| Martedì 1° novembre | |
|
+5martanegri lulu cri845 Grazzy Lisa 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 12:06 am | |
| Buongiorno a tutti!!! 1 kiwi pane di segale con Rigoni alle pesche yogurt e late di soia the verde all'arancia carote a julienne frittata con zucchine mousse al cioccolato quinoa datterini basilico e tonno mela cotta tisana al tiglio Buona giornata di festa a tutti | |
|
| |
Grazzy -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 53 Località : Brianza
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 12:47 am | |
| Buon giorno a tutti Colazione latte con fette bisc integrali S.Z. Pranzo da suocera e ...ke dio me la mandi buona Cena grigliata di carne Qualke tisana e....magari preparo un dolcetto x gli ospiti di stasera, monticompatibile ovviamante.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 1:31 am | |
| buongiorno! oggi bellissima giornata e fra poco si va a camminare!! colazione:solita pranzo qualche fetta di melanzana finocchi cotto e broccoli lasagna fatta con crepes di farina di ceci e besciamella con latte di soia, farina di ceci e ragù cena ceci, tonno e pomodorini buona giornata.. | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 2:40 am | |
| Buongiorno a tutte/i,anche qua splendida giornata di sole.Visto che il maritino era a casa,siamo andati insieme al super x prendere carne e frutta.E poi siamo andati al cimitero che è in un paesino qua vicino dove ci sono i miei nonni.
Oggi dopo pranzo invece andrò dal mio babbo,ci vado sempre da lui,ma ci vado anche oggi xchè mi spiace sapere che magari dagli altri defunti c'è la fila xchè è festa e lui è solo....
Cri,senti una cosa,ho visto nel tuo menù di oggi che mangi la farina di ceci a pranzo e poi i ceci a cena.Pensavo che i legumi si potessero mangiare solo una volta al giorno.
Baciotti a tutte/i e buona giornata | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 3:43 am | |
| Buongiorno a tutti!! Dopo alcuni giorni dispersa in Sardegna con amici a sgarrare con il metodo eccomi di ritorno carica e determinata a rimettermi a regime !! colazione: 1 mela 1 bicchierone di latte di soya 2 panini integrali tostati + marmellata rigoni di ribes nero e melograno the verde spuntino: spremuta d'arancia prima di pranzo pranzo: porri lessi passati in forno con una spolverata di parmigiano lattughino con pomodorini ciliegia 1 trancetto di salmone 1 pezzetto di pecorino con un bicchiere piccolo di Cannonau (rosso di Sardegna) >> è ok?merenda: frutta oppure tisana con >> consigli?cena: quinoa con zucchine e forse salmone grigliato a pezzetti + o cavolfiore o spinaci e uova Credo inutile postare i menù dei giorni scorsi....ho tentano si limitare i danni ma... Mando a tutti un abbraccio e vi auguro di passare una bella giornata,
Ultima modifica di martanegri il Mar Nov 01, 2011 7:45 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 6:23 am | |
| ciao Lulu.. non far diventare un'abitudine la cena a base di frutta.. deve essere un'eccezione e non una regola! per i ceci.. si potrebbero mangiare 2 volte al giorno, nel pasto pl deve essere un contorno.. in questo caso ho mangiato farina di ceci e poi c'erano anche ragù e latte di soia.. stasera mangerò 80 g di ceci come piatto principale.. poi magari da qui a stasera cambierò ancora idea e mangerò altro! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 9:49 am | |
| Ciao belle,
fine del ponte. Oggi è anche crollato il mondo. Domani a lavoro si commemoreranno i defunti con tanto di de-profundis.
Sono andato a correre. 10 km in 59 minuti. Che soddisfazione.....
Menu
anch'io 2 volte ceci. a pranzo come contorno al cavallo, a ceno con l'orzo mondo....
Buon resto di settimana... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 10:29 am | |
| Ciao cari, Oggi mi sono ripresa dai super bagordi di Halloween
Colazione: 3 prugnette+milkshake di latte di soia e cacao amaro+the leggero Pranzo: carne di manzo lessa e due fettine di prosciutto crudo Spuntino: composta di prugne mia s.z. Alcuni cucchiaini e una tazzona di the leggero Cena:carota cruda poi cavolfiore lesso + orzomondo e ceci in insalalta con un filino di EVO | |
|
| |
martanegri -------------
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 10:32 am | |
| Ciao Flavio! Complimenti!!! 10 km in 59 minuti sono davvero un bel ritmo buona serata a tutti | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 11:22 am | |
| - cri845 ha scritto:
- ciao Lulu.. non far diventare un'abitudine la cena a base di frutta.. deve essere un'eccezione e non una regola!
per i ceci.. si potrebbero mangiare 2 volte al giorno, nel pasto pl deve essere un contorno.. in questo caso ho mangiato farina di ceci e poi c'erano anche ragù e latte di soia.. stasera mangerò 80 g di ceci come piatto principale.. poi magari da qui a stasera cambierò ancora idea e mangerò altro! Ciao Fede,si lo so tranquilla.Solo che oggi sono stata "x cimiteri" e in visita dalla suocera (non so quale posto era più allegro ),cmq tornata a casa sapevo già che la voglia di prepararmi la cena e cenare sarebbe stata praticamente 0 e allora ho pensato di mangiar frutta e yogurt e andarmene a stendere le mie gambette anzianotte a letto Bacio e grazie x i tuoi consigli | |
|
| |
lulu -------------
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 11:30 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao belle,
fine del ponte. Oggi è anche crollato il mondo. Domani a lavoro si commemoreranno i defunti con tanto di de-profundis.
Sono andato a correre. 10 km in 59 minuti. Che soddisfazione.....
Menu
anch'io 2 volte ceci. a pranzo come contorno al cavallo, a ceno con l'orzo mondo....
Buon resto di settimana... Wow Flavio che bravo!!!! io finchè c'è da camminare non ho problemi,cammino anche x ore e volentieri. Ma correre....parto con le migliori intenzioni ma dopo 5 min ho già cambiato idea buon rientro al lavoro | |
|
| |
federica -------------
Messaggi : 54 Data d'iscrizione : 23.10.11 Età : 46 Località : belluno
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 1:32 pm | |
| ciao a tutti avete passato una bella giornata?qua c'era un bel sole e nemmeno freddo quindi lasciata la bimba ai miei suoceri io e mio marito siamo andati a fare unapasseggiata per le nostre montagne e abbiam camminato 3 ore.ho un po' male gambe adesso,è da un po' che mi muovo poco,al massimo passeggiate con il passeggino e fino al mese scorso riuscivo andare correre 2 volte la sett per 45 minuti ma da quando ho cambiato orario di lavoro nonriesco quasi più....mi mancano le lunghe passeggiate per i boschi,spero di riprendere tempo permettendo.oggi ho mangiato così
latte scremato con wasa e marmellata rigoni
tonno alla griglia con lenticchie e insalata
mela, yogurt con noci(7/8,troppe?)e the deteinato con fruttosio
bistecca manzo ai ferri,fagiolini e insalata e carote crude
che dite?buona serata | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre Mar Nov 01, 2011 2:06 pm | |
| Buona sera a tutti...
Colazione: 2 clementine, pane integrale con marmellata sz, the verde, yogurt 0,1
Pranzo: ( da mia suocera) carne di maiale con spinaci, peperoni ripieni di sola carne, broccoletti
Cena: tisana e 1 pera cotta... (troppo stanca x mettermi ai fornelli) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 1° novembre | |
| |
|
| |
| Martedì 1° novembre | |
|