| mercoledì 21 dicembre | |
|
+5elynerix tzatziki Anny lulu cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 21 dicembre Mar Dic 20, 2011 9:58 pm | |
| buongiorno!!qui tutto bene e per fortuna è mercoledì...stamattina devo tenere un corso a clienti.. ma sono tranquilla perchè venerdì è andata bene, quindi non dovrei avere grossi problemi oggi!! - 4 al Natale.. anche a me piace tanto l'atmosfera natalizia.. colazione: solita pranzo fette di melanzane broccoli polpo e quinoa cena ceci e tonno | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mar Dic 20, 2011 10:29 pm | |
| Buongiorno Cri e buongiorno a tutte/i. Fa un freddo stamani!!!! Da oggi inizia l'inverno e manca ormai cosi poco a Natale.Che bellezza!!!! Posto anche il menù di ieri xchè non lo avevo ancora fatto,ma ero uscita x andare dal mio babbo al cimitero,poi sono passata a vedere come stava mia mamma e poi a far la spesa,quindi giornatina impegnativa e praticamente fuori casa.
Menù di ieri:
Colazione: 1 arancia piccola + 1 tazza di tè verde con fruttosio + 1 vasetto di yogurt soyasun all'albicocca + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni lamponi s.z.
Spuntino: 4 albicocche secche + 10 mandorle + 1 mela + tisana camomilla e finocchio con fruttosio
Pranzo: insalata + tonno sgocciolato + 2 carote crude + lenticchie verdi lessate
Merenda: cioccolata fondente 75% + 2 arancie piccole + 2 mandarini
Cena: 2 carote crude + quinoa con pomodorini freschi + mela cotta s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 2 bustine
..............
Menù di oggi....
Colazione: 1 arancia piccola + 1 mandarino + 1 tazza di tè verde con fruttosio + 1 vasetto di yogurt soyasun ai frutti di bosco + pane integrale tostato nel forno + marmellata Rigoni lamponi s.z.
Spuntino: 4 albicocche secche + 8 mandorle + 1 mela + tisana con fruttosio
Pranzo: insalata + finocchio crudo + 1 hamburger di manzo alla piastra + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 75%
Merenda: 1 vasetto di yogurt soyasun frutti di bosco + 2 aranci piccoli+ 2 mandarini + thè deteinato con fruttosio
Cena: insalata + riso integrale con carciofi + mela cotta s.z.
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 2 bustine e mezzo
...............
Baciotti a tutte/i e buona giornata
Ultima modifica di lulu il Mer Dic 21, 2011 8:18 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mar Dic 20, 2011 11:49 pm | |
| Giorno a tutti....
ieri sera verso le 18 4 nocciole
CENA: melanzana con tonno acciughe (sgocciolato) pomodoro
2 fichi secchi
COL solita + albume
Pranzo :polpettine inventate da me con tonno zucchine prezzemolo mandorle cotte al forno e fette di melanzane di ieri sera 40 gr formaggio
Spunt mandarino?
Ciao | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mer Dic 21, 2011 2:07 am | |
| Buongiorno a tutte! Sono latitante... super impegnata a fare pacchetti... ma felice! Felice perchè fra poco è Natale, felice che Montignac vada così bene! Posto in anticipo il menù del nostro pranzo di Natale, che sarà Monti compatibile con qualche strappetto... ANTIPASTI: Affettati misti con sottaceti e verdurine sott'olio, antipasto "rosso" ti tonno e giardiniera, involtini di bresaola con caprino ed erba cipollina, insalata capricciosa (verdurine, prosciutto e maionese). PIATTO PRINCIPALE: tacchinella ripiena (macinata, funghi secchi, frutta secca, uovo, formaggio grattuggiato) con contorno di funghi champignons alla panna. Insalata di songino, noci e scaglie di grana. DESSERT: panettone con crema di mascarpone. Porgo (in anticipo) un augurio speciale a tutti voi per un sereno Natale con le vostre famiglie, ringraziandovi ancora una volta per tutto l'aiuto e il supporto che mi avete dato. | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mer Dic 21, 2011 3:22 am | |
| Buongiorno a tutti!!! Oggi giornata abbastanza rilassata , il lavoro procede bene ...
Colazione: 1 pera,1 pema e rigoni, the leggero Spuntino: mandorle Pranzo: tonno e verdura .... Vediamo se oggi riesco a mangiarlo questo tonno... E' da 3 giorni che ci provo e poi cambio sempre menu' Spuntino? Cena: Fiberpasta e verdura | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mer Dic 21, 2011 3:26 am | |
| ... Io non so ancora il menu' di natale.... Spero solo che non sia troppo pesante.... Per la vigilia mangeremo pesce, quindi dovrebbe andare abbastanza bene.... Speriamo il bene.... | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mer Dic 21, 2011 3:38 am | |
| buongiorno a tutte/i Io, ahimè, i menu di Natale e Santo Stefano li conosco bene e so gia' che sara' un vero " guaio " ! spero di riuscire almeno a mangiare poco poco, anche se sarà difficile ci provero'. colazione integratori caffe' latte di soia albicocche disidratate pranzo bresaola rucola e poco grana 1 mela cena insalata gigante con tonno e crepes di ceci 1 pera kiss | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mer Dic 21, 2011 5:57 am | |
| cola: latte scremato, caffè deca, mio pane 100%integrale, rigoni
spunt. ciocco al 70%+ pistacchi
pranzo: gallinella al forno + broccoli, yocca e marmellata
cena: SOLO frutta | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mer Dic 21, 2011 8:06 am | |
| Ciao a tutte! Spero stiate tutte bene..qui al lago si gela!! Ci sono 2 gradi appena sveglia: 2 arance colazione: 1 bicchiere di latte scremato 2 fette di pane integrale tostato + rigoni mirtilli 1 deca lungo pranzo: tartare di salmone ciotolona di insalatina balsamico+evo 3 fette di farinata (preparata la mattina con farina i ceci, acqua e poco olio+ sale e pepe) merenda: tisana e credo un paio di kiwi più tardi stasera risto cinese con mamma...credo che prenderò insalata con gamberetti spaghetti di soia con vediamo cosa gamberi alla piastra con sale e pepe poi MIDNIGHT IN PARIS! buona serata a tutti | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre Mer Dic 21, 2011 8:17 am | |
| Ciao a tutte! Menu di oggi: Colazione: 2 wasa con marmellata sz + 1 yogurt magro + 1 caffè sz Pranzo: parmigiana light Cena: nota dolente...ho un aperi-cena, sigh Cercherò di mangiare solo formaggio e olive, speriamo bene! Ci risentiamo domani cosi vi aggiorno..anche io sto pensando al menu di Natale, non sarà facile trovare qualcosa che soddisfi tutti temo >.< | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 21 dicembre | |
| |
|
| |
| mercoledì 21 dicembre | |
|