| giovedì 1 settembre | |
|
+11enny Medea elynerix Lisa Ciprova frency Anny Barby79 cri845 belly u08515 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: giovedì 1 settembre Mer Ago 31, 2011 10:34 pm | |
| Buongiorno Montignocche,
oggi ho l'onore di aprire io.....ho notato che il forum si è animato.....era ora, ad agosto eravamo rimasti in 3 o 4.....Oggi poi è settembre e quindi, a rigor di logica dovremmo essere tutti sul pezzo. Chi è ancora in vacanza, gode di tutta la mia invidia.
Colazione: Wasa 24 % + marmellata ss+decaffellatte scremato+semki di lino Pranzo: Pesce e inslata Cena: Fiberpasta con legumi
Spuntinik frutta
Oggi riproverò ad andare in palestra....ma è davvero complicata.... forse dopo il lavoro se non faccio troppo tardi. Faccio come la manovra economica del governo..... annuncio ma poi ritratto | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Mer Ago 31, 2011 11:12 pm | |
| Buon Giorno a tutti!
Grazie per i consigli di ieri mattina, a malincuore ometto l'uva dalla dieta...
Colazione Pane integrale con fage 0%, semi di lino e marmellata
Pranzo Peperoni e Baccalà alla Griglia
Cena Riso integrale (non so se sia grezzo, come faccio a saperlo? è delle Cascina Orsine ed è Biodinamico...) Se mi dite che è meglio basmati integrale, userò quello. Ma il riso rosso integrale, o quello Venere Integrale sono ammessi? Zucchine, Finocchi, Cipolli cotti in forno senz'olio
Ho perso l'appetito per gli spuntini, che conquista! Ormai mangio solo 3 volte al giorno!
Buona Giornata a Tutti. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Mer Ago 31, 2011 11:44 pm | |
| - belly ha scritto:
- Buon Giorno a tutti!
Grazie per i consigli di ieri mattina, a malincuore ometto l'uva dalla dieta...
Colazione Pane integrale con fage 0%, semi di lino e marmellata
Pranzo Peperoni e Baccalà alla Griglia
Cena Riso integrale (non so se sia grezzo, come faccio a saperlo? è delle Cascina Orsine ed è Biodinamico...) Se mi dite che è meglio basmati integrale, userò quello. Ma il riso rosso integrale, o quello Venere Integrale sono ammessi? Zucchine, Finocchi, Cipolli cotti in forno senz'olio
Ho perso l'appetito per gli spuntini, che conquista! Ormai mangio solo 3 volte al giorno!
Buona Giornata a Tutti. presumo che il riso sia integrale, ho guardato il loro sito.. piuttosto chiedi ancora informazioni se hai modo direttamente a loro.. per il venere e rosso lascia perdere!! puoi mangiare il riso basmati bianco ed integrale.. buona giornata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Mer Ago 31, 2011 11:46 pm | |
| buongiorno a tutte/i!!!! qui tutto bene.. il tempo è bizzarro.. non sembra un gran che, ma chi se ne frega, tanto sono in ufficio!!!! ieri abbiamo anche preso qualche goccia di pioggia!!!! colazione semi di lino ed ippocastano frutta pane di segale con rigoni e sojasun latte di soia e the verde pranzo salmone affumicato insalata con songino, peperone, pomodori, cetriolo cena ceci, pomodori e tonno buona giornata!!!!!! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Mer Ago 31, 2011 11:54 pm | |
| Buongiorno a tutti.... Colazione: 2 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale con linessa e marmellata sz Pranzo: tonno sgocciolato, "pizzette di melenzane", insalata mista Cena: legumi....penso lenticchie o fagioli cannellini
| |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Mer Ago 31, 2011 11:59 pm | |
| Ciao a tutti!!! Ieri sera mi sono pappata orzo pomodori e 2 tonno (1 nat e uno no) Col 3 fette pane int e marmellata (prima 2 percocche) PRANZO 3 uova formaggio orzo e insalata verde e pomodori... SeRA:?? Aggiorno domani!!! Ps SONNO!!! @ Cri. un abbraccione!! Tutto bene?? Il riso BASMATI bianco si può? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 12:05 am | |
| - Anny ha scritto:
- Ciao a tutti!!!
Ieri sera mi sono pappata orzo pomodori e 2 tonno (1 nat e uno no)
Col 3 fette pane int e marmellata (prima 2 percocche)
PRANZO 3 uova formaggio orzo e insalata verde e pomodori...
SeRA:?? Aggiorno domani!!!
Ps SONNO!!!
@ Cri. un abbraccione!! Tutto bene??
Il riso BASMATI bianco si può? ciao Anny!!! tutto bene, grazie!!! poi ci sentiamo!!!! il riso basmati integrale ha ig 45, quello bianco 50, quindi in un pasto pg la sera va bene.. condito con verdura e pesce!!! un abbraccio!! | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 1:11 am | |
| Ciao a tutte/i! Potrei postare solo la colazione (che é la solita) perché oggi é tutto un punto di domanda, quindi evito, ma volevo chiedere ad Anny: come é andata ieri?? ti ho tenuto i pugni! @ Flavio: io ho lavorato tutto il tempo in estate e le mie vacanze sono dal 26 al 30 settembre (sperando nel tempo) ...mi perdoni??? buona giornata a tutti! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 1:19 am | |
| allora:
C: acqua tiepida lievito di birra 1 pesca 5 prugnette decaffèlatte scremato in polvere 1 pema con sopra 3 c.ini mia composta di fichi s.z, 1 c.ino di crusca e 2 c.ini di semi di lino (frulati col frullatore)
P:pollo alla piastra e verdure
s: caffè deca macchiato e 1 pesca
C: orzo mondo (finalmente si ritrova in giro) con verdure | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 1:23 am | |
| - frency ha scritto:
- io ho lavorato tutto il tempo in estate e le mie vacanze sono dal 26 al 30 settembre (sperando nel tempo) ...mi perdoni???
poooooooorca miseria che botta non ti passa mai | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 1:48 am | |
| Buongiorno!!! 1 kiwi zg pane di segale Rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the verde iceberg bresaola scaglie di grana yogurt di soia e lamponi spaghettini integrali con datterini e basilico pesca noce bianca | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 2:03 am | |
| Buongiorno! Giorno 16 fase 1 Colazione : 1 pesca Latte di soia con 2 cucchiai di crusche 3 wasa con marmellate mie s.z. Prugne e mirtilli The leggero
Spuntino:3 mandorle e 3 quadratini di lindt 99%
Pranzo: bistecca di equino + insalata di cappuccio +Total 0% con composta di mirtilli mia s.z. e un cucchiaino di crema di mandorle 100% Rapunzel
Spuntino:nulla
Cena:Fiberpasta con carciofi +verdura(pomodori e carote crude)+1 cestino di Fragole al naturale +deca
Ultima modifica di elynerix il Gio Set 01, 2011 12:41 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 4:19 am | |
| Buondì scusate la latitanza ma sono in fase pulitura nuovo appartamento... appena mi arriva il nuovo armadio inizio il trasloco effettivo...... era disabitato da 2 anni e i muratori già che c'erano hanno pensato bene di intonacare anche porte e pavimenti sabato tutto il pomeriggio solo per la porta di ingresso.....e poi quando ho finito tutta soddisfatta e stremata mi sono accorta k asciugandosi si vedevano gli aloni della calce ma pork!!!!!! vabè detto ciò colazione pane con gli albumi fatto da me, marmellata lidl, fage e latte di soia spunt ciocco 72% pranzo salmone alla piastra con peperonata ancora ciocco..... me l'hanno regalato cena costine di maiale con paprica e peperoncino stufate con i ceci..... me le prepara il moroso... in teoria è una cena troppo grassa.... ma per una volta..... dec baci e buon proseguimento | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 5:20 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- allora:
C: acqua tiepida lievito di birra 1 pesca 5 prugnette decaffèlatte scremato in polvere 1 pema con sopra 3 c.ini mia composta di fichi s.z, 1 c.ino di crusca e 2 c.ini di semi di lino (frulati col frullatore)
C: orzo mondo (finalmente si ritrova in giro) con verdure non frullare i semi di lino con il frullatore perchè produce cianuro!!!! battili in un mortaio!!!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 6:38 am | |
| ciao belleze mie... come state??? criiii i semi di lino frullati fanno il cianuro potrei usarli su qualche persona cattiva??? anny mia cara allora la macchina??? oggi sono un pò cosi cosi è il primo di settembre e io odio l'inverno... vorrei vivere in un mondo con 30 gradi tutto l'anno... scommetto cri che non verresti con me vero? cmq oggi c'è caldo e si può andare un pò al mare ancora yupiiiii almento mi godo le mie ferie. per me oggi: pane int con rigoni e frutti di bosco p: fiberpast con pomodorini e origano c; non so mi andrebbe un insalatona mi dovrei andare a fare la spesa... mi sa che passo ad una cecina con le verdure bacioni | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 7:48 am | |
| | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 9:07 am | |
| Buonasera, colazione: acqua tiepida, noce pesca, pane tostato con composta di prugne mia e latte di soia con deca sp: mela e 2 prugne secche pranzo: insalata e pomodori, sgombro al forno e salsa greca + ciocco nel preparare un dolcetto per niente monty per mio figlio, ho mangiato 1 biscotto e assaggiato la panna e purtroppo non mi hanno fatto schifo, anzi..... cena: in giardino da amici, carne bianca alla griglia con verdure e sto lontano dai dolci | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 10:33 am | |
| - Medea ha scritto:
- Buondì scusate la latitanza ma sono in fase pulitura nuovo appartamento... appena mi arriva il nuovo armadio inizio il trasloco effettivo...... era disabitato da 2 anni e i muratori già che c'erano hanno pensato bene di intonacare anche porte e pavimenti sabato tutto il pomeriggio solo per la porta di ingresso.....e poi quando ho finito tutta soddisfatta e stremata mi sono accorta k asciugandosi si vedevano gli aloni della calce ma pork!!!!!! vabè detto
Per gli aloni sui pavimenti lavali con acqua e aceto! La bilancia continua a scendere evidentemente non è tutto grasso qll che mi sono portata dietro dalle vacanze!! C: pane integrale con marmellata Liddle, caffèlatte di soia. P: spezzatino di spada e piselli; un poco di blanc manger di tofu. C: Quinoa con zucchine, rucola e salmone affumicato. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 11:34 am | |
| - Sonosnella82 ha scritto:
Medea spero che traslochi il prima possibile così ritorni sul forum - boccadorata ha scritto:
Per gli aloni sui pavimenti lavali con acqua e aceto! grazie di cuore ma sinceramente vorrei avere davanti i muratori per fargli questo ...... magari con aggiunta di aceto! e acido muriatico!!!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 1:10 pm | |
| | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 1:44 pm | |
| - frency ha scritto:
- Ciao a tutte/i!
Potrei postare solo la colazione (che é la solita) perché oggi é tutto un punto di domanda, quindi evito, ma volevo chiedere ad Anny: come é andata ieri?? ti ho tenuto i pugni!
@ Flavio: io ho lavorato tutto il tempo in estate e le mie vacanze sono dal 26 al 30 settembre (sperando nel tempo) ...mi perdoni???
buona giornata a tutti! Si Si.... ti perdono....ma non lo fare più... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 1:46 pm | |
| - Ciprova ha scritto:
- allora:
C: orzo mondo (finalmente si ritrova in giro) con verdure Ciriesce...... lievito di birra come? Avevo trovato delle compresse, ma sulla scatola c'era scritto...8-10 pillole al giorno..ingestibile!! | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 1:49 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- allora:
C: orzo mondo (finalmente si ritrova in giro) con verdure non frullare i semi di lino con il frullatore perchè produce cianuro!!!!
battili in un mortaio!!!! AZ....io mastico...il sapore non è male.... e li scaldo insieme al latte... per evitare problemi alla tiroide.... | |
|
| |
u08515 -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 2:02 pm | |
| In ufficio...stà diventando una tortura.... tutti che mi dicono ...ma che hai fatto??? Ma stai bene?? Ma quanto sei timagrito??? Ma stai facendo la dieta tisanoreica?? Ma hai usato il sondino.....si risponderei...x provare emozioni nuove.... l'ho infilato in un posto alternativo!! Tutti vogliono sapere, vogliono la dieta.... ma poi iniziano (subito) a commentare....ma la pasta la sera non si mangia, ma l'ananas ... fa dimagrire.... ma la birra non si può bere.... e mi chiedo... ma io ero cosi????? Fra i tanti però...su uno mi sono dedicato. E' il mio capo....BRAVO BRAVO BRAVO.. ..ma con un sacco di problemi di salute (cuore, pressione, glicemia alta.. ...ETC. ETC. ETC.). 134 KG X 182 CM DI ALTEZZA. Ho spiegato lui gli aspetti principali della dieta (fa una vita di cacca peggio di me)... ho dato lui il riassunto... l'ho portato a fare la spesa dei cibi Monty.... morale della favola... nella prima settimana -5kg, ma sopratutto fame nervosa sparita. Come me all'inizio ha un pò di mal di stomaco (dovuto al cambio di regime alimentare)...e tanta aria nello stomaco....Vediamo dove arriva, ma non lo leggeremo mai qui... non è un tipo da forum | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre Gio Set 01, 2011 2:03 pm | |
| ciao a tutti e buona serata,io credo che andrò a letto subito perchè la notte scorsa mi è toccato combattere con l'acqua che ha allagato il mio garage per la rottura di un tubo e ora sono distrutta.
Menù di oggi
colazione:frutta, dopo 1/4 d'ora pane integrale(80 gr) con marmellata s.z. latte scremato(150 gr)
pranzo:spezzatino magro di manzo, insalata, due cucchiaini di marmellata s.z.
spuntino:frutta
cena:un pezzettino di tonno fresco avanzato di ieri, sgombro in scatola con insalata,due cucchiaini di marmellata s.z. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 1 settembre | |
| |
|
| |
| giovedì 1 settembre | |
|