| martedì 11 ottobre | |
|
+11elynerix mbonito Barby79 Sonosnella82 tzatziki Cinnamon lulu palletta u08515 Anny cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mar Ott 11, 2011 7:21 am | |
| Ciao Gnoccheeeeee,in questi giorni sono stata a Milano perciò non ho scritto i menù.oggi ho mangiato Colazione:solita pranzo:seppie e calamari arrostiti+insalata e melanzane sott'olio cena :ci devo pensare | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mar Ott 11, 2011 8:14 am | |
| Ciao a tutti!!
Prima di tutto grazie per la volstra solidarietà ... oggi ho passato la mattinata tra autofficina e carrozziere ...per fare denuncia e ottenere l'auto sostitutiva ... per fortuna l'auto è aziendale....
Comunque oggi va molto meglio!
Hey, complimenti Tatzyki!!
Menù Monty
Colazione:1 mela granny smith
3 wasa con rigoni e marmellata mia sz
milkshake latte di soia e cacao magro
the leggero
Pranzo: 1 Fage 0% con crema di nocciole e due cucchiaini di rigoni
+ alcune mandorle .... dovevo correre a lavorare, avendo perso molto tempo con l'auto, e quindi ho fatto il pranzo più veloce che avevo in casa.
Cena: vermicelli di soia con verdure saltate ...credo... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mar Ott 11, 2011 12:56 pm | |
| - tzatziki ha scritto:
- u08515 ha scritto:
Spuntinik frutta. Ho finito la mia scorta di mele in ufficio. Più tardi vado al super, anche se mi vergogno un pò a tornare con le buste del supermercato. Giustamente mi guardano male. Flavio, secondo me ti guardano male perchè sono invidiosi della tua linea! E poi loro la spesa non la fanno? Grazie Cara, e complimentoni ultimamente, indelicatamente, mi chiedono se sono malato.... la gente è strana... sei grasso e ti tirano le pietre...sei magro....e nonsi fanno i cavolacci loro!!!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mar Ott 11, 2011 1:06 pm | |
| Non so se avete notato, ho aggiornato la barra del peso, inserendo il mio peso iniziale di dicembre 2010 e abbassando leggermente il peso obiettivo. Vorrei arrivare a 75.4, dove il mio BMI diventa 25 (normopeso). Mi interessa poco, a dir la verità, ma ci ho preso un pochino gusto.... e poi la panzetta ce l'ho sempre, nonostante la palestra, il calcetto, la corsa....etc,etc. Quasi quasi....mi faccio 4-5 sedute di cavitazione.... che dite?? Mi stà facendo male...frequentare un sito di quasi sole donne??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH P.S. Domani parto per la sicilia....altro che cavitazione....cannoli e pesce spada!!! | |
|
| |
comelaneve ------------
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mar Ott 11, 2011 1:08 pm | |
| ciao vi dico cosa ho mangiato oggi: colazione: mela 20 minuti prima di mangiare due simil wasa +marmellata rigoni ( ho controllato solo frutta e succo di mela)+ yogurt + caffè (qualità arabica) con una goccia di latte parz. scremato pranzo: un petto di pollo cucinato con spezie + zucchina e melanzana cotte in padella cena: peperone arrostito in padella + olive ( un bel pò piccanti !)+ fagioli (che avevo avanzato sabato sera) + un uovo in padella però ho esagerato ... mentre aspettavo mio marito cucinando ho mangiato delle noci e dopo cena due quadretti di cioccolata (85% cacao) maledizione non sono riuscita a trattenermi ..... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mar Ott 11, 2011 1:27 pm | |
| Signore....leggete qua parlano di noi
http://www.dietaland.com/diete-dimagranti-pericolose-salute/12106/
Montignac?? Pane bianco?? Glucidi cattivi?? Ma che cosa si sono fumati all'anses?? L'impossibile?? | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mar Ott 11, 2011 2:11 pm | |
| ciao a tutti e buona serata, come al solito sono in ritardo menù di oggi colazione: solita pranzo: petto di pollo con insalata verde, melanzane al forno, melagrana spuntino:frutta cena:minestra di finocchi e fagioli, insalata di pomodori con 60gr di tonno sgocciolato | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mar Ott 11, 2011 2:44 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Signore....leggete qua parlano di noi
http://www.dietaland.com/diete-dimagranti-pericolose-salute/12106/
Montignac?? Pane bianco?? Glucidi cattivi?? Ma che cosa si sono fumati all'anses?? L'impossibile?? Non sopporto la gente che parla prima di sapere le cose e verificarle. Ignoranza pura. Non merita nemmeno di parlarne va. | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mer Ott 12, 2011 3:50 am | |
| | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mer Ott 12, 2011 3:55 am | |
| | |
|
| |
frax11 -------------
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 45 Località : milano
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre Mer Ott 12, 2011 5:26 am | |
| Ciao a tutti giorni pieni di lavoro quindi sarò breve:
C: mela + latte s.+arabica+2 wasa con solita composta P: insalata mista con ricottina scolata e crudo M: tisana agli agrumi s.z. C: una lattina (scolata) di filetto di sgombro + 1 quadratino di grana
ciaooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 11 ottobre | |
| |
|
| |
| martedì 11 ottobre | |
|