Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

lunedì 9 gennaio

Andare in basso 
+10
stellina88
Anny
tzatziki
pallina
veryy83
mbonito
Barby79
u08515
Lisa
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

lunedì 9 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 2:48 am

@Flavio: per fortuna con le riunioni x un po' ho finito ... Ora ambulatori a go go... E mi stanco molto meno.
Si la marmellata del LIDL non mi fa impazzire ... Io ne ho preso solo un vasetto alla fragola per curiosita'... Ormai avendola acquistata e aperta la finiro' , ma preferisco anche io la Rigoni.
La Hero Diet come e' dolcificata?
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 6:14 am

Ciao,io sto consumando in queste mattine la marmellata Hero diet all'albicocca xchè non avevo finito la Rigoni e nel super vicino a casa non l avevano.

E' molto buona anche la Hero diet,ha pochissime calorie,non ha zuccheri aggiunti ma ha edulcoranti.Come dice Flavio,ha pezzetti di frutta ed è dolce.

Forse la Rigoni è più dolce,ma trovo buone entrambe.

lunedì 9 gennaio - Pagina 2 54967
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 6:14 am

Ciao,io sto consumando in queste mattine la marmellata Hero diet all'albicocca xchè avevo finito la Rigoni e nel super vicino a casa non l avevano.

E' molto buona anche la Hero diet,ha pochissime calorie,non ha zuccheri aggiunti ma ha edulcoranti.Come dice Flavio,ha pezzetti di frutta ed è dolce.

u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 1:06 pm

lulu ha scritto:
Ciao,io sto consumando in queste mattine la marmellata Hero diet all'albicocca xchè non avevo finito la Rigoni e nel super vicino a casa non l avevano.

Lulu,

è vero ha l'isomalto come dolcificante, che però ha indice glicemico molto basso.

Si può consumare come "second best" rispetto alla rigoni
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Gen 10, 2012 1:07 pm

Anny ha scritto:
u08515 ha scritto:
Bentornate...villeggianti..... Benvenute...alle neo Montignocche...E' sempre un piacere...per le restanti.

Oggi giornata di tutto rispetto, compreso il ritorno in palestra dopo circa un mesetto. Questa sera sono tutto un dolore...ma è normale.

Ho rispettato il menu alla lettera. Da Quando ho il fantasma di Michele Montignac con personal tutor non riesco più a sbagliare..... Con me dovrebbe finire nel giro di un paio di settimane. Accetta prenotazioni. C'è nessuna che sente di averne bisogno?? E' gratis, non sporca, è discreto. Lo senti borbottare quanto inizi a pensare ad uno sgarro...niente male.

P.S. Numeri al lotto non ne da, è francese..... Per la lingua ci si capisce a gesti e fitte allo stomaco.... Laughing

lunedì 9 gennaio - Pagina 2 2271540504 lunedì 9 gennaio - Pagina 2 2271540504 lunedì 9 gennaio - Pagina 2 226812 lunedì 9 gennaio - Pagina 2 226812

bella Flavio!!!! lo preonoto io!!!!

E' tutto tuo, non appena finisce da me... che faccio lo accompagno io o vieni a prenderlo tu?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lunedì 9 gennaio   lunedì 9 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

lunedì 9 gennaio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 13 gennaio
» lunedì 11 gennaio
» lunedì 23 gennaio
» lunedì 7 gennaio
» lunedì 14 gennaio