| giovedì 12 gennaio | |
|
+11Barby79 Ciprova tzatziki Laurett@ elynerix pallina Anny veryy83 Cinnamon Lisa cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 12 gennaio Mer Gen 11, 2012 9:59 pm | |
| buongiorno... stamattina ho un filo di mal di gola.. spero di non ammalarmi.. uff! colazione: solita pranzo: mi porto delle fettine di melanane ed un'insalatina di radicchio, melograno e noci.. cena: quinoa con tofu affumicato e verdura | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Mer Gen 11, 2012 10:52 pm | |
| Buongiorno a tutti!!!Il mio menù di oggi.. 1 kiwi pane fiber con Rigoni alle pesche latte d'avena yogurt di soya the verde e stevia finocchi crudi parmigiana di coste 1 pera abate quinoa datterini basilico e tonno mela cotta | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 12:07 am | |
| Buongiorno ragazze/i stamattina eccomi sul presto, a Genova il tempo è bruttissino e pioviggina ed è ancora quasi buio... trrrriste!!! Colazione 1 kiwi ed integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz pranzo bresaola melanzane al forno ( ricetta Cri ) e mele cotte cena minestra di fagioli e finocchi crepes di ceci 1 pera kiss | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 12:42 am | |
| buongiorno ragazze!!!
stamattina ho un sonno che nn riesco nemmeno a stare all'impiedi ora sto facendo l'aereosol alla mia pikkola cn la speranza che si addormenti e vado subito a tuffarmi nel letto. raga' da qnd faccio ginnastica mi fanno male incredibilmente le gambe che tanto del dolore nn riesco nemmeno a piegarmi appena faccio uno sforzo ho un dolore che finisce dopo 4 gg io pensavo che era normale e come il primo giorno di palestra ma adesso ogni volta che lo faccio devo stare a riposo ora nn so piu' cosa pensare addirittura stamane ho pensato nn e' ke e' mancanza di ferro???mah!
posto il menu'
c.pane integrale con marmellata s.z.+ tisana drenante
s.arancia
p.crepes con tonno e pomodorini
c.pollo cn piselli
ciao a tutte | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 1:25 am | |
| Giorno ragazze,
Finisco con ieri spunt alle 18 5 mandorle
CENA Gr pasta fiber con crema broccoli acciughe e tonno mandarino
COL solito
Spunt 1 quadretto ciocco
PRANZO : grana mi sa insalata e bresaola
Spunt: Ciocco e mandarino?
Aggiornerò
bacioni | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 2:19 am | |
| Buondì! Oggi è un giorno speciale: mio marito festeggia gli anni!! Cosa posso fare se non torturarmi preparando una bella torta con crema al mascarpone e cioccolato? Dovrò raccogliere tutta la mia forza dfi volontà e accontantarmi di un quadratino di ciocco fond. Allora, il mio menù di oggi: colazione: solita pranzo: crema di ricotta con dadini di speck e pepe, insalata. cena: pasta int con cavolo stufato(mi è avanzato da ieri) e una bella spolverata di parmigiano. Volete sapere cosa preparo per i suoceri e marito? crostini con crema di carciofi e crema di spinaci rotolo farcito a forno con patate al rosmarino piselli e speck TORTA!!!!!!!!! Pensatemi tanto per darmi la forza di resistere | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 2:42 am | |
| Buongiorno! Anche io sono messa ancora male con la gola ... Ma passera' presto! Dai Pallina forza!! Cerca di resistere !!! Pero' fai bene a premiarti con qualcosa di nmontignaccoso... 2 bei quadrotti di ciocco te li meriti Colazione: 1 mela,2 pema abbrustoliti con marmellata Lidl alle fragole, the leggero. Spuntino :niente Pranzo: non so se riusciro' a tornare a casa.... Se rimango fuori mangero' qualche mandorla e magri mi fermo a comprare una busta di bresaola. .... Ccmunque aggiornero' Spnntino? Cena: Cri e Lisa mi hanno ispirata ... Quindi direi Quinoa e lenticchie+ verdura | |
|
| |
Laurett@ -------------
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 02.01.12 Età : 50 Località : Udine
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 2:43 am | |
| Ciao a tutte! Colazione: 2 clementine appena sveglia latte scremato e caffè giusto per macchiarlo e un cucchiaino di fruttosio Pane integrale fatto da me e marmellata Rigoni alle fragoline di bosco
Spuntino: una mela
Pranzo: quinoa con tonno sgocciolato, melanzane e peperoni al forno, ceci, caffè
Spuntino: un' arancia e forse qualche noce
Cena: se non cambio idea credo che farò spaghetti di soia con pollo e zucchine | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 2:51 am | |
| .... A proposito di spaghetti di soia.... Faccio una domanda ... Se li mangio la sera in pasto PG mi rimangono sullo stomaco e sto male ... Pero' ne ho ancora una confezione in casa e non voglio consumarli....Visto che hanno un IG basso, posso mangiarli in un pasto PL a pranzo? Magari con verdure e pesce ... Che ne dite? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 2:57 am | |
| - elynerix ha scritto:
- .... A proposito di spaghetti di soia.... Faccio una domanda ...
Se li mangio la sera in pasto PG mi rimangono sullo stomaco e sto male ... Pero' ne ho ancora una confezione in casa e non voglio consumarli....Visto che hanno un IG basso, posso mangiarli in un pasto PL a pranzo? Magari con verdure e pesce ... Che ne dite? Ottimo!!!Puoi mangiarli anche con un buon ragù....o con quello che vuoi!!!! | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 5:05 am | |
| Buongiorno a voi! Qui il tempo è nuvoloso e tristino, ma dobbiamo accontentarci, vista la stagione...
Colazione: pane integrale mio + Rigoni, latte scremato. Spuntino (dopo Wii): cioccolato 86% cacao. Pranzo: insalatona mista con tonno e mozzarella. Cena: petto di pollo con peperoni all'aceto balsamico. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 5:07 am | |
| - pallina ha scritto:
- Oggi è un giorno speciale: mio marito festeggia gli anni!! Cosa posso fare se non torturarmi preparando una bella torta con crema al mascarpone e cioccolato?
Dovrò raccogliere tutta la mia forza dfi volontà e accontantarmi di un quadratino di ciocco fond. AUGURONI AL MARITO!!!! per il prossimo compleanno guarda le ricette delle torte.. ce ne sono di molto buone che vanno bene per tutti!!!! - pallina ha scritto:
- pranzo: crema di ricotta con dadini di speck e pepe, insalata.
la crema di ricotta l'hai fatta tu?? magari al posto della ricotta usa megval o fage.. - pallina ha scritto:
- cena: pasta int con cavolo stufato(mi è avanzato da ieri) e una bella spolverata di parmigiano.
il parmigiano la sera cerca di evitarlo, sono grassi inutili... ogni tanto si, ma non abusarne! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 5:10 am | |
| - tzatziki ha scritto:
- Spuntino (dopo Wii): cioccolato 86% cacao.
quanto tempo è passato dalla colazione/spuntino/pranzo?? la colazione dovrebbe tenerti un paio di ore facendo movimento.. se senti che hai fame mangia la cioccolata o frutta secca durante l'attività sportiva.. - tzatziki ha scritto:
- Pranzo: insalatona mista con tonno e mozzarella.
occhio alla mozzarella!!! non è un formaggio molto simpatico! meglio gli stagionati o piuttosto la feta che ha latte di capra! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 5:12 am | |
| - elynerix ha scritto:
Se li mangio la sera in pasto PG mi rimangono sullo stomaco e sto male ... Pero' ne ho ancora una confezione in casa e non voglio consumarli....Visto che hanno un IG basso, posso mangiarli in un pasto PL a pranzo? Magari con verdure e pesce ... Che ne dite? anche a me capita di faticare a digerirli... ottimo il consiglio di Lisa.. sono spettacolari con il ragù! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 5:13 am | |
| - veryy83 ha scritto:
- raga' da qnd faccio ginnastica mi fanno male incredibilmente le gambe che tanto del dolore nn riesco nemmeno a piegarmi appena faccio uno sforzo ho un dolore che finisce dopo 4 gg io pensavo che era normale e come il primo giorno di palestra ma adesso ogni volta che lo faccio devo stare a riposo ora nn so piu' cosa pensare addirittura stamane ho pensato nn e' ke e' mancanza di ferro???mah!
è molto strano.. ma cosa fai di attività sportiva?? corsa?? sei sicura di avere scarpe giuste?? ogni quanto ti alleni e per quanto tempo? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 5:15 am | |
| aggiornamento pranzo: filettino di trota al limone e noci, non era malaccio, sono riuscita a mangiarla, in genere mi sembra di mangiare fango.. ed insalata di cavolo rosso e verde. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 5:42 am | |
| oggi ho iniziato la piscina dopo anni, sono gasatissima...
cola: 2 prugne secche, 2 clementine, latte scremato in polvere, caffè deca, pane int, fage e rigono q.b.
prima del nuoto alle 10: mandorle
pranzo. pollo alla piastra, insalata, carote, 2 sfoglie di ciocco al 70&
cena: orzo mondo con verdura (vedò quello che ho in frigo) | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 6:00 am | |
| Ciao a tutti..... la lotta ai kg accumulati durante le vacanze di Natale, continua.... lunedì la pesata (cmq mi sento meglio e sgonfia) Colazione: 2 clementine, 3 wasa con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro Pranzo: pollo, peperoni e melanzane grigliate Cena: salmone, insalatona, 1 pera cotta | |
|
| |
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 6:14 am | |
| - pallina ha scritto:
la crema di ricotta l'hai fatta tu?? magari al posto della ricotta usa megval o fage.. Ricotta granarolo con sale e pepe e scaldata. Cosa sono il megval e il fage? - pallina ha scritto:
- cena: pasta int con cavolo stufato(mi è avanzato da ieri) e una bella spolverata di parmigiano.
il parmigiano la sera cerca di evitarlo, sono grassi inutili... ogni tanto si, ma non abusarne! [/quote] Ok. Pasta e cavoli senza parmigiano! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 6:28 am | |
| - pallina ha scritto:
- pallina ha scritto:
la crema di ricotta l'hai fatta tu?? magari al posto della ricotta usa megval o fage.. Ricotta granarolo con sale e pepe e scaldata. Cosa sono il megval e il fage?
- pallina ha scritto:
il parmigiano la sera cerca di evitarlo, sono grassi inutili... ogni tanto si, ma non abusarne! Ok. Pasta e cavoli senza parmigiano![/quote] Ciao, il mevgal è iogurt greco, sai quello molto denso e cremosissimo, con lo 0% di grassi e il fage è il suo corrispondente italiano che esiste con grassi e completamente senza. | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 6:29 am | |
| ciao a tutti.Menù di oggi colazione:solita spuntino:2 noci pranzo:lonza di maiale,funghi e polpette di pesce(merluzzo,uovo,formaggio)al forno cena:ci devo ancora pensare. | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 6:32 am | |
| - cri845 ha scritto:
- tzatziki ha scritto:
- Spuntino (dopo Wii): cioccolato 86% cacao.
quanto tempo è passato dalla colazione/spuntino/pranzo?? la colazione dovrebbe tenerti un paio di ore facendo movimento.. se senti che hai fame mangia la cioccolata o frutta secca durante l'attività sportiva..
- tzatziki ha scritto:
- Pranzo: insalatona mista con tonno e mozzarella.
occhio alla mozzarella!!! non è un formaggio molto simpatico! meglio gli stagionati o piuttosto la feta che ha latte di capra! Tra wii, doccia ecc... sono passate 2 ore abbondanti. E se aggiungessi un pezzettino di cioccolato fondente direttamente alla colazione? Non riesco a rinunciare ai formaggi, mi piacciono tutti, anche la feta! la adoro!
Ultima modifica di tzatziki il Gio Gen 12, 2012 6:32 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 6:32 am | |
| - elynerix ha scritto:
Se li mangio la sera in pasto PG mi rimangono sullo stomaco e sto male ... Pero' ne ho ancora una confezione in casa e non voglio consumarli....Visto che hanno un IG basso, posso mangiarli in un pasto PL a pranzo? Magari con verdure e pesce ... Che ne dite? io adoro gli spaghetti di soia, e anche i miei bimbi. con l'appunto che ha fatto Ely, stò deducendo solo ora che essendo di soia e con i.g basso vadano bene in un pasto P.L. come hanno detto anche Lisa e Cri. anche io, non sò perchè li mangiavo solo la sera per il semplice fatto che sono spaghetti ... che scemotta che sono!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 6:53 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- [io adoro gli spaghetti di soia, e anche i miei bimbi.
con l'appunto che ha fatto Ely, stò deducendo solo ora che essendo di soia e con i.g basso vadano bene in un pasto P.L. come hanno detto anche Lisa e Cri. anche io, non sò perchè li mangiavo solo la sera per il semplice fatto che sono spaghetti ... che scemotta che sono!! Francy ma che sapore hanno questi spaghetti?pensavo fossero calcolati come spaghetti integrali | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio Gio Gen 12, 2012 7:11 am | |
| - lulu ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- [io adoro gli spaghetti di soia, e anche i miei bimbi.
con l'appunto che ha fatto Ely, stò deducendo solo ora che essendo di soia e con i.g basso vadano bene in un pasto P.L. come hanno detto anche Lisa e Cri. anche io, non sò perchè li mangiavo solo la sera per il semplice fatto che sono spaghetti ... che scemotta che sono!! Francy ma che sapore hanno questi spaghetti?pensavo fossero calcolati come spaghetti integrali guarda, il sapore non saprei descrivertelo, ma non hanno niente a che vedere con il sapore e la consistenza di quelli integrali. spero si veda la foto sono fatti con il fagiolo di soia quindi sono proteici con basso I.g. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 12 gennaio | |
| |
|
| |
| giovedì 12 gennaio | |
|