| martedì 4 novembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 4 novembre Lun Nov 03, 2014 10:32 pm | |
| buongiorno ragazze! qui grigio e nella notte è piovuto, anche adesso a dire la verità sta piovendo.. buona giornata | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Lun Nov 03, 2014 11:44 pm | |
| Buongiorno ieri ho una avuto una giornata piena. Il corso va bene. Ma non so perché nn mi basta il tempo. Mi sento stanca e spezzata tutto il corpo. Colazione solita Pranzo fettina carnr con insalata o verdure Cena pasta e tonno. Scusate gli errori scrivo dal cellulare mentre cammibo.
Cmw è vero chr devo dimenticare la bilancia ma in un mese nemmeno un chilo? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Mar Nov 04, 2014 12:01 am | |
| Cinzia lascia perdere la bilancia.. il tuo corpo deve prendere fiducia.. hai fatto monty, poi hai mollato mi sembra 2 volte e quindi ci vorrà un attimino.. ma continua a mangiare bene ed i risultati arriveranno...
fa qualcosa che ti rilassa un po' e vinci la stanchezza! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Mar Nov 04, 2014 1:07 am | |
| buongiorno ragazze io sto cedendo...tre settimane fa Dora è caduta dal divano e si è rotta un incisivo e il frenulo...a parte lo spavento mi hanno detto che per 3 gg non poteva più tenere il ciuccio così ho colto la palla al balzo e l'abbiamo tolto....ma ora si sveglia spessissimo di notte e dalle 5.30 non ne vuole più sapere di dormire...sono alle fine delle mie forze fisiche.. quindi quando sono così mangio un sacco di cavolate... bhè spero passi velocemente... colazione: pg solita pranzo: pg pasta int con sugo pomodoro + verdure cena:pl vellutata di lenticchie + verdure.
vi auguro buona giornata spero di arrivare sana e salva alla fine di questa interminabile giornata. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Mar Nov 04, 2014 4:25 am | |
| Buongiorno a tutte....stamattina portato un altro curriculum:voglio essere speranzosa Qui sta diluviando...e pare che peggiorerà... Menù 1 kiwi petra 9 con Rigoni pesca latte di soya vaniglia the v polpettine di soya finocchi mediterranei pera tagliatelle integrali con champignon e panna di soya macedonia Buona giornata! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Mar Nov 04, 2014 4:28 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Cinzia lascia perdere la bilancia.. il tuo corpo deve prendere fiducia.. hai fatto monty, poi hai mollato mi sembra 2 volte e quindi ci vorrà un attimino.. ma continua a mangiare bene ed i risultati arriveranno...
fa qualcosa che ti rilassa un po' e vinci la stanchezza! Il corso mi sta aiutando psicologicamente, purtroppo ho mollato ad aprile...e ripreso dopo mesi. Soprattutto con spuntini, cene serali.... Non mollo però volevo un piccolo incoraggiamento sul peso... Sto cercando anche di mangiare la pasta la sera, invece che a pranzo... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Mar Nov 04, 2014 4:29 am | |
| Lisa tengo le dita incrociate per te!!!! tienici aggiornate | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Mar Nov 04, 2014 6:10 am | |
| Ciao a tutte rieccomi dopo un pò di tempo, ho continuato a leggervi ma non a postare i miei menù. Nonostante continuo a seguire il metodo, con qualche sgarro, non riesco a dimagrire sembra che la bilancia si sia fissata e non ne vuole proprio sapere di scendere. Io comunque non demordo e oggi inizio ad andare in piscina acquagym per due volte a settimana, inoltre ho comprato un coupon per 10 sedute di hipoxi che mi aiuteranno sicuramente. c: porrige suggerito da cri e due fette di pane di kamut integrale e marmellata sz s: 3 fichi secchi p: lenticchia, insalata, 1 uovo, un pezzetto di formaggio di capra e pezzetto di trota morbidissima al cioccolato s: pre piscina una mela e della frutta secca c: ho trovato questa ricetta che ne dite Crema di zucca con quinoa 600 g di zucca- 100 g di quinoa - 1 cipolla - 4 foglie di alloro - 1 cucchiaio di pistacchi tritati - olio di oliva extra vergine - salePREPARAZIONE 1 Risciacquate con cura la quinoa, trasferitela in un pentolino e copritela con 230 ml d’acqua, quindi salatela poco e fatela sobbollire per circa 15 minuti (il tempo di cottura può variare a seconda che usiate la quinoa bianca o nera). Coprite parzialmente la pentola con un coperchio per consentire la fuoriuscita del vapore. Stendete la quinoa in un vassoio e sgranatela con una forchetta. 2 Rosolate per 5 minuti la cipolla a spicchi sottili in una casseruola con il coperchio insieme alle foglie di alloro e a 2 cucchiai d’olio. Passato questo tempo aggiungete la zucca ridotta in tocchetti, salate e dopo altri 5 minuti versate un litro d’acqua. Sempre a pentola coperta, proseguite per 20 minuti. 3 Eliminate l’alloro e frullate la zucca fino a ottenere una crema morbida. 4 Distribuite la crema nelle fondine o in ciotole, disponete nel centro la quinoa ancora tiepida e completate cospargendo la granella di pistacchi.
| |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Mar Nov 04, 2014 6:16 am | |
| ciao Libera che piacere rileggerti.. prenditi le misure e non fossilizzarti sulla bilancia! La ricetta che hai proposto va benissimo.. molto appetitosa.. adoro la zucca! | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 4 novembre Mar Nov 04, 2014 6:34 am | |
| ciao Cri è sempre un piacere parlare con te
non mi sono fossilizzata sulla bilancia infatti è da un bel pò che non mi peso, ma lo vedo dai pantaloni che non scendo, ma io continuo sulla mia strada e penso che prima o poi sarò premiata. Io sto bene e questa alimentazione mi va benissimo, certamente ogni tanto qualche sgarro si fa sopratutto quando si va fuori a mangiare non sempre è possibile trovare alimenti consentiti, ma poi il giorno dopo si può rimediare.
Auguri per la casa nuova | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 4 novembre | |
| |
|
| |
| martedì 4 novembre | |
|