Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: lunedì 9 gennaio Mar Gen 10, 2012 2:48 am
@Flavio: per fortuna con le riunioni x un po' ho finito ... Ora ambulatori a go go... E mi stanco molto meno. Si la marmellata del LIDL non mi fa impazzire ... Io ne ho preso solo un vasetto alla fragola per curiosita'... Ormai avendola acquistata e aperta la finiro' , ma preferisco anche io la Rigoni. La Hero Diet come e' dolcificata?
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: lunedì 9 gennaio Mar Gen 10, 2012 6:14 am
Ciao,io sto consumando in queste mattine la marmellata Hero diet all'albicocca xchè non avevo finito la Rigoni e nel super vicino a casa non l avevano.
E' molto buona anche la Hero diet,ha pochissime calorie,non ha zuccheri aggiunti ma ha edulcoranti.Come dice Flavio,ha pezzetti di frutta ed è dolce.
Forse la Rigoni è più dolce,ma trovo buone entrambe.
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: lunedì 9 gennaio Mar Gen 10, 2012 6:14 am
Ciao,io sto consumando in queste mattine la marmellata Hero diet all'albicocca xchè avevo finito la Rigoni e nel super vicino a casa non l avevano.
E' molto buona anche la Hero diet,ha pochissime calorie,non ha zuccheri aggiunti ma ha edulcoranti.Come dice Flavio,ha pezzetti di frutta ed è dolce.
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: lunedì 9 gennaio Mar Gen 10, 2012 1:06 pm
lulu ha scritto:
Ciao,io sto consumando in queste mattine la marmellata Hero diet all'albicocca xchè non avevo finito la Rigoni e nel super vicino a casa non l avevano.
Lulu,
è vero ha l'isomalto come dolcificante, che però ha indice glicemico molto basso.
Si può consumare come "second best" rispetto alla rigoni
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
Titolo: Re: lunedì 9 gennaio Mar Gen 10, 2012 1:07 pm
Anny ha scritto:
u08515 ha scritto:
Bentornate...villeggianti..... Benvenute...alle neo Montignocche...E' sempre un piacere...per le restanti.
Oggi giornata di tutto rispetto, compreso il ritorno in palestra dopo circa un mesetto. Questa sera sono tutto un dolore...ma è normale.
Ho rispettato il menu alla lettera. Da Quando ho il fantasma di Michele Montignac con personal tutor non riesco più a sbagliare..... Con me dovrebbe finire nel giro di un paio di settimane. Accetta prenotazioni. C'è nessuna che sente di averne bisogno?? E' gratis, non sporca, è discreto. Lo senti borbottare quanto inizi a pensare ad uno sgarro...niente male.
P.S. Numeri al lotto non ne da, è francese..... Per la lingua ci si capisce a gesti e fitte allo stomaco....
bella Flavio!!!! lo preonoto io!!!!
E' tutto tuo, non appena finisce da me... che faccio lo accompagno io o vieni a prenderlo tu?