- u08515 ha scritto:
- In ufficio...stà diventando una tortura.... tutti che mi dicono ...ma che hai fatto??? Ma stai bene?? Ma quanto sei timagrito??? Ma stai facendo la dieta tisanoreica?? Ma hai usato il sondino.....si risponderei...x provare emozioni nuove.... l'ho infilato in un posto alternativo!! Tutti vogliono sapere, vogliono la dieta.... ma poi iniziano (subito) a commentare....ma la pasta la sera non si mangia, ma l'ananas ... fa dimagrire.... ma la birra non si può bere.... e mi chiedo... ma io ero cosi?????
Fra i tanti però...su uno mi sono dedicato. E' il mio capo....BRAVO BRAVO BRAVO.. ..ma con un sacco di problemi di salute (cuore, pressione, glicemia alta.. ...ETC. ETC. ETC.). 134 KG X 182 CM DI ALTEZZA. Ho spiegato lui gli aspetti principali della dieta (fa una vita di cacca peggio di me)... ho dato lui il riassunto... l'ho portato a fare la spesa dei cibi Monty.... morale della favola... nella prima settimana -5kg, ma sopratutto fame nervosa sparita. Come me all'inizio ha un pò di mal di stomaco (dovuto al cambio di regime alimentare)...e tanta aria nello stomaco....Vediamo dove arriva, ma non lo leggeremo mai qui... non è un tipo da forum
guarda Flavio hai colto nel sengno
anche io sono circondata da curiosoni che pensano che io stia facendo kissà quale dieta miracolosa
mi tartassano di domande
quando provo a spiegare loro di chè si tratta e cosa mangio cominciano a tirare fuori mille problemi tipo:
non posso rinunciare al pane a pranzo e a cena
non si è mai sentito di mangiare la frutta a colazione
non ho tempo di prepararmi il pane 100% integrale da sola
il pane di segale fà schifo
la marmellata s.z. è troppo cara
etc...
allora io alzo i tacchi mi giro e me ne vado
questi vogliono il vino senza l'oste
o fare il pranzo di matrimonio con i fichi ...
ma che pretendono ... di dimagrire 20 kg continuando a mangiare 6 rosette al giorno ...
scusa ma mi sale il sangue al cervello
per quanto riguarda il tuo capo sei stato un grande ad accompagnarlo passo passo nel metodo, infatti i risultati si vedono
sicuramente il forum lo aiuterebbe ancor di più
per me il forum è indispensabile
infatti mio marito chiude un'occhio quando sono sempre al pc con voi (ho cmq tre bimbi tra cui una neonata) ma il forum per me è un feedback positivo per poter raggiungere il mio obbiettivo
firmato CIRIESCE