| martedì 1° settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 1° settembre Lun Ago 31, 2015 11:55 pm | |
| buongiorno e buon martedì! giornata stupenda.. cielo stra sereno che vorrei essere in giro e non chiusa fra 4 mura.. vabbhè! stasera post lavoro andremo a camminare e faremo il nostro pic nic.. non vedo l'ora, c'è una bella luna e l'energia della montagna mi da tanta vitalità! passo più tardi per il menù.. buona giornata sono contenta che il forum si stia risvegliando.. grazie ragazze | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 12:33 am | |
| Buongiorno Cri e a tutte voi, anche da me bellissima giornata, io sono ancora al mare, ultima settimana e poi si rientra alla normalità. Che bello fare i pic nic io li adoro, forse domenica andrò in montagna a farne uno , con il metodo cosi cosi, ovvero fino a pomeriggio faccio monty poi la cena faccio schifo , booh non riesco a essere costante, spero di farlo al rientro. Per il momento vi saluto e vi auguro a tutte buona giornata | |
|
| |
Daada2772 ------------
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 1:24 am | |
| buon primo settembre a tutte! colazione: 5 river. con mutella e marmellata pera rigoni. 1 bicchiere di latte mandorla-cocco, 1 arabica spuntino al bar: 1 espressino pranzo pl: insalata di pollo con maiovegana fatta da me, peperoni e pomodori in insalata, parmigiana di zucchine, 1 pesca, 1 arabica spuntino mandorle cena pg: fiberpasta al sugo di cozze, verdure, fichi | |
|
| |
Titti66 ------------
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 11.08.15 Località : Casale Monferrato
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 1:48 am | |
| Buongiorno a tutte !
qui a casale monferrato inizia ad annuvolarsi ... speriamo che siano nuvole passeggere ...
Colazione: Fage 0 con crusca d'avena; dec amaro spuntino: 1 mela
pranzo PL: petto di pollo + fagiolini in insalata + 1 pesca + 1 dec amaro spuntino: 1 frutto cena PG: fiberpasta con pomodoro + eventualmente pomodoro + frutta + 1 dec amaro
Buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 3:37 am | |
| Ciao belle bimbe, come fa caldooooo. I casi sono due.... o fa ancora caldo o sono le mie vampate di gioventù Visto Cri che il forum si ripopola? te lo avevo detto Menù del giornoColazione: 1 kiwi, 2 prugne fresche piccole, 1 nocepesca piccola, tè verde con stevia, 5 simil Wasa con Rigoni albicocca Spuntino: 10 mandorle Pranzo: insalata, spinaci passati in padella, fagioli borlotti lessati. Cioccolato fondente 74% Merenda: yogurt soia frutti di bosco, 1 nocepesca Cena: carote crude, fiber pasta con pomarola fatta in casa, condita con 1 cucchiaino di olio evo ------------Buona giornata a tutte | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 5:06 am | |
| sono contenta Lu che si sta ripopolando! Grazie a Te che sei sempre rimasta qui... ho nuova energia e vorrei condividere questo mio bellissimo stato con tutte voi! anche io sento caldo... sei in buona compagnia!!!
Ultima modifica di cri845 il Mar Set 01, 2015 5:19 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Daada2772 ------------
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 5:14 am | |
| Beh... in Sicilia fa caldissimo... e quanto a scrivere... se parto, non mi fermo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 5:17 am | |
| - Daada2772 ha scritto:
- Beh... in Sicilia fa caldissimo... e quanto a scrivere... se parto, non mi fermo!
scrivi scrivi! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 5:38 am | |
| Dai Cri c'è bisogno di energia e se è buona ancora meglio Io oggi ho vampate che mi fanno morire di caldo. E' sicuramente "merito" della premenopausa. Che rompimento di palle | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° settembre Mar Set 01, 2015 11:34 pm | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata di verdure miste con tonno, uova, bocconcini di pollo, pezzetti di emmenthal, cannellini
spuntino centrifuga più mezzo muffin alle nocciole e cioccolato
cena PG sedani + fiber pizza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 1° settembre | |
| |
|
| |
| martedì 1° settembre | |
|