| giovedì 12 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 12 settembre Mer Set 11, 2013 9:51 pm | |
| buongiorno.. weekend alle porte! che bello.... ieri pomeriggio siamo andati dall'agente immobiliare ed incontreremo i proprietari della casa a schiera il 23 per metterci d'accordo! la prossima settimana, invece, abbiamo 3 visite alla nostra e una coppia che l'ha vista martedì dovrebbe dirci qualcosa.. speriamo in bene! colazione: solita pranzo: insalata mista con cannellini, ceci, tonno, albumi e pomodorini secchi cena: verdura e credo crocchetta di orzo mondo buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Mer Set 11, 2013 11:07 pm | |
| ciao cri! ciao ragazze!!!
io stamattina sono di fretta, devo andare dal cavallo perchè proverò a fare lezione con un istruttore e vediamo se mi riesce ad aiutare a gestire meglio il cavallo.
colazione porridge cannella, prugne, pera, caffellatte.
pranzo fettina maiale insalata.
cena: credo pasta/riso verdure.
un bacino a tutte e mi riconnetterò nel pomeriggio! baciotti | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 12:02 am | |
| Buongiorno Cri, Diana e tutte,
oggi bellissima giornata, cielo azzurro e aria frizzantina!!!!!
Come già vi ho detto mi sento benissimo, spero solo che questo " stato di grazia " duri.... quando sto così temo sempre che mi capiti qualcosa....
Menu di oggi
Colazione 1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pane mio tostato con un filino di miele di acacia:g58:
Pranzo cecina con spinaci e zucchini 1 pescanoce
Cena da decidere.
A dopo
Kiss | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 12:05 am | |
| Gloria, tranquilla, che per Te è un periodo sereno.. goditelo e non rovinartelo con inutili pensieri ed angosce! ultimi giorni per te e poi ferie, giusto??? | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 12:25 am | |
| Buongiorno ragazze, ultimo giorno di lavoro, e domani inizia un weekend abbastanza frenetico....va bè... Spero che questa giornati passi il più velocemente possibile e di riuscire a trovare presto un altro lavoro,magari migliore....
Menu: Colazione: tè verde+pane integrale con marmellata 2 prugne Pranzo:insalata di ceci neri con tonno, pomori e fagiolini + melanzane con prosciutto Cena:non lo so.... S:prugne del mio alberello :-)
A dopo | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 12:39 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Gloria, tranquilla, che per Te è un periodo sereno.. goditelo e non rovinartelo con inutili pensieri ed angosce!
ultimi giorni per te e poi ferie, giusto??? Da martedi Ferie!!!!! Grazie Cri:abbraccio: | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 3:23 am | |
| Ho scoperto un sito di ricettine e volevo provarne una ma ha l'aceto balsamico e non so se va bene. Vi linko la ricetta, attendo consigli...
http://www.dolcesenzazucchero.com/torta-con-farina-di-carruba-e-cioccolato/ | |
|
| |
Amalia5anta ------------
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 10.09.13 Età : 60 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 4:13 am | |
| Buongiorno a tutte ragazze, qua aria frizzante dopo il temporale di stanotte, e ora c'è un bel sole caldo. In bocca al lupo Cri x la casa!Gloria faccio anch'io come te, quando mi sembra strano che tutto vada bene e al 99% poi mi porto una sfiga! Quindi non farlo e pensa solo positivo Il mio menù di oggi.... Colazione: frutta, latte di mandorla (mezza tazza), 7 fette Wasa Integrali, Rigoni albicocca, 1 tè verde dolcificato con Stevia Spuntino: frutta, 4 noci Pranzo: finocchio crudo, seitan con peperoni, piselli e passata di pomodoro, 1 quadretto di cioccolata fondente 70% 5 gr circa Merenda: yogurt di soia albicocca, 10 mandorle Cena: insalata, 55 gr di spaghetti integrali con pomodoro Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 4:41 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Ho scoperto un sito di ricettine e volevo provarne una ma ha l'aceto balsamico e non so se va bene.
Vi linko la ricetta, attendo consigli...
http://www.dolcesenzazucchero.com/torta-con-farina-di-carruba-e-cioccolato/ L'aceto balsamico può essere usato in piccole quantità l'importante è che non contenga zuccheri! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 4:41 am | |
| io a pranzo ho aggiunto un pezzo di formaggio pecorino stagionato e mentre cucinavo visto che crepavo dalla fame ho fatto "antipasto" con un pezzetto ino di grana 30 mesi e un tocco di prosciutto crudo (ho i pezzi interi, non quello a fette). | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 4:52 am | |
| Ciao ragazze ho fatto ulteriori modifiche nella routine di mia figlia...non vorrei espormi troppo domani vi aggiornerò fatte gli incroci per me!!! Anche qua aria frizzante e si sta da dio!! Cinzia mi dispiace ma vedrai che si apriranno nuove strade, ne sono sicura, un abbraccio!! Cri speriamo in questa coppia...incrocio anche per te!! Gloria tieni duro colazione: crostatina pl + caffèlatte pranzo: carne con verdure + macedonia cena: ho ancora la frittata di farina di ceci...+ verdura buona giornata a tutte un abbraccio! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 5:39 am | |
| Buongiorno!!In ritardo ma ci sono....Menù frutta e fage fiberspaghetti al pesto bio mio pesca cioccolato fondente salmone affumicato datterini pesca:saluto: | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 7:07 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao ragazze ho fatto ulteriori modifiche nella routine di mia figlia...non vorrei espormi troppo domani vi aggiornerò fatte gli incroci per me!!!
Anche qua aria frizzante e si sta da dio!! Cinzia mi dispiace ma vedrai che si apriranno nuove strade, ne sono sicura, un abbraccio!! Cri speriamo in questa coppia...incrocio anche per te!! Gloria tieni duro
colazione: crostatina pl + caffèlatte pranzo: carne con verdure + macedonia cena: ho ancora la frittata di farina di ceci...+ verdura
buona giornata a tutte un abbraccio! ambo cara, quante volte a settimana mangi colazione PL? ricorda: 1 max 2 volte a settimana!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 9:23 am | |
| ciao Diana, sarà la quinta volta in 11 mesi.. questa sett l'ho fatta 2 volte ma avevo 2 crostatine... Grazie | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 9:39 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 11:07 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 11:32 am | |
| | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 12:03 pm | |
| Eccomi,
qui c'è un bel frescolino stasera....infatti mia figlia già gira per la casa con la felpa addosso....ed io ovviamente completamente smanicata!!!!!
La mia cena :
zuppa di orzo m. e verdure quinoa con pomodorini ed 1 pesca.
Adesso mi guardo un po di tv e poi a nanna presto sono stanchissima e mi fa male questo accidente di un piede... !!!!
Buona nanna a tutte.
A domani
Kiss | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre Gio Set 12, 2013 1:00 pm | |
| ciao a tutte"!!! io modifico la mia cena perchè mi sono resa conto alle 21.30 che era ora di mangiare! così ho mangiato un panino semintegrale (50%farina integrale 50%fiberfarina) con affettato di pollo light e insalata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 12 settembre | |
| |
|
| |
| giovedì 12 settembre | |
|