| Mercoledì 31 Agosto | |
|
+12Sonosnella82 Lisa Gea perasperadastra Barby79 Ciprova u08515 elynerix frency cri845 belly Anny 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 5:55 am | |
| | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 6:54 am | |
| - belly ha scritto:
- Buon Giorno a tutti, è la prima volta che posto il mio menù. Potete correggere qualche eventuale mio errore, grazie
Colazione: 2 fette pane integrale con yogurt, semi di lino e marmellata (ovviamente senza zucchero)
Pranzo: Bietola Insalata con lattuga, valeriana, cipolla, pomodoro, tonno e uova sode un grappolino d'uva
Cena: riso integrale con bietole un grappolo d'uva
Occhio al riso, hai due possibilita' :
1)riso basmati integrale o riso basmati bianco (ma meglio integrale)
2)riso integrale grezzo (ma io non lo trovo in giro...)
Grazie! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 8:16 am | |
| Buon pomeriggio..torno adesso dall'ospedale:a mio figlio Federico è uscita la spalla...dovrà essere operato.Altro che vacanze...vado a Lourdes 1 kiwi zg pane integrale con rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the verde panino integrale con verdure(l'unica cosa decente che ho trovato) yogurt di soia con prugne vermicelli di soia con zucchine e carote croccanti e mazzancolle fage 0% e pesca | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 8:58 am | |
| Lisa cavolo mi spiace non ci voleva! Speriamo si recuperi presto! Anny ti sto pensando per l'auto!!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 9:04 am | |
| Lisa mi dispiace tanto. Spero che potrai darci presto buone notizie. Tieni duro! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 9:13 am | |
| @Lisa: mi dispiace x tuo figlio, spero che le cose si sistemino al meglio!
In bocca al lupo | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 9:33 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- dopo aver letto il post/documentario di ieri di Flavio sui semi di lino, oggi li ho accattati anche io, nello scaffale c'erano i semi di lino dorati (3.6 euri) e quelli marroni (2.4 euri) io ho preso i bruni ma secondo voi che differenza c'è?
Cara ex paesana..... tu mi onori. Secondo me sei andata bene...hai comprato gli originali. Gli altri sono pezzotati!! I miei sono uguali.... vai dolce, che fanno maluccio allo stomaco.... | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 10:31 am | |
| - perasperadastra ha scritto:
- ciao ragazze
posto il mio menu ma diciamo che questa settimana me la prendo di "rodaggio" ne approfitto x chiedervi qualcosa
colazione 1kiwi 2 pema e rigoni +latte valsoja(va bene????) Ciao,cara, è la prima volta che ti leggo è già sento l'esigenza di un diminuitivo... Cmq, il latte valsoja va bene se o trovi nulla di meglio - Citazione :
- pranzo:insalata mista e roastbeef + una certosa galbani(quella piccolina)è ammessa?
La certosa, come tutti i formaggi molli sarebbe da evitare perchè reimpastati nel loro latticello, che è la parte maggiormente isuliica - Citazione :
- cena : insalata e tonno
ok? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 10:35 am | |
| - Gea ha scritto:
- belly ha scritto:
- Buon Giorno a tutti, è la prima volta che posto il mio menù. Potete correggere qualche eventuale mio errore, grazie
Colazione: 2 fette pane integrale con yogurt, semi di lino e marmellata (ovviamente senza zucchero)
Pranzo: Bietola Insalata con lattuga, valeriana, cipolla, pomodoro, tonno e uova sode un grappolino d'uva
Cena: riso integrale con bietole un grappolo d'uva
Occhio al riso, hai due possibilita' :
1)riso basmati integrale o riso basmati bianco (ma meglio integrale)
2)riso integrale grezzo (ma io non lo trovo in giro...)
Grazie! occhio all'uva !!!! | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 10:38 am | |
| BOCCADORATA..... ciao cara... ma che fine avevi fatto??? stai bene? ho letto che hai un problemino alle zampette.... ti mando un grosso bacione. anny... ciao bellezza allora questa macchina?? lisa accidenti povero bambino un bacione a tutti i tuoi cucciolotti ragazze finalmente sono in ferie cosi riesco ad essere più presente, io e monty continuamo serenamente anche se agosto è stato un pò pieno di sgarri... ma mi metto subito in riga da oggi. il mio peso è stabile ma mi sento molto gonfia.... e questo mi urta troppo. per me oggi: c: yogurt magro con due prugne, the ai frutti rossi p: spaghetti integrali con melanzane e pomodorini s: uno di quei cosi con la frutta frullata e i cereali da mettere dentro... i cereali poco monty e lo spuntino non è un gran che ma mi faceva gola. c: oratine del papino e melanzane alla griglia un bacione a tutte e un saluto alle nuove tanto piacere | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:19 pm | |
| Buonasera @Lisa, accidenti che periodaccio per la salute, comunque il problema di Federico è rimediabile e questo è ciò che conta, in bocca al lupo! colazione: alle 06,00, dopo l'acqua tiepida che bevo da sempre ma non l'ho mai scritto, mirtilli con yogur di soia , alle 08,15 a ritorno dalla camminata latte di soia con deca e pane tostato con rigoni e una pescanoce pranzo: misticanza + polpettone di pollo/tonno ( grazie Cri per la ricetta) + ciocco e deca cena: frutta (uva pesca e nocepesca con fage e rigoni) | |
|
| |
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:40 pm | |
| Un grazie di cuore a tutte e a tutti.....Diciamo che non è periodo....Mi rimangono altri 3 figli!!Speriamo... | |
|
| |
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:43 pm | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:58 pm | |
| - Citazione :
- Colazione: 1 pesca
2 cucchiai di crusche miste con latte di mandorla 2 fette di pane di segale tipo Pena abbrustolito con marmellate mie s.z. Alla pesca e alla prugna + alcuni altri cucchiaini,senza pane, delle precedenti marmellate The leggero
Spuntino: 3 mandorle+ 1 bicchiere di latte di soia
Pranzo: 1 orata piccola al forno+ un po' di insalata di mare + verdure - pomodori e cappuccio-+ 1 goccino piccolo di vino rosso
Spuntino:2 mandorle+2 cucchiai di composta di pesche mia s.z.
Cena: o vermicelli di soia o quinoa-decidero' stasera- con verdure saltate + altre verdure
aggiorno la cena: ho deciso per i vermicelli di soia con un bel mix di verdurine saltate in padella(cipolla,zucchine,peperone,funghi e a crudo carote a filetti) + 1 cestino di lamponi+1 deca Era da una vita che non mangiavo i vermicelli di soia .... mi piacciono un sacco !!Mitici! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:17 pm | |
| [quote="perasperadastra"]ciao ragazze posto il mio menu ma diciamo che questa settimana me la prendo di "rodaggio" ne approfitto x chiedervi qualcosa colazione 1kiwi 2 pema e rigoni +latte valsoja(va bene????) pranzo:insalata mista e roastbeef + una certosa galbani(quella piccolina)è ammessa? cena : insalata e tonno ok?[/quote ciao Pollon!! scusa ma con quell'iimmagine mi viene da chiamarti così!!! il latte valsoja non credo che vada bene perchè mi sa che ha parecchi zuccheri.. non riesci a trovare quello dell'isola bio?? è buono e non ha nessun zucchero!!! la certosa la eviterei... è un formaggio fresco e ricco di lattosio (grasso).. piuttosto mangia formaggi stagionati a pasta dura.. parmigiano, emmenthal, pecorino stagionato... oppure brie e camamber... buona serata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:19 pm | |
| - enny ha scritto:
- BOCCADORATA..... ciao cara... ma che fine avevi fatto???
stai bene? ho letto che hai un problemino alle zampette.... ti mando un grosso bacione. anny... ciao bellezza allora questa macchina?? lisa accidenti povero bambino un bacione a tutti i tuoi cucciolotti
ragazze finalmente sono in ferie cosi riesco ad essere più presente, io e monty continuamo serenamente anche se agosto è stato un pò pieno di sgarri... ma mi metto subito in riga da oggi. il mio peso è stabile ma mi sento molto gonfia.... e questo mi urta troppo. per me oggi: c: yogurt magro con due prugne, the ai frutti rossi p: spaghetti integrali con melanzane e pomodorini s: uno di quei cosi con la frutta frullata e i cereali da mettere dentro... i cereali poco monty e lo spuntino non è un gran che ma mi faceva gola. c: oratine del papino e melanzane alla griglia un bacione a tutte e un saluto alle nuove tanto piacere ciao Cara!!! bentornata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:32 pm | |
| - elynerix ha scritto:
-
- Citazione :
- Colazione: 1 pesca
2 cucchiai di crusche miste con latte di mandorla 2 fette di pane di segale tipo Pena abbrustolito con marmellate mie s.z. Alla pesca e alla prugna + alcuni altri cucchiaini,senza pane, delle precedenti marmellate The leggero
Spuntino: 3 mandorle+ 1 bicchiere di latte di soia
Pranzo: 1 orata piccola al forno+ un po' di insalata di mare + verdure - pomodori e cappuccio-+ 1 goccino piccolo di vino rosso
Spuntino:2 mandorle+2 cucchiai di composta di pesche mia s.z.
Cena: o vermicelli di soia o quinoa-decidero' stasera- con verdure saltate + altre verdure
aggiorno la cena: ho deciso per i vermicelli di soia con un bel mix di verdurine saltate in padella(cipolla,zucchine,peperone,funghi e a crudo carote a filetti)
+ 1 cestino di lamponi+1 deca
Era da una vita che non mangiavo i vermicelli di soia .... mi piacciono un sacco !!Mitici! Ely attenta a mangiare i vermicelli di soia che non contengono amido di patate ma al massimo solo quello della soia. Io per esempio, quello compatibile dalle mie parti non lo trovo. | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:57 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciprova ha scritto:
- dopo aver letto il post/documentario di ieri di Flavio sui semi di lino, oggi li ho accattati anche io, nello scaffale c'erano i semi di lino dorati (3.6 euri) e quelli marroni (2.4 euri) io ho preso i bruni ma secondo voi che differenza c'è?
Cara ex paesana..... tu mi onori. Secondo me sei andata bene...hai comprato gli originali. Gli altri sono pezzotati!! I miei sono uguali.... vai dolce, che fanno maluccio allo stomaco.... Ragazzi, io li metto nel pane e nelle panature, mai avuto male al pancino @ Francesca : quelli scuri vanno benissimo, li compro anch'io @ Flavio : frantumali leggermente e mettili a crudo nello yogurt, nel latte caldo probabilmente non va bene...... | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:59 pm | |
| [quote="cri845"] - perasperadastra ha scritto:
- ciao ragazze
posto il mio menu ma diciamo che questa settimana me la prendo di "rodaggio" ne approfitto x chiedervi qualcosa
colazione 1kiwi 2 pema e rigoni +latte valsoja(va bene????)
pranzo:insalata mista e roastbeef + una certosa galbani(quella piccolina)è ammessa?
cena : insalata e tonno
ok?[/quote
ciao Pollon!! scusa ma con quell'iimmagine mi viene da chiamarti così!!!
il latte valsoja non credo che vada bene perchè mi sa che ha parecchi zuccheri.. non riesci a trovare quello dell'isola bio?? è buono e non ha nessun zucchero!!!
la certosa la eviterei... è un formaggio fresco e ricco di lattosio (grasso).. piuttosto mangia formaggi stagionati a pasta dura.. parmigiano, emmenthal, pecorino stagionato... oppure brie e camamber...
buona serata!!! mi sembra che ci sia anche un valsoja con fruttosio | |
|
| |
Gea -------------
| |
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 2:25 pm | |
| | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 2:26 pm | |
| ciao a tutti ancora una volta sono in ritardo ma purtroppo non ho molto tempo libero, un pensiero particolare per Lisa e Boccadorata che attraversano un momento difficile. Menù di oggi colazione:frutta, dopo 1/4 d'ora yogurt fage con lamponi e un cucchiaino di marmellata s.z.(ho finito il pane integrale che ho rifatto oggi pomeriggio) pranzo:pesce spada,insalata mista e un pezzetto di formaggio stagionato(sentivo ancora fame) spuntino:frutta cena:tonno fresco e insalata | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 2:39 pm | |
| - Citazione :
- Ely attenta a mangiare i vermicelli di soia che non contengono amido di patate ma al massimo solo quello della soia. Io per esempio, quello compatibile dalle mie parti non lo trovo.
Io li ho presi al NaturaSi sono quelli cinesi distribuiti da Il Fior Di Loto ingredienti:amido di soia verde 100%,acqua Direi che vanno bene | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto | |
| |
|
| |
| Mercoledì 31 Agosto | |
|