| venerdì 30 dicembre | |
|
+6Lisa Cinnamon tzatziki enny lulu cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 30 dicembre Gio Dic 29, 2011 9:45 pm | |
| buongiorno e buon venerdì.. ultimo giorno di lavoro del 2011.. pronte per il capodanno?? colazione: solita pranzo insalata di lattuga e songino 1 wurstel e braciola di vitello cena penne integrali al dente con broccoli e salmone | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Gio Dic 29, 2011 10:59 pm | |
| Buongiorno Cris e buongiorno a tutte/i,qua è ancora buio x capire come sarà il tempo,ma quando sono uscita stamani prima delle 5 con i cani era tutto stellato,quindi a regola dovrebbe essere bello.Faceva un freddino brrrrrrrrrrrrrr
Che programmi avete x domani sera?
Io lo passerò in famiglia,quindi una serata tranquilla.Anche dal punto di vista alimentare non ci dovrebbero essere problemi,anche se conoscendo mia mamma....mai dire mai!!!!Ma tanto ci penso io a regolarmi e a mangiare solo quello che mi va (anche se so già che questa cosa non sarà capita,ma non posso rovinare tutto x far contenti gli altri,quindi....)
Intanto pensiamo al menù di oggi....
Colazione: 1 kiwi + 1 tazza di tè verde con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni pesca s.z. + 1 vasetto di yogurt Soyasun albicocca.
Spuntino: 1 manciata di frutta secca + 1 arancio + 1 tazza di tè ai frutti di bosco con fruttosio
Pranzo: insalata + frittata fatta con 1 uovo e 1 carciofo e poco parmigiano grattugiato + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente + tisana dopopasto con fruttosio
Merenda: 1 vasetto di yogurt Soyasun ai frutti di bosco + 1 tazza di tisana con fruttosio + frutta mista
Cena: petto di pollo alla piastra + barbe di frate cucinate con passata di pomodoro + mela cotta s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 12 gr circa
...............
Baciotto a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 1:00 am | |
| buongiorno bellezze, ultimo giorno di lavoro.... pochi ordini perciò è probabile che mi goda qualche ora di liberta, la prossima settimana sono in ferie yupiiii grazie per i vostri incrocini xxxx allora io domani sera andrò con amici ad una serata in discoteca, ceniamo anche la, il menu è a base di pesce, non sarà troppo montignocco ma nemmeno disadtroso, sono le bollicine che mi preoccupano un pò. per me oggi: colazione ore 6 : due litri di spremuta fresca e un quintale di pane integrale con rigoni, divisa a metà con rocco perciò dovrei rimanere nelle giuste quantità ore 9.00 al lavoro hanno portato le pastine per festeggiare l'ultimo giorno e ne ho mangiata una, uffa pranzo: pasta integrale con verdure c: verdure alla griglia bellezze se non ci sentiamo più vi faccio tanti auguri di buon anno. un bacione | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 2:52 am | |
| Buongiorno a tutte! Innanzitutto, dal momento che domani saremo impegnati nella preparazione del cenone, vi faccio anticipatamente I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO 2012!Il menù sarà "filo Montignac": antipasti compatibili, i primi NO ma una manciatina di tortellini fatti amorevolmente dalla zia me li concederò, i secondi compatibili e il dessert... beh il dessert... quello sarà lo sgarro di fine anno! Ho cercato di compensare questa settimana, mangiando pasta integrale e legumi, insalatone e passati di verdura, pesce... ovviamente ninete dolci! Il menù di oggi: PRANZO Pasta e fagioli, CENA bistecca di tacchino alla piastra e insalata. BUON 2012!!!!!!!!!!!!!! W MONTIGNAC!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 3:28 am | |
| Buongiorno carissime e carissimi ( ho riletto con piacere Flavio che è sempre tanto simpatico) anche per me sta finendo la settimana lavorativa , usciro' dall'ufficio verso le 13, e poi via ai preparativi per il capodanno, che per me sara' molto tranquillo in casa con amiche...... oggi e domani cerchero' di essere piu' montignacca possibile perche' sicuramente domani sera gia' so'.........e non voglio approfondire oltre Oggi colazione pane mio albicococche disidratate caffe' e latte di soia pranzo crudo sgrassato e finocchi crudi 1 mela cena passato di verdure tonno e quinoa 1 mela ringrazio tutte per i preziosi ed utilissimi consigli e vi mando un sacco grande grande di auguri e bacini ! A lunedi | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 4:40 am | |
| grazie mille lulu e a tutte voi. se non ricordo male il miglio ha un ig elavato,perchè ne ho una confezione in casa da millenni, controlla sulle tabelle del sito di monty i prodotti con la dicitura perlato, non vanno bene, sono prodotti raffinati, viene tolta la parte esterna ricca di fibre e rimane solo il glucide. ancora qualcosa la ricordo se anny poi ha avuto il piacere di lasciare qualcosa sul mercato puoi trovare anche l'orzo mondo o mondato, quello è migliore di quello decorticato , va bene anche l'amaranto, io lo faccio tipo quinoa. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 5:32 am | |
| - tzatziki ha scritto:
- Buongiorno a tutte!
Innanzitutto, dal momento che domani saremo impegnati nella preparazione del cenone, vi faccio anticipatamente I MIEI MIGLIORI AUGURI PER UN SERENO 2012! AUGURONI ANCHE A TE! | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 6:18 am | |
| Grazie 1000 ragazze,siete dei tesorini come sempre purtroppo qua al super non c'è nulla nè di mondo nè di mondato | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 8:08 am | |
| Buon pomeriggio a tutte.....Vi auguro e mi auguro un sereno 2012....Ritornerò attiva dal 2 gennaio.Un abbraccio a tutti!!!!!! | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 9:04 am | |
| Lisa,tesoro,spero che vada tutto bene e che tuo figlio stia meglio.
Auguro a te e a tutta la tua splendida famiglia una fine d'anno serena e un inizio anno ancora più sereno e felice.Che il 2012 ti porti tanta tranquillità e solo cose belle
Un abbraccio forte e un bacione | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 9:17 am | |
| Ciao a tutte/i in questi giorni sono stata assente perchè non ho seguito Monty (e ho anche fatto un sacco di danni....) Voglio augurare a tutti quanti voi una Buona fine 2011 e un Buon Anno 2012 soprattutto auguro tanta salute, energia e serenità in famiglia e sul lavoro (con i tempi che corrono...) Tra i miei propositi per l'anno nuovo (come tutti gli anni) ci sarà quello di rimettersi in riga e rimediare ai prolungati orrori gastronomici di questo ultimo mese.... quindi mi rivedrete presto anzi prestissimo in forum...
Un abbraccione a tutti Elisa | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 9:20 am | |
| Tanti tanti auguri di una buona fine e soprattutto di un buon inizio a tutti | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 11:57 am | |
| non parlerò di quello che ho ingurgitato a Natale, farei prima a dire quello che non ho mangiato.
quindi facciamo finta di niente e posto il menù monty di oggi
cola: latte scremato, caffè deca, mio pane 100% integrale, rigoni
spunt. pistacchi e arachidi
pranzo: petto di pollo + broccoli, ciocco al 70%
spunt. clementine
cena: broccoletti siciliani + tonno in scatola sgocciolato | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 12:54 pm | |
| ciao Lisa.. spero che tuo figlio stia meglio.. vi auguro di cuore un 2012 ricco di felicità, salute e serenità..
auguroni anche a te, Elisa.. tranquilla che tornerai in carreggiata e gli sgarri se ne andranno tutti.. stesso discorso anche per te, Francy.. quindi coraggio che siamo tutte qui e tutti qui per stare bene e mangiare sano.. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 3:44 pm | |
| aaaaahhhhhhh è tardo leggo qnd torno il 2! cmq ciao a tutti! ^___^ e buone feste!
colazione: meletta, 1 pema con marmellata snz, tè verde det. vit c, lievito e clor. magnesio
pranzo: zucchien ripiene, mela, 30 gr ciocco 72%
merenda: 30 gr ciocco 72%
sport: 30' tonificazione, 60' tapis, stretch
cena: scatoletta di tonno da 150 gr, mela
sacrilego sputino, ma morivo: quadratini ciocco
cm primo giorno post abbuffate di zuccheri è il massimo che è venuto fuori XD e da dmn 3 giorni con la "suocera"...la vedo male....(non mi collegherò) spero meglio x voi!
| |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 11:40 pm | |
| - lulu ha scritto:
- Lisa,tesoro,spero che vada tutto bene e che tuo figlio stia meglio.
Auguro a te e a tutta la tua splendida famiglia una fine d'anno serena e un inizio anno ancora più sereno e felice.Che il 2012 ti porti tanta tranquillità e solo cose belle
Un abbraccio forte e un bacione Ciao Lulu grazie di cuore!Mi auguro che sia un anno decisamente migliore....Tanti cari auguri anche a Te!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre Ven Dic 30, 2011 11:41 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao Lisa.. spero che tuo figlio stia meglio.. vi auguro di cuore un 2012 ricco di felicità, salute e serenità..
auguroni anche a te, Elisa.. tranquilla che tornerai in carreggiata e gli sgarri se ne andranno tutti.. stesso discorso anche per te, Francy.. quindi coraggio che siamo tutte qui e tutti qui per stare bene e mangiare sano.. Ciao Cri,dolcissima....mio figlio sta meglio e tra poco andrò da lui...Ricambio gli auguri!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 30 dicembre | |
| |
|
| |
| venerdì 30 dicembre | |
|