| domenica 27 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 12:41 am | |
| SVEGLIAAAAAAAA
Ciao Montignocche.....
Bella giornata. Tra un pò si va a passeggio e nel pomeriggio a correre. Menu
Colazione con muesli monty
Pranzo pesce al forno con insalata
Cena Pasta con il pesce
Mi sono pesato -500gg.....
| |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 12:45 am | |
| Ciao, stavo nkio postando menu quano mio figl ha cliccato qualcosa e ho perso tutto Cmque oggi ho voglia di dolcezza Col, 2 biscotti con avena integrale sz comprata al imea e un caffelatte 100 arabica Pranzo, carote con una piadina di ceci e formaggio linessa Censa da mamma o insalata e carne o fiberpasta e verdure, vedamo Buona domenica. Tutti e pomeriggio shopping a monza..... | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 12:47 am | |
| Scusate errori, biscotti all IKEA | |
|
| |
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 12:57 am | |
| Buon giorno , oggi qui di nuovo sole!! Stamattina preparo polpette al sugo per il pranzo: vengono i miei suoceri!!! Non ho iniziato bene: mio marito mi ha portato la colazione a letto , un tesoro...ma mi ha portato un cornetto al cioccolato ... . Se ora mangio della frutta dovrei compensare un pò vero??? So che ra meglio prima....per il resto della giornata non ho ancora deciso. BUONA DOMENICA...(ho tanta paura di sgarrare....devo stare all'erta!!!) | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 1:00 am | |
| | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 2:00 am | |
| BUONGIORNO A TUTTI! In Sardegna c'è il sono in reception ma tra un oretta vado a fare una luunga passeggiata e se mi sento confident con il ginocchio magari faccio anche un 20 minuti di corsa! Katia scusa se mi permetto ma a me sembra che hai INIZIATO BENISSIMO! Flavio ci raccomandiamo di portare una Monty breakfast a letto a tua moglie >> quella che scrive è felicemente single da un anno...ogni tanto però... colazione: 1 susina 1 clementina 1 bicchierone di latte di soia 4 wasa di segale con rigoni frutti di bosco the verde earl grey spuntino prima di andare allo stagno a camminare: credo prugne secche e 1 caffè 100% arabica idea per il pranzo: carciofi al vapore lenticchie al sugo frittata magari al formaggio Ieri sera ho fatto un altro disastro all'aperitivo. ho mangiato formaggio prima di bere il mio bicchiere di rosso ma poi ci hanno portato tartine di pane bianco e patate fritte... NON HO CENATO MA HO PAURA ALL'IDEA DI PESARMI DOMATTINA. Spero di riuscire a regolarmi meglio una volta a casa.. BUONA DOMENICA A TUTTI! | |
|
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 2:28 am | |
| | |
|
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 2:29 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 4:38 am | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 4:39 am | |
| | |
|
| |
MissAlice -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 5:31 am | |
| Aggiorno il menù di questa domenica: COLAZIONE: caffè con fruttosio + cornetto al cioccolato + 2 clementine PRANZO: polpette al sugo (fatte senza la mollica del pane) + insalata verde + caffè con fruttosio MERENDA: the verde con zenzero e arancia + una mela CENA: cena tutta frutta (ogni tanto si può fare vero???) clementine + mela + pera + tisana depurativa. ps: ho stabilito la quantità di fruttosio che sto consumando durante la giornata: max 15 gr. Credo vada bene, ditemi se sbaglio, please!!! A domani. | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 5:55 am | |
| buongiorno a tutti...magari mio marito mi portasse la colazione a letto...nei week end di solito mi alzo comnunque prima io ed è più probabile che si a io preparare per lui. ieri sera siamo stati in pizzeria dopo tanto,io mi son concessa una pizza integrale (anche se non lo in che percentuale)con tonno e zucchine e pochissima mozzarella (la pross volta proverò senza prometto!!!) oggi invece ho fatto le lasagne con crepes di ceci,ragù e besciamella...prima avevo provato farla con la farina di soia ma sapeva da fagioli,wuindi ne ho aggiunta con farina di ceci e latte scremato e un cucchiaio di ricotta al posto del burro e grana,che dite?è venuta buona,è piaciuta anche a mio marito! stasera invece non so se mangerò riso con zucchine o cos'altro,deciderò. buona domenica! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 6:46 am | |
| buona domenica anche da parte mia!! colazione prima della corsa: 14 mandorle, 2 noci, 20 g di ciocco 90%, 1 fico secco, 3 prugne secche pranzo: 2 fette di melanzane al forno / insalata di finocchio, olive e arance / moscardini al pomodoro con cannellini cena: siamo fuori.. ma prevedo petto di pollo ed insalata.. buon pomeriggio a tutte/i.. vado a fare le pulizie!! | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 8:11 am | |
| - u08515 ha scritto:
Paesana.... mia moglie ha la 40 di taglia...di tutto a bisogno...fuorchè di Montignac (che odia a prescindere). Non saltare la cena, magari fai solo frutta, ma se non mangi, la curva glicemica ti volta le spalle, e montignac riprende a rigirarsi nella tomba.
Quando decidi di uscire dalla singletudine fammelo sapere, ho da presentarti un pò di colleghi bellocci in cerca di accasamento.... o di semplice conquista. A te la scelta.... FLAVIOOOOOOO Se cambio idea ti faccio sapere, tu intanto anticipa ai tuoi colleghi che ho la patente per rompere i c......i A dire la verità, adesso che ci penso, tornata dal cinema ho mangiato un po di prugne secche...tipo 8-10 pranzo: lenticchie al sugo frittata con zucchine (fatta con 2 uova e ne ho mangiata metà) + un finocchio tagliato fine senza condimento una susina merenda: più tardi farò una tisana e magari della frutta o secca o fresca cena: credo minestrina di zucchine oppure riso integrale con le zucchine e melanzane al forno buona serata a tutti! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 1:55 pm | |
| Buona sera a tutti...
Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro
Pranzo: carne di agnello, cavolfiori in insalata, 1 pezzetto di emmenthal
Cena: tonno sgocciolato con insalata mista, 1 pera cotta | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Dom Nov 27, 2011 11:54 pm | |
| - martanegri ha scritto:
- frittata con zucchine (fatta con 2 uova e ne ho mangiata metà) + un finocchio tagliato fine senza condimento
puoi mangiarla anche tutta la frittata.. 2 uova vanno bene.. il finocchio lo puoi condire con olio evo!! | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: domenica 27 novembre Mar Nov 29, 2011 7:16 am | |
| - cri845 ha scritto:
- martanegri ha scritto:
- frittata con zucchine (fatta con 2 uova e ne ho mangiata metà) + un finocchio tagliato fine senza condimento
puoi mangiarla anche tutta la frittata.. 2 uova vanno bene.. il finocchio lo puoi condire con olio evo!! grazie Cri! In realtà il finocchio era molto buono anche da sgranocchiare così e visto che non avevo fame ho usato l'altra metà della frittata come aperitivo un'amica che è venuta a cena.. qche pomodorino datterino mentre cucinavo insalata di carciofi con parmigiano a scaglie melanzane al forno con 1 quarto di frittata mele cotte con chiodi di garofano e cannella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 27 novembre | |
| |
|
| |
| domenica 27 novembre | |
|