| venerdì 6 dicembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 6 dicembre Gio Dic 05, 2013 9:38 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. ieri sera ho avuto febbre alta, per i miei standard ero sui 38.. stamattina 36.9 e sto abbastanza bene, quindi andrò a lavorare e poi se proprio peggiorassi tornerò a casa.. così per lo meno ho il weekend libero da controlli.. colazione PG acqua e limone + caco e prugne secche + rivercote con yogurt di soia e pochissima marmellata + latte di soia.. pranzo PL insalatona con ceci, cannellini, uovo, pomodorini secchi cena PG vedrò in base alla fame ieri sera ho mangiato poco.. buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Gio Dic 05, 2013 11:48 pm | |
| Buongiorno Cri, mannaggia ancora non sei a posto...mi dispiace! Buongiorno a tutte, qui giornata uggiosa, ma almeno è venerdi!!! Menù di oggi: Colazione PG spremuta di agrumi ( pompelmo e limone ) pane mio tostato con rigoni al mandarino cappuccino di soia Pranzo PL pomodorini in insalata con tonno e ceci pezzetto di grana 1 pera Cena PG... ma ancora non so ... A dopo KIss | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 12:52 am | |
| Buongiorno a tutte, CRI mi spiace riguardati..un abbraccio..
Io sono felice oggi perché ieri sono andata in piscina e l'istruttore mi ha chiesto se volevo restare così anziché 50 minuti hp fatto un ora r mezza per un totale di 80 vasche! !!! Il masssimo che ho fatto é sempre stato 52 c'e soddisfazione. Nin ho fatto un altra ora intera per non far preoccupare mia madre non potevo avvisarla.
Menu dj oggi: Colazione Pg solita Pranzo Pl tonno affumicato insalata ceci w un pezzo di formaggio Cena PG penso una fiberfocaccia veloce Spuntino frutta
Gloria com' e la rigoni al mandarino?
A dopo ragazze un abbraccio. | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 12:52 am | |
| Perché dal cel mi posta sempre due vokte? | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 2:47 am | |
| Buongiorno! Oggi ho parecchie cose da fare quindi credo che ripasserò direttamente lunedì! Domenica sarà in nostro anniversario di fidanzamento 8 anni! Abbiamo però deciso di anticipare la cena a sabato sera ma non siamo molto d'accordo sul menù...io lo vorrei montignac ma lui preferirebbe mangiare "normale", vedremo di fare metà e metà Menù: C- solita P- frittata con farina di ceci, verdura S- un frutto C- legumi, insalata S- un frutto | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 3:00 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
Io la trovo deliziosa, così come quella agli agrumi....belle " rustiche " sul pane integrale poi... | |
|
| |
blunotte82 -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 3:47 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
Io la trovo deliziosa, così come quella agli agrumi....belle " rustiche " sul pane integrale poi... La proverò allora quella di agrumi a me piace molto. Ora sto finendo quella du pere e fichi ma sono un po dolci... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 5:26 am | |
| grazie ragazze! oggi sto meglio.. ma il mio sospetto sono le vie urinarie.. in effetti erano settimane che avevo la plin plin un po' strana.. e poi a confermare i miei sospetti il mal di schiena strano e la febbre che va su e giù... spero di non giocarmi il weekend, ho voglia di camminare!!! pranzo confermato più un pezzetto di ciocco.. in questi giorni ne ho tanta voglia e pure di parmigiano! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 5:55 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 6:57 am | |
| Buon pomeriggio!!Finalmente venerdì....la ma prima settimana di lavoro è andata!Stasera vado da sola da mia sorella...per festeggiare!!! Bilancio positivo:mi sento un'altra persona. Menù del giorno 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v insalata nizzarda clementine pizza torta....forse. Buona serata a tutte!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
laura.to ------------
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 7:54 am | |
| Ciao, colazione come ieri pg ( succo all'arancia, marmellata, pane integrale e biscotti entrambi fatti da me Pranzo pl frittata con due uova , ceci e insalata mandarino. cena pl non so.. Penso riso o pasta con verdure | |
|
| |
laura.to ------------
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 7:55 am | |
| Cena pg mi sono sbagliata a scrivere | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 10:15 am | |
| Eccomi qui..ci sono..con un anno in più ma ci sono...peccato mi ero affezionata ai 35....;-) Grazie di cuore per gli auguri e come ho già detto a Cri il regalo più bello me lo sono fatto io..oggi sono 2 mesi di Monti e sono a -7 Kg... Menù odierno...un po' biricchino... Colazione PL fetta di Fiber pan di spagna fatto da me con marmellata rigoni Pranzo..non avevo fame... 4 clementine Pomeriggio Mezza mela Cena...PL polpo in insalata e poi....fetta di tiramisù ( il mio Nessuno) e dei muffin al cioccolato (Monti compatibili, vi posterò la ricetta) con panna montata di soia...e spero di riuscire a resistere a tutte le schifezze che ci saranno..patatine, popcorn...ecc | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Ven Dic 06, 2013 9:35 pm | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 6 dicembre Sab Dic 07, 2013 6:44 am | |
| | |