan. Ho trovato la stevia della Misura, la quinoa precotta(come si cucina?), lo tzatziki( si può mangiare?). la quinoa la cuoci usando il doppio di acqua rispetto alla quantità e la fai andare per 15 o 20 minuti finchè l'acqua non si è assorbita tutta.. poi la lasci ancora coperta un attimo.. puoi consumarla fredda tipo insalata di riso oppure calda con pesce, verdure... lo tzatziki dipende dagli ingredienti! | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 5:37 am | |
| Buongiorno a tutte colazione:solita spuntino:noci pranzo:totani e piselli cena:orata con insalata e lenticchie | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 5:42 am | |
| Ciao a tutti....
Colazione: 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro
Pranzo: fettina di vitello con funghi champignon, pochissima ricotta ben sgocciolata
Cena: minestra d'orzo con cavolfiori, 1 pera cotta | |
|
| |
asterix ------------
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 53 Località : Leini (TO)
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
asterix ------------
Messaggi : 12 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 53 Località : Leini (TO)
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 7:08 am | |
| - Citazione :
- certo che si! anche il sugo con i broccoli ed acciughe è una bomba!! anche più di 2!! cerca di sgocciolarle un po' se riesci!
cri grazie siete super e di super aiuto! | |
|
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 8:11 am | |
| Ciao a tutti!
Oggi ho una fame... Forse è il pre ciclo, ma mi mangerei una montagna di dolci!
Colazione: solita
Sp.: tre clementine
Pranzo: forse ho un pò esagerato... Brodo con polpettine fatte con carne trita magra, uovo, pochissimo grana e un pò di farina di mandorle, noce moscata e sale Qualche fettina di speck sgrassato, un pò di pr. cotto sgrassato, formaggio, insalata ed un pò di fagioli avanzati da ieri. Caffè e un quadratino di coccolato fondente.
Sp.: tre clementine
Cena: ancora da definire, aggiorno più tardi Ciaooo | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 10:42 am | |
| Bene... Visto che mi piace sempre essere onesta devo confessare che ieri e oggi ho fatto un esperimento e quindi ho postato dei menu' fittizi ... Volete sapere cosa ho combinato?? Ho voluto provare a riprendere la Dukan per 2 giorni(avevo bisogno di una sferzata ed effettivamente e' quello che ho ottenuto) ... 2 giorni che vengono chiamati Attacco o di proteine pure .... Praticamente a parte la crusca di avena (2cucchiai)la mattina il resto della giornata e' basato solo su cibi proteici... No frutta,no verdura,no carbo .... Ebbene.... Manco ve lo devo dire.... Al secondo giorno non cke l'ho fatta più' e la cosa peggiore e' che ero gia' talmente stanca e nauseata che ho sgarrato sia di Dukan che di Monty....
Sono contente perche' mi e' servito di lezione e da conferma.... Conferma che Dukan e' totalmente squilibrata... Mi chiedo come ho fatto in passato a seguirla x cosi' tanto tempo?! Mah?? Di lezione, per non riprovarci mai più' Da ultraconferma che Montignac e' il miglior regime alimentare IN THE WORLD.
Scusate... Io ognitanto sclero... Sono cosi... Ma l'importante e' imparare dai propri errori.... E questa e' la miglior motivazione.... Meglio di mille parole.... Provare le cose sulla propria pelle. Da domani riprendo. Fortissimamamente Monty ... Monty Forever | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 10:57 am | |
| - elynerix ha scritto:
- Bene... Visto che mi piace sempre essere onesta devo confessare che ieri e oggi ho fatto un esperimento e quindi ho postato dei menu' fittizi ...
Volete sapere cosa ho combinato?? Ho voluto provare a riprendere la Dukan per 2 giorni(avevo bisogno di una sferzata ed effettivamente e' quello che ho ottenuto) ... 2 giorni che vengono chiamati Attacco o di proteine pure .... Praticamente a parte la crusca di avena (2cucchiai)la mattina il resto della giornata e' basato solo su cibi proteici... No frutta,no verdura,no carbo .... Ebbene.... Manco ve lo devo dire.... Al secondo giorno non cke l'ho fatta più' e la cosa peggiore e' che ero gia' talmente stanca e nauseata che ho sgarrato sia di Dukan che di Monty....
Sono contente perche' mi e' servito di lezione e da conferma.... Conferma che Dukan e' totalmente squilibrata... Mi chiedo come ho fatto in passato a seguirla x cosi' tanto tempo?! Mah?? Di lezione, per non riprovarci mai più' Da ultraconferma che Montignac e' il miglior regime alimentare IN THE WORLD.
Scusate... Io ognitanto sclero... Sono cosi... Ma l'importante e' imparare dai propri errori.... E questa e' la miglior motivazione.... Meglio di mille parole.... Provare le cose sulla propria pelle. Da domani riprendo. Fortissimamamente Monty ... Monty Forever brava! e non aggiungo altro.. è importante però che tu abbia scritto la tua esperienza così se a qualcuno venisse voglia di allontanarsi magari ci penserà una volta in più... puoi aumentare un po' le proteine se vuoi, sempre seguendo la monti e diminuire un po' i carbo.. magari meno frutta.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 10:58 am | |
| la mia cena: finocchi bolliti e quinoa allo zafferano, porcini secchi e tonno per finire una mela. | |
|
| |
Laurett@ -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 11:38 am | |
| Ecco la mia cena:
Riso basmati con gamberetti, surimi e zucchine.. Una delizia... Mi mancherebbe solo un dolcetto, ma me ne vado a letto presto così non ci penso! Buonanotte! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 12:30 pm | |
| - Laurett@ ha scritto:
- Ecco la mia cena:
Riso basmati con gamberetti, surimi e zucchine.. Una delizia... Mi mancherebbe solo un dolcetto, ma me ne vado a letto presto così non ci penso! Buonanotte! come dolcetto potresti mangiarti uno yogurt allo 0% di grassi con un paio di cucchiaini di marmellata.. attenta ai surimi, sarebbe megli non mangiarli perchè hanno ig alto! | |
|
| |
Laurett@ -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio Mer Gen 18, 2012 1:23 pm | |
| Nooooo, non vado nemmeno matta per il surimi!! Il fatto è che stasera il riso l'ha preparato mio marito e a lui piace variare, solo che non ho avuto voglia di controllare che ig aveva e l'ho lasciato fare... Da ora in poi il surimi è bandito! Grazie Cri sei sempre molto gentile. Per quanto riguarda lo yogurt oggi non ne ho e quindi buonanotte!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledì 18 Gennaio | |
| |
|
| |
| Mercoledì 18 Gennaio | |
|