Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 30 dicembre

Andare in basso 
+6
Lisa
Cinnamon
tzatziki
enny
lulu
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 30 dicembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 9:45 pm

buongiorno e buon venerdì.. ultimo giorno di lavoro del 2011.. pronte per il capodanno??

colazione: solita

pranzo
insalata di lattuga e songino
1 wurstel e braciola di vitello

cena
penne integrali al dente con broccoli e salmone venerdì 30 dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 29, 2011 10:59 pm

Buongiorno Cris e buongiorno a tutte/i,qua è ancora buio x capire come sarà il tempo,ma quando sono uscita stamani prima delle 5 con i cani era tutto stellato,quindi a regola dovrebbe essere bello.Faceva un freddino brrrrrrrrrrrrrr

Che programmi avete x domani sera?

Io lo passerò in famiglia,quindi una serata tranquilla.Anche dal punto di vista alimentare non ci dovrebbero essere problemi,anche se conoscendo mia mamma....mai dire mai!!!!Ma tanto ci penso io a regolarmi e a mangiare solo quello che mi va (anche se so già che questa cosa non sarà capita,ma non posso rovinare tutto x far contenti gli altri,quindi....)

Intanto pensiamo al menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi + 1 tazza di tè verde con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni pesca s.z. + 1 vasetto di yogurt Soyasun albicocca.

Spuntino: 1 manciata di frutta secca + 1 arancio + 1 tazza di tè ai frutti di bosco con fruttosio

Pranzo: insalata + frittata fatta con 1 uovo e 1 carciofo e poco parmigiano grattugiato + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: 1 vasetto di yogurt Soyasun ai frutti di bosco + 1 tazza di tisana con fruttosio + frutta mista

Cena: petto di pollo alla piastra + barbe di frate cucinate con passata di pomodoro + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr circa

...............

Baciotto a tutte/i e buona giornata
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 1:00 am

buongiorno bellezze, ultimo giorno di lavoro.... pochi ordini perciò è probabile che mi goda qualche ora di liberta, la prossima settimana sono in ferie yupiiii grazie per i vostri incrocini xxxx venerdì 30 dicembre 376774

allora io domani sera andrò con amici ad una serata in discoteca, ceniamo anche la, il menu è a base di pesce, non sarà troppo montignocco ma nemmeno disadtroso, sono le bollicine che mi preoccupano un pò.

per me oggi: colazione ore 6 : due litri di spremuta fresca e un quintale di pane integrale con rigoni, divisa a metà con rocco perciò dovrei rimanere nelle giuste quantità

ore 9.00 al lavoro hanno portato le pastine per festeggiare l'ultimo giorno e ne ho mangiata una, uffa

pranzo: pasta integrale con verdure

c: verdure alla griglia

bellezze se non ci sentiamo più vi faccio tanti auguri di buon anno. un bacione
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki

Femmina Gemelli Messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 2:52 am

Buongiorno a tutte!

Innanzitutto, dal momento che domani saremo impegnati nella preparazione del cenone, vi faccio anticipatamente I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO 2012!
Il menù sarà "filo Montignac": antipasti compatibili, i primi NO ma una manciatina di tortellini fatti amorevolmente dalla zia me li concederò, i secondi compatibili e il dessert... beh il dessert... quello sarà lo sgarro di fine anno! Very Happy

Ho cercato di compensare questa settimana, mangiando pasta integrale e legumi, insalatone e passati di verdura, pesce... ovviamente ninete dolci!
Il menù di oggi: PRANZO Pasta e fagioli, CENA bistecca di tacchino alla piastra e insalata.

BUON 2012!!!!!!!!!!!!!! W MONTIGNAC!!!
lol!
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 3:28 am

cat Buongiorno carissime e carissimi ( ho riletto con piacere Flavio che è sempre tanto simpatico) anche per me sta finendo la settimana lavorativa , usciro' dall'ufficio verso le 13, e poi via ai preparativi per il capodanno, che per me sara' molto tranquillo in casa con amiche......

oggi e domani cerchero' di essere piu' montignacca possibile perche' sicuramente domani sera gia' so'.........e non voglio approfondire oltre

Oggi

colazione pane mio albicococche disidratate caffe' e latte di soia

pranzo crudo sgrassato e finocchi crudi 1 mela

cena passato di verdure tonno e quinoa 1 mela

ringrazio tutte per i preziosi ed utilissimi consigli e vi mando un sacco grande grande di auguri e bacini ! A lunedi venerdì 30 dicembre 54967 venerdì 30 dicembre 54967 venerdì 30 dicembre 54967
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 4:21 am

Auguri Enny,Tzatziki e Cinnamon se non vi collegate fino al 2012 Very Happy vi saluto già ora e vi faccio tantissimo auguri x un anno nuovo bellissimo e pieno di tanta,tanta serenità x voi e le vostre famiglie.

Cri senti una cosa,mi dicevi l'altro giorno che posso usare il farro decorticato,ma fino alla prossima settimana non vado al super grande dove lo avevo visto.Qua nel super più vicino a casa c'è il miglio decorticato (a vederlo sembra una specie di quinoa), e poi c'è il grano saraceno decorticato.Di decorticato non c'è altro.Ho visto però l'orzo e il farro perlato.Queste cose sono tutte concesse?non li ho mai mangiati....quindi x evitare di far casini chiedo prima consiglio a te venerdì 30 dicembre 931348
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 4:40 am

grazie mille lulu e a tutte voi.

se non ricordo male il miglio ha un ig elavato,perchè ne ho una confezione in casa da millenni, controlla sulle tabelle del sito di monty

i prodotti con la dicitura perlato, non vanno bene, sono prodotti raffinati, viene tolta la parte esterna ricca di fibre e rimane solo il glucide.

ancora qualcosa la ricordo venerdì 30 dicembre 931348

se anny poi ha avuto il piacere di lasciare qualcosa sul mercato puoi trovare anche l'orzo mondo o mondato, quello è migliore di quello decorticatovenerdì 30 dicembre 96311 , va bene anche l'amaranto, io lo faccio tipo quinoa.
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 5:29 am

lulu ha scritto:
Cri senti una cosa,mi dicevi l'altro giorno che posso usare il farro decorticato,ma fino alla prossima settimana non vado al super grande dove lo avevo visto.Qua nel super più vicino a casa c'è il miglio decorticato (a vederlo sembra una specie di quinoa), e poi c'è il grano saraceno decorticato.Di decorticato non c'è altro.Ho visto però l'orzo e il farro perlato.Queste cose sono tutte concesse?non li ho mai mangiati....quindi x evitare di far casini chiedo prima consiglio a te venerdì 30 dicembre 931348

ciao Lulu.. come ti diceva Enny, il miglio ha ig 70.. quindi evitalo! il grano saraceno ha ig 40, quindi lo potresti consumare.. non è malaccio come gusto! orzo perlato lo eviterei perchè ha ig 60, sempre come suggerito da Enny vai di mondo che ha ig pari a 25.. venerdì 30 dicembre 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 5:32 am

tzatziki ha scritto:
Buongiorno a tutte!

Innanzitutto, dal momento che domani saremo impegnati nella preparazione del cenone, vi faccio anticipatamente I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO 2012!

AUGURONI ANCHE A TE! venerdì 30 dicembre 488416622
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 6:18 am

Grazie 1000 ragazze,siete dei tesorini come sempre venerdì 30 dicembre 376774

purtroppo qua al super non c'è nulla nè di mondo nè di mondato venerdì 30 dicembre 87311
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 8:08 am

Buon pomeriggio a tutte.....Vi auguro e mi auguro un sereno 2012....Ritornerò attiva dal 2 gennaio.Un abbraccio a tutti!!!!!!venerdì 30 dicembre 54967
lulu
-------------
-------------
lulu

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 9:04 am

Lisa,tesoro,spero che vada tutto bene e che tuo figlio stia meglio.

Auguro a te e a tutta la tua splendida famiglia una fine d'anno serena e un inizio anno ancora più sereno e felice.Che il 2012 ti porti tanta tranquillità e solo cose belle

Un abbraccio forte e un bacione
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 9:17 am

Ciao a tutte/i in questi giorni sono stata assente perchè non ho seguito Monty (e ho anche fatto un sacco di danni....)
Voglio augurare a tutti quanti voi una Buona fine 2011 e un Buon Anno 2012 soprattutto auguro tanta salute, energia e serenità in famiglia e sul lavoro (con i tempi che corrono...)
Tra i miei propositi per l'anno nuovo (come tutti gli anni) ci sarà quello di rimettersi in riga e rimediare ai prolungati orrori gastronomici di questo ultimo mese.... quindi mi rivedrete presto anzi prestissimo in forum...

Un abbraccione a tutti
Elisa
mbonito
-------------
-------------

Femmina Ariete Messaggi : 140

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 9:20 am

Tanti tanti auguri di una buona fine e soprattutto di un buon inizio a tutti
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 11:57 am

non parlerò di quello che ho ingurgitato a Natale, farei prima a dire quello che non ho mangiato.

quindi facciamo finta di niente e posto il menù monty di oggi

cola: latte scremato, caffè deca, mio pane 100% integrale, rigoni

spunt. pistacchi e arachidi

pranzo: petto di pollo + broccoli, ciocco al 70%

spunt. clementine

cena: broccoletti siciliani + tonno in scatola sgocciolato
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 12:54 pm

ciao Lisa.. spero che tuo figlio stia meglio.. vi auguro di cuore un 2012 ricco di felicità, salute e serenità..

auguroni anche a te, Elisa.. tranquilla che tornerai in carreggiata e gli sgarri se ne andranno tutti.. stesso discorso anche per te, Francy.. quindi coraggio che siamo tutte qui e tutti qui per stare bene e mangiare sano..
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 3:44 pm

aaaaahhhhhhh è tardo leggo qnd torno il 2! cmq ciao a tutti! ^___^ e buone feste!

colazione: meletta, 1 pema con marmellata snz, tè verde det. vit c, lievito e clor. magnesio

pranzo: zucchien ripiene, mela, 30 gr ciocco 72%

merenda: 30 gr ciocco 72%

sport: 30' tonificazione, 60' tapis, stretch

cena: scatoletta di tonno da 150 gr, mela

sacrilego sputino, ma morivo: quadratini ciocco

cm primo giorno post abbuffate di zuccheri è il massimo che è venuto fuori XD
e da dmn 3 giorni con la "suocera"...la vedo male....(non mi collegherò)
spero meglio x voi!

Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 11:40 pm

lulu ha scritto:
Lisa,tesoro,spero che vada tutto bene e che tuo figlio stia meglio.

Auguro a te e a tutta la tua splendida famiglia una fine d'anno serena e un inizio anno ancora più sereno e felice.Che il 2012 ti porti tanta tranquillità e solo cose belle

Un abbraccio forte e un bacione

Ciao Lulu grazie di cuore!Mi auguro che sia un anno decisamente migliore....Tanti cari auguri anche a Te!!!!venerdì 30 dicembre 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 30, 2011 11:41 pm

cri845 ha scritto:
ciao Lisa.. spero che tuo figlio stia meglio.. vi auguro di cuore un 2012 ricco di felicità, salute e serenità..

auguroni anche a te, Elisa.. tranquilla che tornerai in carreggiata e gli sgarri se ne andranno tutti.. stesso discorso anche per te, Francy.. quindi coraggio che siamo tutte qui e tutti qui per stare bene e mangiare sano..

Ciao Cri,dolcissima....mio figlio sta meglio e tra poco andrò da lui...Ricambio gli auguri!!!!venerdì 30 dicembre 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 30 dicembre   venerdì 30 dicembre Icon_minitime1

venerdì 30 dicembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 14 dicembre
» venerdì 6 dicembre
» venerdì 12 dicembre