| Domenica 6 novembre | |
|
+8elynerix Medea federica cri845 Lisa lulu Grazzy tzatziki 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tzatziki -------------
| Titolo: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 12:08 am | |
| Buongiorno a tutti!!! Oggi ho l'onore di aprire io... non me l'aspettavo! Qui la giornata si prospetta uggiosa e ventosa come ieri, di quelle giornata che si sta bene in casa al calduccio con una tazza di tè fumante e un buon libro. Menù di oggi: COLAZIONE Pane integrale fatto da me ieri con Rigoni arancia amara PRANZO (autunnale) spezzatino di carne con funghi CENA non lo so... forse spaghettini di soia con verdure... Auguro una buona domenica a tutti! | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 12:30 am | |
| Buon giorno a tutti, io sto per mettere in forno il pane ke porterò a pranzo da mia mamma
Colazione latte scr con 2 fette biscottate
Pranzo da mamma, ma mi faccio fare la fiberpasta al sugo
Cena, sarebbe ancora da mamma, vediamo se mi fa qualcosa di montiompatibile
Auguro a tutti una domenica serena... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 1:05 am | |
| Buongiorno a tutte/i,qua continua a piovere ma meno forte di ieri e poi fa pause ogni tanto,quindi x ora ha sempre dato tempo al fiume di abbassarsi di nuovo.
Ci sono notizie di Cinnamon?non l ho più letta da venerdi sera quando ci ha salutato dicendo che usciva dal lavoro x tornare a casa.So che abita a Genova.Spero sia tutto a posto.
Ecco il menù di oggi (la colazione l ho fatta più abbondante del solito xchè avevo fame e poi xchè sapevo che cmq durante il giorno non mangerò altri carboidrati)
Pre-colazione: 1 mela
Colazione: 7 fette di Simil Wasa + marmellata Conad Bio (simil Rigoni) alle more s.z. + 1 tazza di tè ai frutti rossi con fruttosio
Spuntino: clementine + tè verde al mirtillo con fruttosio
Pranzo: finocchio crudo + mezza porzione di cavolfiore gratinato in forno con prosciutto crudo e besciamella fatta con latte di soia e farina di ceci
Merenda: cioccolata fondente + frutta + albicocche secche + tisana con fruttosio
Cena: frutta + yogurt Fage 0% con fruttosio
Dopocena: tisana regolarità con fruttosio
Fruttosio: 1 bustina e mezzo x l'intera giornata
--------------
Buona domenica a tutte/i
baciotti | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 1:09 am | |
| Buongiorno e buona domenica!Mi unisco a Lulu per Cinnamon....spero che la situazione migliori... 1 kiwi wasa 24% con Rigoni latte d'avena e yogurt di soia the verde al limone tagliatelle fiberpasta con ragù torta al cioccolato pan di zucchero salmone al forno mela cotta tisana | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 1:25 am | |
| - lulu ha scritto:
- Buongiorno a tutte/i,qua continua a piovere ma meno forte di ieri e poi fa pause ogni tanto,quindi x ora ha sempre dato tempo al fiume di abbassarsi di nuovo.
Ci sono notizie di Cinnamon?non l ho più letta da venerdi sera quando ci ha salutato dicendo che usciva dal lavoro x tornare a casa.So che abita a Genova.Spero sia tutto a posto.
Ecco il menù di oggi (la colazione l ho fatta più abbondante del solito xchè avevo fame e poi xchè sapevo che cmq durante il giorno non mangerò altri carboidrati)
Ciao Lulù, mi fa piacere che non abbiate avuto problemi con la piioggia... è una situazione pazzesca. Noi ci siamo trovati nel mezzo di un nubifragio ad agosto in Belgio, non è stato piacevole, la bambina si è spaventata molto... Se non sbaglio sei passata alla fase 2... come sta andando? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 1:06 am | |
| buongiorno! credo che Cinnamon non si colleghi nel weekend, quindi avremo, spero, sue notizie domani mattina..
colazione: frutta e latte di soia
pranzo: insalata di radicchio, noci e melograno crauti
cena non so bene ancora, ma credo seppie e legumi, non so bene se borlotti o cannellini.. vedrò!
adesso mi metto a fare pulizie e poi vorrei cucinare anche un po' di cosette! buona domenica a tutte!! | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 2:14 am | |
| buongiorno a tutti,io mi sono alzata tardi perchè stantotte la mia bimba mi ha fatto stare sveglia un po'....ora sto preparanzo lo spezzatino per pranzo che mangerò con piselli,purtroppo ho comperato la farina di ceci ma ormai non faccio più ora fare la farinata,ho letto che serve un riposo di almeno 4 ore o meglio tutta la notte...prozz volta.ieri sera ho provato i vermicelli di soia che ho fatti con zucchine e gamberetti,buoni!stasera invece non so che mangiare,vedremo.mio marito mi chiedeva se andiamo una sera a mangiare kebab,se mangio solo la carne e verdura va bene?o senno il felafef che è di ceci mi fare?grazie | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 2:25 am | |
| - federica ha scritto:
- buongiorno a tutti,io mi sono alzata tardi perchè stantotte la mia bimba mi ha fatto stare sveglia un po'....ora sto preparanzo lo spezzatino per pranzo che mangerò con piselli,purtroppo ho comperato la farina di ceci ma ormai non faccio più ora fare la farinata,ho letto che serve un riposo di almeno 4 ore o meglio tutta la notte...prozz volta.ieri sera ho provato i vermicelli di soia che ho fatti con zucchine e gamberetti,buoni!stasera invece non so che mangiare,vedremo.mio marito mi chiedeva se andiamo una sera a mangiare kebab,se mangio solo la carne e verdura va bene?o senno il felafef che è di ceci mi fare?grazie
ciao...se hai la farina di ceci perche non provi a farti una cecina???? io la faccio cosi...... 2-3 uova, e farina di ceci fino ad ottenere un impasto tipo torta... poi allungo di acqua, sale e pepe.... poi vedo cos'ho a disposizione di verdura..... zucchine, melanzane.... le faccio saltare in padella.... un filo di olio in una teglia e via tutto in forno.... la faccio spessa circa un centimetro o piu.... rimane buona.... e come ho detto uso quello k ho di verdura.... quello k avanza in frigo | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 5:33 am | |
| grazie del suggerimento medea,ormai per oggi ho mangiato ceci per contorno più insalata,pross volta proverò,grazie.
ma giusto per sapere,il gelato si può mangiare come dolce?nel libro che ho io il gelato alla crema viene dato con indice 35 quindi?grazie | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 7:23 am | |
| Ciao , non sono messa x niente bene... virus intestinale.... potete immaginare....
stamattina subito stavo bene e ho fatto colazione normalmente Colazione: 1 mela, 1 bicchierone di latte di soia e the leggero
poi è cominciato il problema.... a metà mattina ho dovuto bere acqua e fruttosio e anche un bicchiere di acqua e isostad perchè stavo per svenire... ho perso liquidi e sali minerali
Pranzo.stavo un pò meglio... ho mangiato petto di pollo e un pochino di insalata
spuntino:comincio ad aver fame ... o qualche mandorla oppure qualche lupino
Cena:fiberpasta in bianco e se mi va un pochino di verdura. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 9:59 am | |
| ciao a tutti e buona domenica, anche quì piove anche se fa caldo colazione: 1mela, poi 50 gr di pane integrale con marmellata s.z. 150 gr di latte scremato spuntino: 1 mela pranzo:lenticchie, pollo, peperonata, 2 quadratini di cioccolato al 70% spuntino: tisana, prugna cena: minestrone di verdure e legumi, melanzane al forno con carne tritata, mela cotta con cannella | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 12:40 pm | |
| Buona sera a tutti...
Colazione: 1 pera, 1 prugna, panino integrale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro
Pranzo: un pò disordinato.... cmq.... 2 pezzetti di carne al sugo, 4 fettine di mortadella, 1 pezzetto di formaggio (niente verdura)
Cena: lenticchie, pomodori, frutta cotta | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 1:41 pm | |
| - elynerix ha scritto:
- Ciao , non sono messa x niente bene... virus intestinale.... potete immaginare....
stamattina subito stavo bene e ho fatto colazione normalmente Colazione: 1 mela, 1 bicchierone di latte di soia e the leggero
poi è cominciato il problema.... a metà mattina ho dovuto bere acqua e fruttosio e anche un bicchiere di acqua e isostad perchè stavo per svenire... ho perso liquidi e sali minerali
Pranzo.stavo un pò meglio... ho mangiato petto di pollo e un pochino di insalata
spuntino:comincio ad aver fame ... o qualche mandorla oppure qualche lupino
Cena:fiberpasta in bianco e se mi va un pochino di verdura. Cara, in queste condizioni....già sai, pensa a guarire e a nient'altro....nessuna limitazione alimentare | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Dom Nov 06, 2011 3:38 pm | |
| | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre Lun Nov 07, 2011 1:40 am | |
| Posto il mio menù di oggi a dir poco vergognoso....... colazione. prugne bicchierone di latte di soia pane integrale tostato + rigoni spuntino: manciata di mandorle e 40gr. circa di cioccolato 81% pranzo: qche melanzana alla griglia + qualche melanzana passata in forno con sugo e spolverata di parmigiano spigola al sale (cotta al forno) con insalata verde e rossa + carote julienne niente merenda cenabistecca di cavallo al sangue e melanzana >> con ripieno! (pare che nel ripieno ci fosse: melanzana, pane grattato, uova, prezzemolo, etc..) 1 bicchiere di vino rosso e la mia amica barbara ha ordinato e messo in mezzo al tavolo PATATINE FRITTE ne ho mangiate una mezza porzione vabhe forse sabato sera ho fatto peggio..ora aggiorno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 6 novembre | |
| |
|
| |
| Domenica 6 novembre | |
|