| venerdì 7 dicembre | |
|
+4silvia1969 carla amboinensis cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 7 dicembre Gio Dic 06, 2012 9:32 pm | |
| buongiorno e buon venerdì.. finalmente venerdì! oggi s. Ambrogio quindi i milanesi sono a casa.. beati loro!!!! oggi devo incontrare dei nuovi clienti e far vedere loro i nostri programmi.. speriamo vada tutto bene... colazione: solita spuntino: credo una tristissima barretta melinda, non che non mi piaccia però non riempie molto!!! pranzo: credo mega insalatona con tonno, cannellini e ci aggiungo un po' di tofu affumicato cena: verdura con restante pizza. buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Gio Dic 06, 2012 11:06 pm | |
| buongiorno a tutte voi fanciulle..fortunatamente qua non è ancora arrivata la neve tanto nominata (e spero non arrivi non siamo organizzati)...cri in bocca al lupo... colazione: solita pranzo: salmone affumicato + verdura + quadretto di ciocco spuntino: frutta o frutrta secca sono al lavoro e ho sempre pochissimo tempo cena orzo mondo + tofu + verdure un saluto a tutte!!! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 12:27 am | |
| Carla ma com'è la pasta con la linessa? non ho avuto mai il coraggio di provare..non risulata acidula? | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 1:04 am | |
| Buon venerdì a tutte!!! Scusate se non sono passata in questi giorni, non ho avuto tempo!!!! Però sono stata "brava", o almeno mi sembra: stamani mi sono pesata 86.8, praticamente stabile dalla settimana scorsa... però... i jeans li sento sempre più larghi e questo mi piace!!!
Veniamo ad oggi!!!!
Colazione: Kiwi Fiberpane tostato Marmellata Rigoni Latte di soia
Pranzo: Spinaci Fesa di tacchino Melanzane Fage 0%
Cena: Finocchio crudo Pizza con salmone affumicato e panna di soia Mela cotta con cannella | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 1:05 am | |
| Che emozione! il primo menu'!!!
Colazione: pane integrale fatto un casa con marmellata rigoni, latte ps con succo di agave e cacao magro in polvere Spuntino: una mela Pranzo: fettina di pollo alla piastra e insalata con pomodori e lattuga, condita con olio Spuntino: mela cotta cn pinoli Cena: tonno al naturale con cannellini, zucchine grigliate po' andare? | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 1:16 am | |
| - LifeOnMars ha scritto:
- Che emozione! il primo menu'!!!
Colazione: pane integrale fatto un casa con marmellata rigoni, latte ps con succo di agave e cacao magro in polvere Spuntino: una mela Pranzo: fettina di pollo alla piastra e insalata con pomodori e lattuga, condita con olio Spuntino: mela cotta cn pinoli Cena: tonno al naturale con cannellini, zucchine grigliate po' andare? Ciao allora dipende quanto tonno mangi alla sera...il piatto principale dovrebbero essere i cannellini e poco tonno..le cene dovrebbero essere principalmente pg... | |
|
| |
LifeOnMars ------------
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 1:34 am | |
| quindi una scatoletta da 80 gr sgocciolato e' troppo? | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 2:33 am | |
| sgocciolato diventa circa 50 io la mangio per un pasto pg | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 2:37 am | |
| Buongiorno!!!Anche qui danno neve per il pomeriggio...per il momento c'è un bellissimo sole...Menù smoothie di soya e lamponi fiberpane con Rigoni pesca the v carote nere braciolina e pomodori alla piastra mousse al cioccolato con lamponi fiberpasta salmone affumicato e panna di soya macedonia | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 6:03 am | |
| Salve gnocche!!! che freddo che fa oggi brrrruuuuu Colazione: solita Pranzo: erbe miste saltate in padella con pezzetto di farinata e bistecchina di vitello + 3 melette cotte Spuntino: 2 pere Cena: fiberpasta con salmone e pomodorini+ insalata Ho deciso che ridurro le quantità del cibo che mangio visto che fin'ora la bilancia non si è mai spostata vorrei perdere questi benedetti 3 kg Buon pomeriggio a tutte | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 8:20 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Carla ma com'è la pasta con la linessa? non ho avuto mai il coraggio di provare..non risulata acidula?
Ciao,io ne metto un cucchiaio e la faccio sciogliere come fosse burro..un goccino d'olio e verdure...a me piace,poi va a gusti.. | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 12:15 pm | |
| | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre Ven Dic 07, 2012 12:54 pm | |
| Ciao a tutte,
anche se la giornata è finita metto lo stesso il menù così se ci sono degli errori potete correggere
colazione simil wasa e marmellata sz, yogurt e crusca, caffè sz
spuntino 1 mela
pranzo lenticchie e mega insalata
cena quinoa ricetta presa dal sito montignac, sgombro al forno e pera cotta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 7 dicembre | |
| |
|
| |
| venerdì 7 dicembre | |