| Martedì 27 Settembre | |
|
+11life Keila Barby79 mbonito frax11 elynerix Rasputin Sonosnella82 cri845 u08515 Anny 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mar Set 27, 2011 10:13 am | |
| hei gente! andate al topic "gossip" Regalo di Nozze di Lisa a postare il Vostro regalo mi raccomando colazione: 5 prugnette secche, decaffèlatte scremato 2 fette mio pane 100%intrgrale con mia marmellata s.z spuntino: 1fico d'india, 1 pesca, anacardi pranzo: orata in padella con insalata mista, 4 quadrotti di ciocco al 70% arispuntino: 1 pesca cena: tonno e pomodori | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mar Set 27, 2011 12:31 pm | |
| - Bio11 ha scritto:
- Buongiorno a tutti!
Sono una nuova alieva di Monty. Iscritta da pochissimo e mi sto ispirando ai vostri menù e ricette. Grazieeee. Però ho ancora molti dubbi e domande che se non vi dispiace vorrei farvi. 1-perchè non si può mangiare lo yogurt normale bianco? 2-perchè niente caffè normale?
Comunque ecco il menù di oggi: C: 4 biscottini integrali al 100% fatti da me e caffè normale P: bresaola, olio, 50 gr robbiola e carote Spuntino: yogurt bianco (fatto in casa) C: penso crudo e verdurine e cracker integrali
Può andare bene? Grazie mille a tutte. ciao e benvenuta!! per la colazione ti consiglio di mangiare pane fatto con farine integrali tipo frumento, segale, farro o saraceno.. oppure le wasa al 24% di fibre oppure i pema di segale integrali.. li devi tostare e mangiare freddini.. sopra ci puoi mettere del formaggio o yogurt allo 0% di grassi tipo fage, megval, linessa o yogurt bianco di soia senza zuccheri aggiunti.. puoi anche mangiare la marmellata senza zucchero tipo rigoni.. per concludere la colazione puoi anche bere un bicchiere di latte di soia o di mucca ma con 0% di grassi.. prima della colazione mangia della frutta, magari 2 o 3 frutti e poi dopo 15 minuti mangi il resto.. lo yogurt bianco è troppo grasso ed il caffè è meglio di pura arabica oppure meglio ancora il decaffeinato, non puoi berlo normale perchè ti alza la glicemia.. il pranzo in genere è a base di proteine e grassi (pl) quindi si a tutta la carne e pesce, prodotti di soia, affettati senza zuccheri, ma non abusarne e uova!! verdura tutta quella ammessa, quindi fino ad ig 35.. per dolce puoi mangiare delle torte di cui trovi le ricette nella sezione ricette oppure del cioccolato fondente minimo 70%.. il formaggio lo potresti mangiare come dessert e sono ammessi tutti quelli stagionati a base di latte di mucca, capra o pecora.. la cena invece è priva di grassi perchè durante la notte sono più stoccbili.. puoi mangiare verdura entro ig 50, legumi, spaghetti integrali cotti molto al dente e meglio se consumati freddi perchè abbassi l'ig, quinoa, orzo mondo, farro decorticato.. puoi condire con un filino di olio oppure pesce che è sempre ammesso.. la carne non va abbinata a questi cibi.. se hai ancora dubbi ti invito a porli nella sezione dubbi!! | |
|
| |
Bio11 ------------
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mar Set 27, 2011 1:43 pm | |
| - Anny ha scritto:
- Aggiorno 4 mandorle ora!
Ma perchè i miei post non appaiono sul sito? N capisco sono nuova scusatemi. Bio11 | |
|
| |
Bio11 ------------
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mar Set 27, 2011 1:54 pm | |
| Grazie mille Cri! Quindi alla fine a cena ho mangiato spaghetti integrali con speck e funghi (ricetta dal libro). Va bene? Grazie mille per i consigli. Proverò a farmi il pane ho visto delle belle ricette. Ancora grazie. Da domani mi applico di più | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mar Set 27, 2011 2:41 pm | |
| Oggi ho seguito il menù che ho postato stamattina....
Non ho fatto spuntino pomeridiano
A cena oltre a fiber e verdura ho aggiunto anche 2 cucchiai di ceci
Vado a nanna....sono stanchissima!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mar Set 27, 2011 9:36 pm | |
| - Bio11 ha scritto:
- Quindi alla fine a cena ho mangiato spaghetti integrali con speck e funghi (ricetta dal libro).
Va bene? purtroppo non vanno bene gli spaghetti con lo speck... ok a funghi!! puoi condirli con pesce o tofu, ma niente carne o affettati o insaccati.. | |
|
| |
tzatziki -------------
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mer Set 28, 2011 12:32 am | |
| - Bio11 ha scritto:
- Buongiorno a tutti!
Sono una nuova alieva di Monty. Iscritta da pochissimo e mi sto ispirando ai vostri menù e ricette. Grazieeee. Però ho ancora molti dubbi e domande che se non vi dispiace vorrei farvi. 1-perchè non si può mangiare lo yogurt normale bianco? 2-perchè niente caffè normale?
Comunque ecco il menù di oggi: C: 4 biscottini integrali al 100% fatti da me e caffè normale P: bresaola, olio, 50 gr robbiola e carote Spuntino: yogurt bianco (fatto in casa) C: penso crudo e verdurine e cracker integrali
Può andare bene? Grazie mille a tutte. Ciao! Piacere di conoscerti! Anch'io sono "qui" da poco, ma posso dirti che che qui troverai delle amiche pronte a consigliarti e sostenerti. E se posso riferire la mia esperienza, io sono CONTENTISSIMA del regime Montignac! In bocca al lupo! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mer Set 28, 2011 3:47 am | |
| - cri845 ha scritto:
cena spaghetti integrali al salmone e zucchine
buona giornata!!! Ciao Cri, come prepari il sugo salmone e zucchine? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mer Set 28, 2011 5:13 am | |
| - Renata ha scritto:
Ciao Cri, come prepari il sugo salmone e zucchine? ciao Renata.. che piacere vederti!!! metto la ricetta nella sezione ricette personali!!! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre Mer Set 28, 2011 5:21 am | |
| Cri sei sempre carina e gentile Leggo sempre il forum, tra un impegno e l'altro, ma non riesco ad interagire. Grazie per la ricetta, la provo questa sera | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 27 Settembre | |
| |
|
| |
| Martedì 27 Settembre | |
|