| giovedì 27 settembre | |
|
+6carla smileline enny samarigosa tsu66 cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 27 settembre Mer Set 26, 2012 9:35 pm | |
| buongiorno! qui piove, ancora... che rottura di scatole!!! dal pomeriggio dovrebbe migliorare.. colazione: solita spuntino: songino, rucola, ceci e tortilla pranzo: mensa cena: verdura + vermicelli di grano duro con salmone affumicato e linessa buona giornata a tutte! | |
|
| |
tsu66 ------------
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Mer Set 26, 2012 11:08 pm | |
| ciao cri!!! buongiorno!!!
qui nuvoloso, giornata di lavoro fuori
menu colazione appena sveglia kiwi poi dopo un pò caffè. colazione cappuccino scremato con 3 fette lidl e marm senza zucchero. (devo rifarmi il pane...) pranzo sarò fuori. perciò lo aggiorno stasera. comunque come al solito solo proteine e verduere. devo dire che mi sto accorgendo che il cestino del pane non lo guardo neanche più. e la cosa incredibile invece che se mangi un cioppetino o un pò di pane..poi va a finire che ti scofani il cestino... cena. di sicuro verdure in insalata mista + legumi (fagioli o ceci)+ non so che cosa aggiungere. magari uno yogurt di soya. oppure potrei farmi le crepes di ceci... | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 1:45 am | |
| Buonagiornata oggi colazione pera wasa + rigoni fragole+ yogurt magro+ decaffeinato pranzo cecina hamburger alle zucchine insalata cena riso integrale zucchine | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 2:27 am | |
| buongiorno amiche.. qui raffreddore uffiiii, sono dipendente dai fazzolettini e mi scoppia il cervello.
ieri sera ho fatto la mia prima lezione di yoga e mi è piaciuta davvero tanto oggi mi sento nuova ed rilassata.
per me oggi: pane int con rigoni e the caldo
un caffè
pranzo: minestrone di verdure con fave
cena: ho delle specie di polpettine di soia secche adesso vado a vedere se c'è una qualche ricetta sul forum.... brutte sono brutte speriamo che almeno siano buone
bacio | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 2:43 am | |
| buongiorno buongiorno!! qua oggi c'è un po' di sole finalmente!!! menu colaz come sempre pranzo bistecca di manzo con zucchine cena.... credo fiberpasta, ma non so ancora come e dolcetto di fage | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 5:10 am | |
| - enny ha scritto:
- buongiorno amiche.. qui raffreddore uffiiii, sono dipendente dai fazzolettini e mi scoppia il cervello.
pranzo: minestrone di verdure con fave spero che tu guarisca presto! le fave cotte sono da evitare perchè hanno ig 65.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 5:10 am | |
| aggiorno il pranzo: carote crude e petto di tacchino alla griglia | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 5:25 am | |
| - cri845 ha scritto:
- enny ha scritto:
- buongiorno amiche.. qui raffreddore uffiiii, sono dipendente dai fazzolettini e mi scoppia il cervello.
pranzo: minestrone di verdure con fave spero che tu guarisca presto!
le fave cotte sono da evitare perchè hanno ig 65.. noooooooo ne ho appena prese un sacchetto.... e va be cosi imparo a controllare prima grazie | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 5:32 am | |
| - enny ha scritto:
- noooooooo ne ho appena prese un sacchetto.... e va be cosi imparo a controllare prima
grazie se la mangi cruda ha ig 40! | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 8:49 am | |
| Ciao a tutte, oggi come mi ero ripromessa ho cominciato col fitness Mi sono alzata presto stamattina e ho fatto mezz'ora di cyclette, poi sto pensando di iscrivermi alla palestra comunale x fare ginnastica-step-pilates, tanto x stare un po' in compagnia e fare qualcosa di diverso solo x me, sono 3 anni che non faccio qualcosa solo x me...sto corso ha 3 possibili orari di frequenza che si possono frequentare alternativamente, quindi risolverei il problema di chi mi tiene la bimba quando non posso al solito orario... Menu c.....caffelatte, pane e marmellata p... 2 ali di pollo + 2 salsicce con insalata + 2 pesche sp...mandorle e prugne secche c...fagioli con qualcosa + mela Consiglio: x chi ha la macchina del pane, io lo faccio con la crusca, ma viene parecchio mattone...avete dei suggerimenti x renderlo un po' + arioso? | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 12:13 pm | |
| Buona sera. Mi sono dimenticata di passare stamattina.Scusate menu: c:solito sp:kiwi pr (tardissimo):insalata di fagioli di soia e pomodori/pezzettino piiiiiiiccolo di formaggio stagionato sp:frutto cena:pollo al forno s,pelle/fagiolini/pomodori/mela / 1/4 di bicchiere di vino bianco fine | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 12:18 pm | |
| | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 12:21 pm | |
| - lamutto ha scritto:
- Ciao a tutte, oggi come mi ero ripromessa ho cominciato col fitness
Mi sono alzata presto stamattina e ho fatto mezz'ora di cyclette, poi sto pensando di iscrivermi alla palestra comunale x fare ginnastica-step-pilates, tanto x stare un po' in compagnia e fare qualcosa di diverso solo x me, sono 3 anni che non faccio qualcosa solo x me...sto corso ha 3 possibili orari di frequenza che si possono frequentare alternativamente, quindi risolverei il problema di chi mi tiene la bimba quando non posso al solito orario...
Menu c.....caffelatte, pane e marmellata p... 2 ali di pollo + 2 salsicce con insalata + 2 pesche sp...mandorle e prugne secche c...fagioli con qualcosa + mela
Consiglio: x chi ha la macchina del pane, io lo faccio con la crusca, ma viene parecchio mattone...avete dei suggerimenti x renderlo un po' + arioso? Ma ci metti solo crusca? Anche il mio mi viene compatto,ma ci metto un pò di integrale,e un pò di farro o segale ...a volte faccio miscugli..e viene abbastanza buono.. | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Gio Set 27, 2012 12:44 pm | |
| ciao a tutte qui il tempo è stato sereno e c'era anche un pò di afa stamattina ,una nuvola minacciava pioggia ma poi se l'è filata.
colazione solita
pranzo pasticcio di melanzane 2 pere
spuntino 4 mandole cena pasta integrale con cavoli e verdurine | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre Ven Set 28, 2012 12:22 am | |
| in ritardissimo ecco il mio menù....
Colazione: frutta, latte di soia s.z, Stevia, fette Lidl al sesamo (simil Wasa), marmellata Rigoni albicocca, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco
Spuntino: noci, frutta, tè verde con Stevia
Pranzo: insalata con cipollina fresca, 1 Burger Soyasun alla napoletana, lenticchie verdi lessate, 1 yogurt Soyasun albicocca, tisana con Stevia
Merenda: cioccolato fondente 72%, frutta
Cena: finocchio crudo, spaghetti integrali con pomarola mia, 1 mapo e 1 clementina, tisana con Stevia
...............
| |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 27 settembre | |
| |
|