Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Venerdi 2 dicemre

Andare in basso 
+4
elynerix
cri845
MissAlice
Grazzy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Gio Dic 01, 2011 9:16 pm

Buon giorno....

Col, yogurt magro e kiwi

Pranzo in mensa

Cena con colleghe, penso pesce e verdure grigliate, a casa anticipo con carote
Torna in alto Andare in basso
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Femmina Cancro Messaggi : 80

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Gio Dic 01, 2011 9:23 pm

Buon giorno a tutte/i,
stamattina sono di corsa....ho chiuso la sveglia e non mi sono alzata dal letto!
Velocemente il menù di oggi:

COLAZIONE frutta + Caffè al bar con fruttosio + fage 0%
SPUNTINOclementine + caffè con fruttosio
PRANZO Salmone affumicato + zucchine grigliate
+ broccoli al vapore
MERENDA frutta
secca + the verde
CENA zuppa
di lenticchie + zucchine grigliate
DOPO CENA tisana
depurativa
Buon venerdì!!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Gio Dic 01, 2011 9:27 pm

buongiorno e buon venerdì!!!

colazione: solita

pranzo:
tofu e wurstel
peperoni
crepes al cioccolato e marmellata di lamponi
cena:
broccoli
insalata di ceci e tonno
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 1:01 am

Buongiorno!!!
Oggi giornata uggiosa, ma e' venerdì'.... Yuppiiii

Colazione: 2 piccole pere William,2 pema abbrustoliti con rigoni, 1 milkshake di latte di soia e cacao amaro, the leggero
Spuntino: mandorle e un pezzo di cioccolata 90% (circa 10/15 gr))
Pranzo: salmone al forno e insalata di verza
Spuntino? Probabilmente alcune prugne e albicocche secche
Cena: non so ancora.... Devo pensarci Smile
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 5:17 am

cat buongiono a tutte/i

eccomi sono di nuovo tra voi, ho passato due giorni un po' difficili per problemi di salute del mio adorato papa', sembra che vada meglio ma vedremo...

Per quanto mi riguarda sto facendo un po fatica a seguire bene la " dieta " sono poco concentrata e quindi mangio un pochino più male...conto di riprendermi nel fine settimana!!O almeno lo spero!!!

Oggi

Colazione integratori caffè latte di soia pane mio marmellate sz

pranzo fagiolini con tonno 2 clementine ed un pezzetto di ciocco

cena non so ancora, credo similcrocchette di quinoa e verdure 1 mela

Venerdi 2 dicemre 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 5:20 am

Cinnamon ha scritto:
cat buongiono a tutte/i

eccomi sono di nuovo tra voi, ho passato due giorni un po' difficili per problemi di salute del mio adorato papa', sembra che vada meglio ma vedremo...

Per quanto mi riguarda sto facendo un po fatica a seguire bene la " dieta " sono poco concentrata e quindi mangio un pochino più male...conto di riprendermi nel fine settimana!!O almeno lo spero!!!

mi spiace per tuo papà e spero che le cose si risolvano nel migliore dei modi... un bacione.. Venerdi 2 dicemre 488416622
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 5:26 am

cat grazie cri
stellina88
-------------
-------------
stellina88

Femmina Messaggi : 200

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 8:31 am

Ciao a tutte!
Menu di oggi:

Colazione: yogurt + caffe + 3 wasa con marmellata sz
Pranzo: 2 uova sode + insalata + pomodori + 50gr tonno + caffe
spuntino: yogurt
cena: ancora non so perche rientro tardi..

É tutto x ora! Un bacione!
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 9:46 am

Cinnamon ha scritto:
cat buongiono a tutte/i

Oggi

Colazione integratori caffè latte di soia pane mio marmellate sz

pranzo fagiolini con tonno 2 clementine ed un pezzetto di ciocco

cena non so ancora, credo similcrocchette di quinoa e verdure 1 mela

Venerdi 2 dicemre 54967

Ciao Cinnamon,
spero che la salute di tuo padre migliori presto e che tu stia più serena!
Un abbraccio Venerdi 2 dicemre 488416622
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 9:55 am

Buona sera,
stasera non confermo la cena programmata!!! Ho avuto una bellissima notizia oggi e la mia famiglia ha deciso di festeggiarmi con una cena al ristorante: tra giugno e ottobre ho partecipato a un concorso nella università in cui lavoro, l'ho superato e mi sono collocata in graduatoria; fino a oggi non sapevo che fare perchè il 31/12 scade il contratto che ho in essere, adesso mi hanno comunicato che da gennaio (forse dal 2 gennaio) avrò il nuovo contratto a td per 3 anni (e forse poi per altri 3) Venerdi 2 dicemre 671437 Venerdi 2 dicemre 671437 Venerdi 2 dicemre 671437
Dire che sono contenta è poco. Sono soddisfazioni!!!! e poi in questo momento di crisi mantenere il posto di lavoro, e soprattutto al sud, è davvero un miracolo (nb: non sono una raccomandata Wink ...ne prendono 75 dalla graduatoria e io sono 38-esima Wink ).

Da domani Monty a pieno regime, perchè prevedo che ci saranno altre belle notizie nell'anno nuovo!!! Venerdi 2 dicemre 488416622
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 11:31 am

Ciao, passo ad aggiornare
Prima di tutto, un augurio a Cinnamon che il papa' possa riolvere i problemi di salute.
Spero che tutto si risova!

Pranzo: verso le 14.30 prima 6/7 mandorle poi salmone al forno. E insalata di verza
Spuntino pomeridiano: nulla
Cena: vermicelli di soia saltati con peperoni cipolla e funghi (leggero eh?!) ... Pero' bbuonissimo!
Spero solo di non dovermene pentire stanotte.
Stasera ci sta anche il dolcino.... Qualche prugnetta secca.

A domani!!
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 12:36 pm

Buonasera ragazze/i,eccomi qua x il mio menù,ma prima di tutto tanti incrocini portafortuna x il babbo di Cinnamon

xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ed ora ecco il mio menù del giorno....

Pre-colazione e colazione: 1 mela + 1 tazza di tè verde deteinato con fruttosio + latte alla soia + fette simil Wasa + marmellata Rigoni fragola e fragoline di bosco s.z.

Spuntino: 12 mandorle + 1 arancia

Pranzo: insalata + 2 carote crude + prosciutto cotto + lenticchie lesse + tisana camomilla e finocchio con fruttosio

Merenda: cioccolata fondente 75% + yogurt Soyasun frutti di bosco + 1 arancia + tè deteinato con fruttosio

Cena: nasello lesso + insalata con finocchio + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr circa

-------------

Baciotti a tutte/i e buona serata
cri845
--------------
--------------
cri845

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 1:16 pm

MissAlice ha scritto:
Buona sera,
stasera non confermo la cena programmata!!! Ho avuto una bellissima notizia oggi e la mia famiglia ha deciso di festeggiarmi con una cena al ristorante: tra giugno e ottobre ho partecipato a un concorso nella università in cui lavoro, l'ho superato e mi sono collocata in graduatoria; fino a oggi non sapevo che fare perchè il 31/12 scade il contratto che ho in essere, adesso mi hanno comunicato che da gennaio (forse dal 2 gennaio) avrò il nuovo contratto a td per 3 anni (e forse poi per altri 3) Venerdi 2 dicemre 671437 Venerdi 2 dicemre 671437 Venerdi 2 dicemre 671437
Dire che sono contenta è poco. Sono soddisfazioni!!!! e poi in questo momento di crisi mantenere il posto di lavoro, e soprattutto al sud, è davvero un miracolo (nb: non sono una raccomandata Wink ...ne prendono 75 dalla graduatoria e io sono 38-esima Wink ).

Da domani Monty a pieno regime, perchè prevedo che ci saranno altre belle notizie nell'anno nuovo!!! Venerdi 2 dicemre 488416622

hai fatto bene a festeggiare.. BRAVA BRAVA BRAVA!!!! Venerdi 2 dicemre 1180369442 Venerdi 2 dicemre 1180369442 Venerdi 2 dicemre 1180369442

e allora buon lavoro... Venerdi 2 dicemre 54967
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 1:40 pm

cri845 ha scritto:

hai fatto bene a festeggiare.. BRAVA BRAVA BRAVA!!!! Venerdi 2 dicemre 1180369442 Venerdi 2 dicemre 1180369442 Venerdi 2 dicemre 1180369442

e allora buon lavoro... Venerdi 2 dicemre 54967

Venerdi 2 dicemre 256784 Venerdi 2 dicemre 256784 Venerdi 2 dicemre 256784
elisabetta71
-------------
-------------

Femmina Vergine Messaggi : 186

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 2:58 pm

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon venerdì!!!

colazione: solita

pranzo:
tofu e wurstel
peperoni
crepes al cioccolato e marmellata di lamponi
cena:
broccoli
insalata di ceci e tonno

crepes al cioccolato? spero ci sia la ricetta nella sezione...

colazione:
latte, pane integrale, marmellata sz
pranzo:
bresaola olio, limone e grana
zucchine
cioccolato
cena:
orata al forno
porri in padella
mela
cioccolato
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Ven Dic 02, 2011 11:09 pm

MissAlice ha scritto:
Buona sera,

Bravissima!!!!tantissimi complimenti!!!! e in bocca al lupo x il tuo futuro che sarà sicuramente splendido!!!!
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1Sab Dic 03, 2011 12:21 am

lulu ha scritto:

Bravissima!!!!tantissimi complimenti!!!! e in bocca al lupo x il tuo futuro che sarà sicuramente splendido!!!!

Venerdi 2 dicemre 256784 Venerdi 2 dicemre 256784 Venerdi 2 dicemre 256784
Contenuto sponsorizzato

Venerdi 2 dicemre Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdi 2 dicemre   Venerdi 2 dicemre Icon_minitime1

Venerdi 2 dicemre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 11
» venerdì 14