Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 27 Dicembre

Andare in basso 
+3
enny
tzatziki
Anny
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Lun Dic 26, 2011 11:07 pm

beato chi sta ancora dormendo...

iniziamo a dire che il giorno di Natale ho sgarrato con una porzioncina di "tiramisù".. fatta da me per i gentil ospiti ( mi son salvata con il fruttosio.. ma con i biscotti secchi Martedì 27 Dicembre 2546832848 )..

COL solita
SPUNT anacardi
Pranzo:insalata tonno e sgombro (forse ciocco)?

CENA: penso pasta fiber con peperoni!

Martedì 27 Dicembre 54967


Ultima modifica di Anny il Mar Dic 27, 2011 4:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 12:42 am

Buongiorno a tutti e buone feste! Buona giornata a chi è è al lavoro, buone vacanze a chi è in ferie! Very Happy
Ok, lo ammetto e ve lo dico subito: tra 24, 25 e 26 ho ripreso mezzo kg...
Il 24 abbiamo fatto lo strappo degli strappi: pizzata con amici/vicini e fetta di panettone tutti insieme. Però ne è valsa la pena, perchè i bimbi hanno ricevuto l' "inaspettata" visita di Babbo Natale, vedere che la mia bambina di 7 anni ci crede ancora e aveva una luce speciale negli occhi non ha avuto prezzo!
Il 25 per fortuna eravamo a casa, in famiglia, quindi è stato un pranzo normale e
Cena di Natale leggerissima e senza dolci!
Il 26, sempre in famiglia, pranzo Normale, però c'era il panettone da finire... frusta Mi sono rifatta ieri sera con minestrone con quinoa.
ma è Natale... santa
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 1:50 am

buongiorno a tutti!!!!

un bacione a tutte le vecchie montignocche, mi siete mancate, e un piacere di conoscervi alle nuove, vedo che la familia è cresciuta bene bene.

anny tesoro come stai??

io sono finalmente libera e con un gran bisogno di voi, in questi mesi ho iniziato ad assumere eutirox per la tiroide, che ora è regolare, ma mi ha gonfiata molto, portandomi a +6 kg, ho smesso la pillola e ne ho persi 2 ma stamattina non ho avuto il coraggio di pesarmi lo farò domani cosi aggiorno la barra del peso.

sono molo arrugginita con il metodo, adesso mi stampo anche il riassunto e riprendo il libro in mano, in questi mesi mi sono fermata sempre in mensa a orari strani, ferma con la piscina.... insomma un disastro, ma adesso porro rimedio.

per me oggi:

c: pane integrale con rigoni e the caldo,

metà mattina caffè macchiato con fruttosio

p: pasta integrale con verdure

metà pomeriggio un frutto

c: credo ceci con verdure alla griglia.

ragazze come sempre ho bisogno dei vostri consigli, mi siete mancate tanto
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 2:02 am

Buongiorno bellezze,rieccoci qua dopo le feste....

Qua dopo il temporale pauroso con un vento tremendo di sabato,è tornato il sereno,fa più freddo ma chi se ne frega?sempre meglio della pioggia.

Le feste diciamo che sono andate xchè noi festeggiamo di più il Natale che non la fine dell'anno.Quindi le tentazioni saranno minori.

Me la sono cmq cavata direi bene anche il giorno di Natale,ho mangiato poco ma di tutto,ma ero abbastanza tranquilla xchè la Vigilia e S. Stefano ero a casa quindi sono stata attenta a mangiare cose giuste.

Poi stamani ho fatto la prova del 9 xchè sono salita coraggiosamente sulla bilancia e peso 53,7 Kg quindi meno 300 gr della scorsa settimana Martedì 27 Dicembre 671437

Ora facciamo le brave fino al 31 sera e poi ci penseremo Martedì 27 Dicembre 2974700111

Più tardi posto il mio menù giornaliero

Baciotti a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 2:11 am

Buongiorno e buone feste fatte.Io non sono stata brava per niente.La mia tentazione più grande sono i dolci e non ho saputo resistere frusta
Oggi cercherò di fare la brava
colazione:solita
pranzo:petto di pollo arrostito e insalata
spuntino?
cena:verdura e non so
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 3:15 am

cat Buongiorno a tutte / i

.... rieccoci, leggendo noto che siete state tutte brave e avete sgarrato pochissimo, ma come fate? io invece sono stata assolutamente tremenda, cioe' ho smesso volutamente di controllare ogni boccone .............

Ho deciso di lasciarmi un po' andare almeno a Natale !!!

colazione caffe' latte di soia

pranzo insalata gigante

cena passato di verdure molto leggero e mele cotte

kissMartedì 27 Dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 4:14 am

enny ha scritto:
buongiorno a tutti!!!!

un bacione a tutte le vecchie montignocche, mi siete mancate, e un piacere di conoscervi alle nuove, vedo che la familia è cresciuta bene bene.

anny tesoro come stai??

io sono finalmente libera e con un gran bisogno di voi, in questi mesi ho iniziato ad assumere eutirox per la tiroide, che ora è regolare, ma mi ha gonfiata molto, portandomi a +6 kg, ho smesso la pillola e ne ho persi 2 ma stamattina non ho avuto il coraggio di pesarmi lo farò domani cosi aggiorno la barra del peso.

sono molo arrugginita con il metodo, adesso mi stampo anche il riassunto e riprendo il libro in mano, in questi mesi mi sono fermata sempre in mensa a orari strani, ferma con la piscina.... insomma un disastro, ma adesso porro rimedio.

per me oggi:

c: pane integrale con rigoni e the caldo,

metà mattina caffè macchiato con fruttosio

p: pasta integrale con verdure

metà pomeriggio un frutto

c: credo ceci con verdure alla griglia.

ragazze come sempre ho bisogno dei vostri consigli, mi siete mancate tanto

Ciao amore!!!!What a Face What a Face

Io sto benone dai!! Adesso mi sono presa pure l ellittica... ma chi sono??????!!!! Il resto tutto ok dai..il moroso sta bene e la famiglia anche !! Tu che mi dici?????
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 4:43 am

a parte il peso, tutto bene, ho stabilizzato l'ipotiroidismo adesso dovrebbe tornare tutto normale.

ci sentiamo che non vi abbandono più
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 6:31 am

su su che si sistema tutto!!! che peso???!!! 52 kg??!! e ti sembra tanto????
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 7:11 am

hahahah sciocca amica, devo aggiornare la barra del peso, sono riuscita ad arrivare 51 ad agosto, ma ho preso 5-6 chili appena ho cominciato la cura per la tiroide e ora mi sto sgonfiando.

mi peso e aggiorno la barra domani, oggi sarebbe stato troppo traumatico Sad

spero un 55, ma credo che sarà un 56... oggi però sono stata brava
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 7:50 am

Cinnamon ha scritto:
cat Buongiorno a tutte / i

.... rieccoci, leggendo noto che siete state tutte brave e avete sgarrato pochissimo,........
Ciao, ragazzuole / i
Io ho sgarrato alla grande !! nausea
Non oso pesarmi !!!!

torta
L'anno scorso ci ho messo 3 mesi per rimettermi in carreggiata!!
baco, bacio... !!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1Mar Dic 27, 2011 9:33 am

Buonasera ragazze,ecco il menù di oggi....

Colazione: kiwi + 1 tazza di tè verde con fruttosio + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni alla pesca s.z. + 1 vasetto di yogurt Soyasun frutti di bosco.

Spuntino: 1 manciata di frutta secca mista + 4 fichi secchi + 1 mandarino + 1 tazza di tè ai frutti di bosco con fruttosio

Pranzo: insalata + finocchio crudo + prosciutto cotto bio senza zuccheri + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 80% + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: frutta + 1 vasetto di yogurt Soyasun frutti di bosco + 1 tazza di tè alla vaniglia e caramello con fruttosio

Cena: Quinoa con carciofi + mela cotta s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr in tutto

................

Baciotto a tutte e buona serata Martedì 27 Dicembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 27 Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 27 Dicembre   Martedì 27 Dicembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 27 Dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 13 dicembre
» martedì 4 dicembre
» martedì 30 dicembre
» martedì 11 dicembre
» martedì 31 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: