Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Domenica 6 novembre

Andare in basso 
+8
elynerix
Medea
federica
cri845
Lisa
lulu
Grazzy
tzatziki
12 partecipanti
AutoreMessaggio
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki

Femmina Gemelli Messaggi : 138

Domenica 6 novembre Empty
MessaggioTitolo: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 12:08 am

Buongiorno a tutti!!! Oggi ho l'onore di aprire io... non me l'aspettavo! Very Happy
Qui la giornata si prospetta uggiosa e ventosa come ieri, di quelle giornata che si sta bene in casa al calduccio con una tazza di tè fumante e un buon libro.

Menù di oggi:
COLAZIONE Pane integrale fatto da me ieri con Rigoni arancia amara
PRANZO (autunnale) spezzatino di carne con funghi
CENA non lo so... forse spaghettini di soia con verdure...

Auguro una buona domenica a tutti! saluto
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 12:30 am

Buon giorno a tutti, io sto per mettere in forno il pane ke porterò a pranzo da mia mamma

Colazione latte scr con 2 fette biscottate

Pranzo da mamma, ma mi faccio fare la fiberpasta al sugo

Cena, sarebbe ancora da mamma, vediamo se mi fa qualcosa di montiompatibile

Auguro a tutti una domenica serena...
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 1:05 am

Buongiorno a tutte/i,qua continua a piovere ma meno forte di ieri e poi fa pause ogni tanto,quindi x ora ha sempre dato tempo al fiume di abbassarsi di nuovo.

Ci sono notizie di Cinnamon?non l ho più letta da venerdi sera quando ci ha salutato dicendo che usciva dal lavoro x tornare a casa.So che abita a Genova.Spero sia tutto a posto.

Ecco il menù di oggi (la colazione l ho fatta più abbondante del solito xchè avevo fame e poi xchè sapevo che cmq durante il giorno non mangerò altri carboidrati)

Pre-colazione: 1 mela

Colazione: 7 fette di Simil Wasa + marmellata Conad Bio (simil Rigoni) alle more s.z. + 1 tazza di tè ai frutti rossi con fruttosio

Spuntino: clementine + tè verde al mirtillo con fruttosio

Pranzo: finocchio crudo + mezza porzione di cavolfiore gratinato in forno con prosciutto crudo e besciamella fatta con latte di soia e farina di ceci

Merenda: cioccolata fondente + frutta + albicocche secche + tisana con fruttosio

Cena: frutta + yogurt Fage 0% con fruttosio

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 1 bustina e mezzo x l'intera giornata

--------------

Buona domenica a tutte/i

baciotti
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 1:09 am

Buongiorno e buona domenica!Mi unisco a Lulu per Cinnamon....spero che la situazione migliori...

1 kiwi

wasa 24% con Rigoni

latte d'avena e yogurt di soia

the verde al limone

tagliatelle fiberpasta con ragù

torta al cioccolato

pan di zucchero

salmone al forno

mela cotta

tisanaDomenica 6 novembre 54967
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 1:25 am

lulu ha scritto:
Buongiorno a tutte/i,qua continua a piovere ma meno forte di ieri e poi fa pause ogni tanto,quindi x ora ha sempre dato tempo al fiume di abbassarsi di nuovo.

Ci sono notizie di Cinnamon?non l ho più letta da venerdi sera quando ci ha salutato dicendo che usciva dal lavoro x tornare a casa.So che abita a Genova.Spero sia tutto a posto.

Ecco il menù di oggi (la colazione l ho fatta più abbondante del solito xchè avevo fame e poi xchè sapevo che cmq durante il giorno non mangerò altri carboidrati)

Ciao Lulù, mi fa piacere che non abbiate avuto problemi con la piioggia... è una situazione pazzesca. Noi ci siamo trovati nel mezzo di un nubifragio ad agosto in Belgio, non è stato piacevole, la bambina si è spaventata molto...

Se non sbaglio sei passata alla fase 2... come sta andando?
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 1:06 am

buongiorno! credo che Cinnamon non si colleghi nel weekend, quindi avremo, spero, sue notizie domani mattina..

colazione: frutta e latte di soia

pranzo:
insalata di radicchio, noci e melograno
crauti

cena
non so bene ancora, ma credo seppie e legumi, non so bene se borlotti o cannellini.. vedrò!

adesso mi metto a fare pulizie e poi vorrei cucinare anche un po' di cosette! buona domenica a tutte!!
federica
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 2:14 am

buongiorno a tutti,io mi sono alzata tardi perchè stantotte la mia bimba mi ha fatto stare sveglia un po'....ora sto preparanzo lo spezzatino per pranzo che mangerò con piselli,purtroppo ho comperato la farina di ceci ma ormai non faccio più ora fare la farinata,ho letto che serve un riposo di almeno 4 ore o meglio tutta la notte...prozz volta.ieri sera ho provato i vermicelli di soia che ho fatti con zucchine e gamberetti,buoni!stasera invece non so che mangiare,vedremo.mio marito mi chiedeva se andiamo una sera a mangiare kebab,se mangio solo la carne e verdura va bene?o senno il felafef che è di ceci mi fare?grazie
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 2:25 am

federica ha scritto:
buongiorno a tutti,io mi sono alzata tardi perchè stantotte la mia bimba mi ha fatto stare sveglia un po'....ora sto preparanzo lo spezzatino per pranzo che mangerò con piselli,purtroppo ho comperato la farina di ceci ma ormai non faccio più ora fare la farinata,ho letto che serve un riposo di almeno 4 ore o meglio tutta la notte...prozz volta.ieri sera ho provato i vermicelli di soia che ho fatti con zucchine e gamberetti,buoni!stasera invece non so che mangiare,vedremo.mio marito mi chiedeva se andiamo una sera a mangiare kebab,se mangio solo la carne e verdura va bene?o senno il felafef che è di ceci mi fare?grazie

ciao...se hai la farina di ceci perche non provi a farti una cecina???? io la faccio cosi...... 2-3 uova, e farina di ceci fino ad ottenere un impasto tipo torta... poi allungo di acqua, sale e pepe.... poi vedo cos'ho a disposizione di verdura..... zucchine, melanzane.... le faccio saltare in padella.... un filo di olio in una teglia e via tutto in forno.... la faccio spessa circa un centimetro o piu.... rimane buona.... e come ho detto uso quello k ho di verdura.... quello k avanza in frigo saluto
federica
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 5:33 am

grazie del suggerimento medea,ormai per oggi ho mangiato ceci per contorno più insalata,pross volta proverò,grazie.

ma giusto per sapere,il gelato si può mangiare come dolce?nel libro che ho io il gelato alla crema viene dato con indice 35 quindi?grazie
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 7:23 am

Ciao , non sono messa x niente bene... virus intestinale.... potete immaginare....

stamattina subito stavo bene e ho fatto colazione normalmente
Colazione: 1 mela, 1 bicchierone di latte di soia e the leggero

poi è cominciato il problema....
a metà mattina ho dovuto bere acqua e fruttosio e anche un bicchiere di acqua e isostad perchè stavo per svenire... ho perso liquidi e sali minerali

Pranzo.stavo un pò meglio... ho mangiato petto di pollo e un pochino di insalata

spuntino:comincio ad aver fame ... o qualche mandorla oppure qualche lupino

Cena:fiberpasta in bianco e se mi va un pochino di verdura.
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 9:59 am

ciao a tutti e buona domenica, anche quì piove anche se fa caldo

colazione: 1mela, poi 50 gr di pane integrale con marmellata s.z. 150 gr di latte scremato

spuntino: 1 mela

pranzo:lenticchie, pollo, peperonata, 2 quadratini di cioccolato al 70%

spuntino: tisana, prugna

cena: minestrone di verdure e legumi, melanzane al forno con carne tritata, mela cotta con cannellaDomenica 6 novembre 54967
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 12:40 pm

Buona sera a tutti...

Colazione: 1 pera, 1 prugna, panino integrale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro

Pranzo: un pò disordinato.... cmq.... 2 pezzetti di carne al sugo, 4 fettine di mortadella, 1 pezzetto di formaggio (niente verdura)

Cena: lenticchie, pomodori, frutta cotta
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 1:41 pm

elynerix ha scritto:
Ciao , non sono messa x niente bene... virus intestinale.... potete immaginare....

a metà mattina ho dovuto bere acqua e fruttosio e anche un bicchiere di acqua e isostad perchè stavo per svenire... ho perso liquidi e sali minerali

Pranzo.stavo un pò meglio... ho mangiato petto di pollo e un pochino di insalata

Cara,

in queste condizioni....già sai, pensa a guarire e a nient'altro....nessuna limitazione alimentare
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Dom Nov 06, 2011 3:38 pm

u08515 ha scritto:
elynerix ha scritto:

Cara,

in queste condizioni....già sai, pensa a guarire e a nient'altro....nessuna limitazione alimentare

quoto quoto quoto cerca di rimetterti
martanegri
-------------
-------------
martanegri

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1Lun Nov 07, 2011 1:40 am

Posto il mio menù di oggi a dir poco vergognoso.......

colazione.
prugne
bicchierone di latte di soia
pane integrale tostato + rigoni

spuntino:
manciata di mandorle e 40gr. circa di cioccolato 81%

pranzo:
qche melanzana alla griglia + qualche melanzana passata in forno con sugo e spolverata di parmigiano
spigola al sale (cotta al forno) con insalata verde e rossa + carote julienne

niente merenda

cena
bistecca di cavallo al sangue e melanzana >> con ripieno! (pare che nel ripieno ci fosse: melanzana, pane grattato, uova, prezzemolo, etc..)
1 bicchiere di vino rosso
e la mia amica barbara ha ordinato e messo in mezzo al tavolo PATATINE FRITTE ne ho mangiate una mezza porzione frusta

vabhe forse sabato sera ho fatto peggio..ora aggiorno mahh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domenica 6 novembre   Domenica 6 novembre Icon_minitime1

Domenica 6 novembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 4 novembre
» domenica 3 novembre