Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 27 novembre

Andare in basso 
+3
MissAlice
Grazzy
u08515
7 partecipanti
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515

Maschio Ariete Messaggi : 884

domenica 27 novembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 12:41 am

SVEGLIAAAAAAAA

Ciao Montignocche.....

Bella giornata. Tra un pò si va a passeggio e nel pomeriggio a correre. Menu

Colazione con muesli monty

Pranzo pesce al forno con insalata

Cena Pasta con il pesce

Mi sono pesato -500gg.....
Torna in alto Andare in basso
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 12:45 am

Ciao, stavo nkio postando menu quano mio figl ha cliccato qualcosa e ho perso tutto

Cmque oggi ho voglia di dolcezza

Col, 2 biscotti con avena integrale sz comprata al imea e un caffelatte 100 arabica

Pranzo, carote con una piadina di ceci e formaggio linessa

Censa da mamma o insalata e carne o fiberpasta e verdure, vedamo

Buona domenica. Tutti e pomeriggio shopping a monza.....

cane
Grazzy
-------------
-------------
Grazzy

Femmina Sagittario Messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 12:47 am

Scusate errori, biscotti all IKEA

frusta
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

Femmina Cancro Messaggi : 80

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 12:57 am

Buon giorno domenica 27 novembre 54967 ,
oggi qui di nuovo sole!! Stamattina preparo polpette al sugo per il pranzo: vengono i miei suoceri!!!
Non ho iniziato bene: mio marito mi ha portato la colazione a letto domenica 27 novembre 376774 domenica 27 novembre 376774 domenica 27 novembre 376774 , un tesoro...ma mi ha portato un cornetto al cioccolato ... domenica 27 novembre 131456 .
Se ora mangio della frutta dovrei compensare un pò vero??? So che ra meglio prima....per il resto della giornata non ho ancora deciso.

BUONA DOMENICA...(ho tanta paura di sgarrare....devo stare all'erta!!!)
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 1:00 am

MissAlice ha scritto:
oggi qui di nuovo sole!! Stamattina preparo polpette al sugo per il pranzo: vengono i miei suoceri!!!
Non ho iniziato bene: mio marito mi ha portato la colazione a letto domenica 27 novembre 376774 domenica 27 novembre 376774 domenica 27 novembre 376774 , un tesoro...ma mi ha portato un cornetto al cioccolato ... domenica 27 novembre 131456 .
Se ora mangio della frutta dovrei compensare un pò vero??? So che ra meglio prima....per il resto della giornata non ho ancora deciso.

Miss Alice,

devi dire a tuo marito, che mi fa fare brutta figura.....!!! (aahahahahahhahahahah Very Happy Very Happy ) Non penso di aver mai portato la colazione a letto a mia moglie, ma non escludo che se l'avessi fatto, il cornetto me lo avrebbe tirato appresso....
martanegri
-------------
-------------
martanegri

Femmina Gemelli Messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 2:00 am

BUONGIORNO A TUTTI!
In Sardegna c'è il sunny sono in reception ma tra un oretta vado a fare una luunga passeggiata e se mi sento confident con il ginocchio magari faccio anche un 20 minuti di corsa!

Katia scusa se mi permetto ma a me sembra che hai INIZIATO BENISSIMO! cheers

Flavio ci raccomandiamo di portare una Monty breakfast a letto a tua moglie g47

>> quella che scrive è felicemente single da un anno...ogni tanto però... royales

colazione:
1 susina 1 clementina
1 bicchierone di latte di soia
4 wasa di segale con rigoni frutti di bosco
the verde earl grey

spuntino prima di andare allo stagno a camminare: bounce
credo prugne secche e 1 caffè 100% arabica

idea per il pranzo:
carciofi al vapore
lenticchie al sugo
frittata magari al formaggio

Ieri sera ho fatto un altro disastro all'aperitivo. Rolling Eyes
ho mangiato formaggio prima di bere il mio bicchiere di rosso ma poi ci hanno portato tartine di pane bianco e patate fritte...
NON HO CENATO MA HO PAURA ALL'IDEA DI PESARMI DOMATTINA. g28
Spero di riuscire a regolarmi meglio una volta a casa..

BUONA DOMENICA A TUTTI!
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 2:28 am

u08515 ha scritto:
MissAlice ha scritto:

Miss Alice,

devi dire a tuo marito, che mi fa fare brutta figura.....!!! (aahahahahahhahahahah Very Happy Very Happy ) Non penso di aver mai portato la colazione a letto a mia moglie, ma non escludo che se l'avessi fatto, il cornetto me lo avrebbe tirato appresso....

Che simpatico che sei!!!
Poichè durante la settimana sono io la prima ad alzarsi (5:30) e a uscire (6:30), almeno la domenica mi faccio un pò coccolare domenica 27 novembre 931348!!

Cmq potrà continuare questa deliziosa tradizione ma portandomi una monty-breakfast...adesso gli dico come domenica 27 novembre 2546832848!!
Cmq fa niente ...non mi sono ancora pesata ...aspeto domani mattina.
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 2:29 am

martanegri ha scritto:

si si benissimo domenica 27 novembre 376774 domenica 27 novembre 376774
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 4:38 am

martanegri ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI!
In Sardegna c'è il sunny sono in reception ma tra un oretta vado a fare una luunga passeggiata e se mi sento confident con il ginocchio magari faccio anche un 20 minuti di corsa!

Flavio ci raccomandiamo di portare una Monty breakfast a letto a tua moglie g47

>> quella che scrive è felicemente single da un anno...ogni tanto però... royales

colazione:
1 susina 1 clementina
1 bicchierone di latte di soia
4 wasa di segale con rigoni frutti di bosco
the verde earl grey

spuntino prima di andare allo stagno a camminare: bounce
credo prugne secche e 1 caffè 100% arabica

idea per il pranzo:
carciofi al vapore
lenticchie al sugo
frittata magari al formaggio

Ieri sera ho fatto un altro disastro all'aperitivo. Rolling Eyes
ho mangiato formaggio prima di bere il mio bicchiere di rosso ma poi ci hanno portato tartine di pane bianco e patate fritte...
NON HO CENATO MA HO PAURA ALL'IDEA DI PESARMI DOMATTINA. g28
Spero di riuscire a regolarmi meglio una volta a casa..

BUONA DOMENICA A TUTTI!

Paesana.... mia moglie ha la 40 di taglia...di tutto a bisogno...fuorchè di Montignac (che odia a prescindere).
Non saltare la cena, magari fai solo frutta, ma se non mangi, la curva glicemica ti volta le spalle, e montignac riprende a rigirarsi nella tomba.

Quando decidi di uscire dalla singletudine fammelo sapere, ho da presentarti un pò di colleghi bellocci in cerca di accasamento.... o di semplice conquista. A te la scelta....
u08515
-------------
-------------
u08515

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 4:39 am

MissAlice ha scritto:
u08515 ha scritto:
MissAlice ha scritto:

Miss Alice,

Che simpatico che sei!!!
Poichè durante la settimana sono io la prima ad alzarsi (5:30) e a uscire (6:30), almeno la domenica mi faccio un pò coccolare domenica 27 novembre 931348!!

Cmq potrà continuare questa deliziosa tradizione ma portandomi una monty-breakfast...adesso gli dico come domenica 27 novembre 2546832848!!
Cmq fa niente ...non mi sono ancora pesata ...aspeto domani mattina.

Pesati....altrimenti non smetti di sgarrare.....
MissAlice
-------------
-------------
MissAlice

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 5:31 am

Aggiorno il menù di questa domenica:

COLAZIONE: caffè con fruttosio + cornetto al cioccolato + 2 clementine
PRANZO: polpette al sugo (fatte senza la mollica del pane) + insalata verde + caffè con fruttosio
MERENDA: the verde con zenzero e arancia + una mela
CENA: cena tutta frutta (ogni tanto si può fare vero???) clementine + mela + pera + tisana depurativa.

ps: ho stabilito la quantità di fruttosio che sto consumando durante la giornata: max 15 gr. Credo vada bene, ditemi se sbaglio, please!!!
A domani. domenica 27 novembre 54967
federica
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 5:55 am

buongiorno a tutti...magari mio marito mi portasse la colazione a letto...nei week end di solito mi alzo comnunque prima io ed è più probabile che si a io preparare per lui.

ieri sera siamo stati in pizzeria dopo tanto,io mi son concessa una pizza integrale (anche se non lo in che percentuale)con tonno e zucchine e pochissima mozzarelladomenica 27 novembre 2546832848 (la pross volta proverò senza prometto!!!)

oggi invece ho fatto le lasagne con crepes di ceci,ragù e besciamella...prima avevo provato farla con la farina di soia ma sapeva da fagioli,wuindi ne ho aggiunta con farina di ceci e latte scremato e un cucchiaio di ricotta al posto del burro e grana,che dite?è venuta buona,è piaciuta anche a mio marito!

stasera invece non so se mangerò riso con zucchine o cos'altro,deciderò.

buona domenica!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 6:46 am

buona domenica anche da parte mia!!

colazione prima della corsa: 14 mandorle, 2 noci, 20 g di ciocco 90%, 1 fico secco, 3 prugne secche

pranzo: 2 fette di melanzane al forno / insalata di finocchio, olive e arance / moscardini al pomodoro con cannellini

cena: siamo fuori.. ma prevedo petto di pollo ed insalata..

buon pomeriggio a tutte/i.. vado a fare le pulizie!! domenica 27 novembre 54967
martanegri
-------------
-------------
martanegri

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 8:11 am

u08515 ha scritto:

Paesana.... mia moglie ha la 40 di taglia...di tutto a bisogno...fuorchè di Montignac (che odia a prescindere).
Non saltare la cena, magari fai solo frutta, ma se non mangi, la curva glicemica ti volta le spalle, e montignac riprende a rigirarsi nella tomba.

Quando decidi di uscire dalla singletudine fammelo sapere, ho da presentarti un pò di colleghi bellocci in cerca di accasamento.... o di semplice conquista. A te la scelta....

FLAVIOOOOOOO risatona

Se cambio idea ti faccio sapere, tu intanto anticipa ai tuoi colleghi che ho la patente per rompere i c......i g47

A dire la verità, adesso che ci penso, tornata dal cinema ho mangiato un po di prugne secche...tipo 8-10

pranzo:
lenticchie al sugo
frittata con zucchine (fatta con 2 uova e ne ho mangiata metà) + un finocchio tagliato fine senza condimento
una susina

merenda: più tardi farò una tisana e magari della frutta o secca o fresca

cena:
credo minestrina di zucchine oppure riso integrale con le zucchine e melanzane al forno

buona serata a tutti!
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 1:55 pm

Buona sera a tutti...

Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, latte scremato con cacao amaro

Pranzo: carne di agnello, cavolfiori in insalata, 1 pezzetto di emmenthal

Cena: tonno sgocciolato con insalata mista, 1 pera cotta
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Dom Nov 27, 2011 11:54 pm

martanegri ha scritto:
frittata con zucchine (fatta con 2 uova e ne ho mangiata metà) + un finocchio tagliato fine senza condimento

puoi mangiarla anche tutta la frittata.. 2 uova vanno bene.. il finocchio lo puoi condire con olio evo!! domenica 27 novembre 54967
martanegri
-------------
-------------
martanegri

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1Mar Nov 29, 2011 7:16 am

cri845 ha scritto:
martanegri ha scritto:

puoi mangiarla anche tutta la frittata.. 2 uova vanno bene.. il finocchio lo puoi condire con olio evo!! domenica 27 novembre 54967

grazie Cri!
In realtà il finocchio era molto buono anche da sgranocchiare così e visto che non avevo fame ho usato l'altra metà della frittata come aperitivo un'amica che è venuta a cena..

qche pomodorino datterino mentre cucinavo
insalata di carciofi con parmigiano a scaglie
melanzane al forno con 1 quarto di frittata

mele cotte con chiodi di garofano e cannella
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domenica 27 novembre   domenica 27 novembre Icon_minitime1

domenica 27 novembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili