Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 14 dicembre

Andare in basso 
+5
paulallende
carla
LifeOnMars
Lisa
amboinensis
9 partecipanti
AutoreMessaggio
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

Femmina Cancro Messaggi : 1058

venerdì 14 dicembre Empty
MessaggioTitolo: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 13, 2012 10:44 pm

Salve a tutte ragazze...qua un sacco di neve!!!!!!e tra 10 giorni è Natale e la famiglia si riunisce!! santa

Colazione: latte soya + caffè + una fetta di pema con marmellata sz + spremutina.

pranzo: salmone al tegame + verdura

cena: penso ancora quinoa con carciofo.

Buona nevicata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Gio Dic 13, 2012 11:36 pm

Buongiorno!!!Anche qui,provincia di Novara,neve.....e non ho portato i bimbi a scuola....VACANZA!!!Menù

venerdì 14 dicembre 477295

smoothie di soya con frutti di bosco

fiberpane con rigoni pesca

the v

moussaka

verdure grigliate

yogurt di soya

zuppa di ceci

mela cottavenerdì 14 dicembre 54967
LifeOnMars
------------
------------
LifeOnMars

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 12:28 am

Buongiorno. Oggi la bilancia segna un kg in piu' dall'altro ieri.. e' impossibile. Forse arriva il ciclo, non so. Ma a me pare di essere stata brava. Andiamo avanti, tanto fra una settimana finisce il mondo venerdì 14 dicembre 2271540504

Colazione: pane integrale, marmellata rigoni, latte di soia
Spuntino: mela
Pranzo: sgombro sott'olio sgocciolato benisssssimo, lattuga e pomodoro, fettina di rotolo di lisa.
Spuntino: non so, e' prevista una gita a ikea, puo' essere nulla.
Cena: nonho idea. forse rifaccio la zuppa di broccoli di ieri, era buonissima. S emi sentisse mia madre :d
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 1:02 am

Buongiorno a tutte!!
Neve anche qui!! ce ne saranno 10 centimetri x ora ma continua a fioccare!!

Colazione con wasa
venerdì 14 dicembre 471748xkè non ho scongelato in tempo il pane...marmellata di albicocche..latte di soia e caffèdeca..+ un muffin (di Lisa) avevo famissima stamattina xkè ieri sera ho cenato con yogurt di soia e kiwi + mezza pera..non mi andava altro

X pranzo :orata al forno con finocchi cotti in padella e magari insalata..

X cena farò pasta integrale con salmone e panna di soia... venerdì 14 dicembre 954891935 venerdì 14 dicembre 54967
paulallende

paulallende

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 1:51 am

Buongiorno Montignocche!

Sono nuova (sia per il forum che per la dieta), ma è da un po' che vi seguo ed oggi finalmente ho deciso di iscrivermi e partecipare. ho iniziato ad applicare il metodo da meno di una settimana e, anche se per ora non ho visto ancora risultati in termini di peso, devo dire che mi trovo molto bene anche perchè è facile da seguire e non fa patire la fame.

la mia storia, in campo alimenare, è tutt'altro che equilibrata ... fatta di alti e bassi, di decine e decine di diete di ogni genere (copresi digiuni proteici e tisanoreiche varie) senza mai risolvere i miei problemi di sovrappeso, diventati poi di obesità.

la svolta, di carattere salutistico, l'ho avuta a settembre, quando mi sono imbattuta in articoli e libri che parlavano della incidenza delle proteine animali sull'aumento di patologie degenaritive e autoimmuni, e così ho deciso di diventare vegana. Questa mia scelta però non ha comportato benefici in termini di diminuzione del peso corporeo, è per questo che ho deciso di cercare su internet uno schema che mi consentisse di dimagrire senza abbandonare i principi vegani e, naviga naviga, trovo voi!

spero di riuscire in questa impresa, anche grazie al vostro aiuto!

ecco il mio menù

colazione: pane integrale tostato+ marmellata con fruttosio lidl + latte di soya con orzo e tic

pranzo: pasta integrale con lenticchie + spinaci+ pochissimo olio evo

cena: hamburgher di soya con insalata di pomodorini e fagioli cannellini+ olio evo

correggetemi se sbaglio qualcosa!!!

Grazie in anticipovenerdì 14 dicembre 54967
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 2:39 am

intanto ben arrivata...ti consiglio di scambiare il pranzo con la cena i carboidrati mettili alla sera e usa pochissimoolio, invece a pranzo utilizzalo pure. ciao ciao venerdì 14 dicembre 65578
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 4:31 am

venerdì 14 dicembre 65578 Pallaulende..

buon pomerigggio.. qui continua a nevicare e mi ha già stufata perchè sarà pur bello il paesaggio, però poi non si può più fare niente, parlo di sport naturalmente...

stamattina ho fatto le analisi del sangue e poi commissioni..

colazione: solita

pranzo: carciofo crudo+ broccoli+salsiccia al vino venerdì 14 dicembre 471748.. non era buona, purtroppo.. vabbhè!

cena aziendale.. mi sono fatta fare un po' di modifiche al menù.. insalata verde, carne salmistrata, verdura cotta e brasato

buon pomeriggio a tutte.. venerdì 14 dicembre 54967
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 4:44 am

devo aggiungere 4 quadretti di ciocco fondente...maledetti ormoni impazziti!!!!
carla
-------------
-------------
carla

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 4:59 am

Anch'io ho aggiunto due creps alla farina di ceci e fiber...+ una speruzzata di grana sui finocchi venerdì 14 dicembre 54967
venerdì 14 dicembre 65578alla nuova arrivata
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 6:03 am

Ciao a tutte

qui in Sicilia niente neve,ma freddoooooooooo

menù di oggi

colazione solita

spuntino pera e 5 chicchi d'uva

pranzo lenticchie, insalata e fesa di tacchino, un quadretto di cioccolato

cena forse penne integrali e zucca più versura cotta

PS non riesco a trovare la barra per mettere il peso iniziale e i progressi fatti, sapete aiutarmi
ho letto che Lisa a colazione mangia lo smoothie di soya, si trova già pronto o si prepara a casa con il latte di soia?
non riesco a fare bene la crepes alla farina di ceci. Ho provato vari metodi, ma non viene bene datemi qualche consiglio su come fare ma grazie
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE

Femmina Cancro Messaggi : 468

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 6:41 am

Ciaoooo..perdonate la mia assenza e anche qualche sgarro...

la testa in questi giorni è stata un po' troppo presa dalle feste, ma oggi sono rientrata nella normalità

colazione
pane integrale
latte di soia
marmellata sz

merenda
yogurt

pranzo
lonza di maiale con cipolla, funghi e piselli

merenda
yogurt di soia e un pezzetto di ciocco

cena
petto di pollo e insalata
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA

Femmina Leone Messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 8:22 am

ciao a tutte.....come sapete sono una delle ultime arrivate .....sto cercando di seguire il metodo, facendo attenzione agli alimenti a basso indice glicemico, e sto avendo delle piccole soddisfazioni......ma sono sincera , non seguo alla lettera tutto quanto.....ad esempio mangio i carbo a pranzo e non a cena .....la sera preferisco solo un secondo senza pane con della verdura o cotta o cruda ......(mangiando i carbo a cena , mi sento appesantita) ...spuntini yogurt di soya o frutta mela/pera ....per questo motivo , non scrivo i miei menu' , ma vi leggo sempre e prendo spunti dai vostri menu'.
Volevo lasciarvi un messaggio , ...non so se ho fatto bene a lasciarlo qui....d'altronde questo e' il topic x i menu' .... se ho sbagliato chiedo scusa , magari mi dite dove dovrei postare .

Ieri , ho provato a fare la farinata......ma non mi e' piaciuta .....non riuscivo a mangiarla, mi ricordono moltissimo le panelle di Palermo vomito no , propiro non fa per me!purtroppo , sono di gusti difficili Rolling Eyes

Volevo chiedervi ...ma la Linessa e' un formaggio di cosa?mucca/ capra...con che cosa si puo' sostituire?...qui non la trovo.....per Natale volevo fare gli antipasti di salmone di Lisa.......ah proposito chi mi spiega come lasciare un commento nel suo blog? ho tentato varie volte ma non riesco non capisco
Grazie a chi vorra' rispondermi
ciao ciao e buona serata.
carla
-------------
-------------
carla

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 8:40 am

ANNAPERLA ha scritto:

Volevo chiedervi ...ma la Linessa e' un formaggio di cosa?mucca/ capra...con che cosa si puo' sostituire?...qui non la trovo.....per Natale volevo fare gli antipasti di salmone di Lisa.......ah proposito chi mi spiega come lasciare un commento nel suo blog? ho tentato varie volte ma non riesco venerdì 14 dicembre 167103
Grazie a chi vorra' rispondermi
ciao ciao e buona serata.
Ciao Annina,allora se la farinata non ti piace non la mangiare...magari fai i ceci lessi e li metti dove vuoi...io li metto nell'insalat,nelle minestre..
la linessa è un formaggio di mucca magro ,solo il 0,2 di grassi e lo trovi al lidol...è tipo un formaggio spalmabile... venerdì 14 dicembre 54967
carla
-------------
-------------
carla

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Ven Dic 14, 2012 8:42 am

Ho cambiato cena...minestrone di verdure + coscetta di pollo lessa...
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 15, 2012 1:37 am

carla ha scritto:
ANNAPERLA ha scritto:

Ciao Annina,allora se la farinata non ti piace non la mangiare...magari fai i ceci lessi e li metti dove vuoi...io li metto nell'insalat,nelle minestre..
la linessa è un formaggio di mucca magro ,solo il 0,2 di grassi e lo trovi al lidol...è tipo un formaggio spalmabile... venerdì 14 dicembre 54967

se non trovi la linessa lo puoi sostituire con il fage 0% oppure del megaval 0% però è leggermente meno denso.. potresti anche usare del caprino fresco.. i formaggi di capra o pecora sono gli unici che puoi mangiare freschi.. venerdì 14 dicembre 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 15, 2012 1:39 am

libera62 ha scritto:

PS non riesco a trovare la barra per mettere il peso iniziale e i progressi fatti, sapete aiutarmi
ho letto che Lisa a colazione mangia lo smoothie di soya, si trova già pronto o si prepara a casa con il latte di soia?
non riesco a fare bene la crepes alla farina di ceci. Ho provato vari metodi, ma non viene bene datemi qualche consiglio su come fare venerdì 14 dicembre 256784

lo smoothie lo puoi fare con latte di soia o scremato di mucca, ma te lo fai tu perchè i prodotti già pronti non sono il massimo..

per le crepes.. come le fai??
ANNAPERLA
-------------
-------------
ANNAPERLA

Femmina Leone Messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1Sab Dic 15, 2012 6:29 am

Grazie Karla , grazie Cri ......allora provo a cercare il Fage o il Megaval......ma se non sbaglio li ho gia' visti al solito supermercato dove vado....grazie ancora.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 14 dicembre   venerdì 14 dicembre Icon_minitime1

venerdì 14 dicembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 21 dicembre
» venerdì 16 dicembre
» venerdì 28 dicembre