| venerdì 13 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 13 dicembre Gio Dic 12, 2013 10:31 pm | |
| buongiorno e buona Santa Lucia a tutte! qui bellissima giornata neanche troppo fredda... ieri ho iniziato gli ovuli, così forse riesco a risolvere il tutto senza soffrire troppo.... speriamo in bene! passo più tardi per il menù! buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Gio Dic 12, 2013 11:37 pm | |
| Ciao Cry,vedrai che risolverai il problema....Buongiorno a tutte!!!Sono a casa e ho già cominciato a lavorare in cucina...ho impastato il panettone gastronomico fiber al germe di grano... Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con rigoni pesca latte di soya al cacao the v insalata nizzarda clementine fiberpenne ai carciofi mela cotta Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Gio Dic 12, 2013 11:45 pm | |
| wowww Lisa! non vedo l'ora di vedere le foto della tua creazione e la ricettina! ma quanto lo fai lievitare?? 24 ore?? io inizio, anzi, continuo le grandi pulizie che avevo iniziato ieri pomeriggio! a dopo! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 12:31 am | |
| Buongiorno Cri e Lisa, buongiorno a tutte naturalmente!
Eh già, oggi è S. Lucia, mi è venuta subito in mente una delle mie nonne che anche se non si chiamava Lucia ci teneva molto a questa giornata... le mando un bacino !!!
Anche qui è una bellissima giornata!
Menù di oggi
Colazione PG 2 kiwi piccoli iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con rigoni al mandarino.
Pranzo PL bresaola spinaci e pezzetto piccolo di grana 1 mela
Cena PG credo fiberpasta con verdure, aggiornerò.
A dopo
Kiss
| |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 12:35 am | |
| Buongiorno ! Finalmente una giornata tranquilla, riesco a scrivere. Buona Santa Lucia! Oggi la mia cara nonna festeggia i 90 anni e l'onomastico.
Colazione : acqua tiepida e limone a digiuno .
Yogurt di Soia con mirtilli freschi, 3 Wasa Tisana calda
Spuntino: 5/6 mandorle
Pranzo: petto di pollo al rosmarino e insalata di indivia
Merenda: 1 frutto
Cena: fiberpasta con verdura (sono indecisa tra broccoli,carciofi o asparagi) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 12:42 am | |
| auguroni alla tua nonna, Ely! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 2:00 am | |
| Ciao belle donne..oggi la nebbia sovrasta Venezia...ed è anche alquanto freddino :-( Menù odierno: Colazione clementine e tisana Pranzo Tofu o pollo allo spiedo (dipende da cosa preferisce il marito) e finocchi Pomeriggio Frutta Cena Non ho ancora deciso...penso una fiberpasta ma non ho la minima idea su quale sugo @Lisa ho deciso che farò il panettone gastronomico per il pranzo di Natale..ho fatto un esperimento la scorsa settimana..praticamente ho fatto il pane (moooolto soffice) a forma di pandoro e potrebbe andar bene...questo fine settimana vorrei provare un'altra ricetta..ma dovendola rendere Monti compatibile ho un punto di domanda sul risultato...se il tuo verrà bene..non esitare a postare la ricetta così proverò questo andando a botta sicura!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 2:33 am | |
| Buongiorno! Anche oggi giornata di sole, mette il buonumore! Stavo leggendo un articolo che parla del magnesio supremo... Cri se non sbaglio tu lo assumi, dove lo prendi? Come sono i prezzi? Non vorrei pagarlo più del necessario! Ieri sera ho cambiato la mia cena, da PG è diventata PL, meno P e molto L perchè mio padre ha portato delle buonissime mozzarelle di bufala e non ho potuto non mangiarle belle fresche!!! Però prima ho mangiato mooooolti peperoni arrostiti così spero di aver limitato un pò i danni!!! Menù: C- solita PG P- 100 g farfalle integrali al sugo di tonno, insalata PG (la cena di ieri) S- un frutto, tisana C- legumi, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 5:12 am | |
| pulizie finite.. e sono mooolto soddisfatta! a pranzo ho mangiato del songino + salsiccia con borlotti e broccoli + fettina di brasato + pezzettino piccolo di ciocco la salsiccia faceva veramente .. mi spiaceva buttarla, così l'ho mangiata.. buon pomeriggio.. | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 7:28 am | |
| Ciao a tutte e ben ritrovate, ho abbandonato un po' il forum perché ho lasciato anche monty , infatti è da un po' che non riesco a stare in monty, da oggi ho ricominciato, speriamo bene. menu C latte di soia 4 fette wasa con marm. sz pg s. Arancia p. broccoli con pasta integrale, tonno pg c. baccala ,vermicelli al pomodoro e cavolfiori a insalata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 7:34 am | |
| forza Nika! rimani fra noi!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 11:23 am | |
| - cri845 ha scritto:
- forza Nika! rimani fra noi!!
grazie Cri , spero proprio di rimanere fra voi e in Monty, | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 12:00 pm | |
| Aggiorno la cena..fiber gnocchi con funghi e panna di soia,metà mela | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre Ven Dic 13, 2013 9:19 pm | |
| Vale: io uso il cloruro di magnesio che compro in farmacia o in erboristeria. è una polverina tipo sale che sciolgo in una bottiglia da mezzo litro e lo tengo in frigo. tutte le mattine ne bevo una tazza e mezza. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 13 dicembre | |
| |
|
| |
| venerdì 13 dicembre | |
|