| venerdì 30 settembre | |
|
+14Rasputin mariamai belly lulu Barby79 Ciprova Sonosnella82 tzatziki palletta bricy frax11 Anny mbonito cri845 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 1:34 pm | |
| - lulu ha scritto:
- ho la marmellata Hero diet ma le ragazze ieri sera mi hanno detto che non va bene xchè ha edulcoranti ecc).[/b]
Ciao lulu, benarrivata... Sono l'altro maschietto del forum.... con il tempo imparerai che il metodo prevede scelte ottime (nel caso della marmellata la rigoni) e "second best". Io qualche volta la uso la hero diet, e meno dolce della rigoni ed ha un buon sapore.....non si muore per gli edulcoranti e non mi risulta abbiano un effetto sull'insulina anzi gli edulcoranti di sintesi (artificiali) sono nati come dolcificanti per diabetici. Non scrivere così tanto..... altrimenti...mi cresce la barba alla Rasputin (l'altro maschietto del forum). | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 1:38 pm | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
Spero di essere stata esaustiva.
Questo è poco ma sicuro. Io almeno dopo avere letto sono esausto. | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 1:41 pm | |
| - u08515 ha scritto:
Non scrivere così tanto..... altrimenti...mi cresce la barba alla Rasputin (l'altro maschietto del forum).
È che io ho letto più interventi della snellissima qui di te...ecco spiegato il pelo facciale | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 1:43 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- u08515 ha scritto:
Soleluna...meno male che non sei esperta.. Stando ai risultati, l'esperto sei tu. Troppo gentile...sono un tuo umile allievo. Domani bici di nuovo. Di correre non se ne parla. Ho il tallone di achille dx che mi da la morte.... non ho trovato nessuno che mi ha voluto fare al volo un ecografia (neanche a pagamento) e così mercoledì quasi sicuramente salterà la seduta di onde d'urto (non mi ci mette le mani senza vedere un esame).. | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 1:55 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Rasputin ha scritto:
- u08515 ha scritto:
Soleluna...meno male che non sei esperta.. Stando ai risultati, l'esperto sei tu. Troppo gentile...sono un tuo umile allievo. Domani bici di nuovo. Di correre non se ne parla. Ho il tallone di achille dx che mi da la morte.... non ho trovato nessuno che mi ha voluto fare al volo un ecografia (neanche a pagamento) e così mercoledì quasi sicuramente salterà la seduta di onde d'urto (non mi ci mette le mani senza vedere un esame).. Guarda che la bici è più che sufficiente...ti piace correre? Non lo capirei, sono un podista fiacco e non mi alleno volentieri...per il tallone io anni fa (2006) mi sono rapidamente liberato di una doppia tendinite achillesca. In acqua. | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 1:57 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- lulu ha scritto:
- ho la marmellata Hero diet ma le ragazze ieri sera mi hanno detto che non va bene xchè ha edulcoranti ecc).[/b]
Ciao lulu, benarrivata... Sono l'altro maschietto del forum.... con il tempo imparerai che il metodo prevede scelte ottime (nel caso della marmellata la rigoni) e "second best". Io qualche volta la uso la hero diet, e meno dolce della rigoni ed ha un buon sapore.....non si muore per gli edulcoranti e non mi risulta abbiano un effetto sull'insulina anzi gli edulcoranti di sintesi (artificiali) sono nati come dolcificanti per diabetici.
Flavio, di edulcoranti artificiali non si muore ma si ingrassa...alzano la glicemia (quindi l'insulina) del pasto successivo alla loro assunzione | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 2:10 pm | |
| - Gea ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- lulu ha scritto:
Ciao lulu, benarrivata... Sono l'altro maschietto del forum.... con il tempo imparerai che il metodo prevede scelte ottime (nel caso della marmellata la rigoni) e "second best". Io qualche volta la uso la hero diet, e meno dolce della rigoni ed ha un buon sapore.....non si muore per gli edulcoranti e non mi risulta abbiano un effetto sull'insulina anzi gli edulcoranti di sintesi (artificiali) sono nati come dolcificanti per diabetici.
Flavio, di edulcoranti artificiali non si muore ma si ingrassa...alzano la glicemia (quindi l'insulina) del pasto successivo alla loro assunzione Gea, io ho fatto una ricerca, e non ho trovato nulla. Hai qualcosa da farmi leggere sull'argomento?? | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 2:16 pm | |
| - Gea ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- lulu ha scritto:
Flavio, di edulcoranti artificiali non si muore ma si ingrassa...alzano la glicemia (quindi l'insulina) del pasto successivo alla loro assunzione Gea...lulu ...scusate... ho detto una fesseria... vietata la hero diet. Stimola l'insulina. W W La rigoni http://it.wikipedia.org/wiki/Dolcificante | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Ven Set 30, 2011 2:22 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Gea ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- lulu ha scritto:
Flavio, di edulcoranti artificiali non si muore ma si ingrassa...alzano la glicemia (quindi l'insulina) del pasto successivo alla loro assunzione Gea...lulu ...scusate... ho detto una fesseria... vietata la hero diet. Stimola l'insulina. W W La rigoni
http://it.wikipedia.org/wiki/Dolcificante ti devi sempre fidare delle montignocche ehehehhe | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Sab Ott 01, 2011 6:24 am | |
| ma che scema!!!! ho scritto il menù di oggi,nel post di ieri.Ma quanto sono suonata????
Come faccio a spostarlo? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre Sab Ott 01, 2011 6:27 am | |
| - lulu ha scritto:
- ma che scema!!!! ho scritto il menù di oggi,nel post di ieri.Ma quanto sono suonata????
Come faccio a spostarlo? faccio io | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 30 settembre | |
| |
|
| |
| venerdì 30 settembre | |
|