Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 1° agosto

Andare in basso 
+5
Lisa
Boccadorata
clorofilla84
luvetta
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mar Lug 31, 2012 9:25 pm

buongiorno! finalmente il mese di luglio è finito! cavolo, ma quanto è stato lungo!!!

stamattina sto meglio, nella notte ho avuto qualche conato, ma per fortuna non ho vomitato! a dire la verità non mi sono nemmeno svegliata bene, cioè sono stata male quell'attimo e basta!

colazione: solita

spuntino: finocchi bolliti e polpettina di pollo

pranzo: mensa

cena: credo orzo mondo con salmone e zucchine mercoledì 1° agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mar Lug 31, 2012 10:10 pm

Buongiorno!

vi posso chiedere la cortesia di riguardarmi i menu? sono ferma da una settimana (anzi, magari ferma, sono ogni giorno un paio di etti in più), so che può essere normale, ma prima di tranquillizzarmi del tutto vorrei essere sicura di non commettere errori.. grazie!

Colazione: mezzo limone spremuto in acqua calda, 1/2 yogurt di soia con 2 susine, 1 tazza di latte di soia, 4/6 wasa con rigoni, tisana al finocchio

Pranzo: 1 svizzera, 2/3 cimette di cavolfiore lesso, 1 pomodoro, 3 cucchiai di ceci

Cena: sushi fatto con 60g riso integrale rimasto 1gg in frigo, 100g tartare di tonno fresco, alga nori, salsa di soia. insalata di sedano e pomodori.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mar Lug 31, 2012 11:41 pm

luvetta ha scritto:
Buongiorno!

vi posso chiedere la cortesia di riguardarmi i menu? sono ferma da una settimana (anzi, magari ferma, sono ogni giorno un paio di etti in più), so che può essere normale, ma prima di tranquillizzarmi del tutto vorrei essere sicura di non commettere errori.. grazie!

tranquilla Luvetta! i tuoi menù vanno bene, ti ho messo un appunto su quello di ieri, ma tutto ok! mercoledì 1° agosto 96311

il tuo corpo si deve abituare alla nuova alimentazione e quindi è normale che all'inizio magari prendi anche etti.. non pesarti e soprattutto non fissarti, mangia serenamente e basta! flower
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 12:09 am

Buongiorno a tutti!!!

Qui c'è un sole eccezzionase si boccheggia!!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno+ pane di kamut con rigoni+ megaval con 4 prugne secche e 3 fichifreschi

Pranzo:petto di pollo con funghi insalatina con radicchio e rucola+ lenticchie

Spuntino: farinata con prosciutto cotto e 1 frutto

Cena: fiberpiadina con salmone keta sulla piastra e insalata mista

Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 3:29 am

luvetta ha scritto:
Buongiorno!

vi posso chiedere la cortesia di riguardarmi i menu? sono ferma da una settimana (anzi, magari ferma, sono ogni giorno un paio di etti in più), so che può essere normale, ma prima di tranquillizzarmi del tutto vorrei essere sicura di non commettere errori.. grazie!
Un'oscillazione mensile anche di 2 kg è assolutamente normale, (ritenzione idrica, mestruo...), sopratutto il primi 6 mesi ricordo che funzionava proprio così, prendevo peso costantemente per poi crollare di botto (per dire, ne prendevo 2 per perderne poi 5), lascia stare la bilancia e controlla i pantaloni !!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 4:28 am

Buongiorno!!!Meglio tardi che mai...stamattina parrucchiere e nuovo colore.cioccolatomercoledì 1° agosto 500868 poi spesina ,pranzo ed eccomi qua!!Menù

2 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya con cacao

the



cetrioli

pollo alla piastra

verdure grigliate

yogurt di soya e lamponi



basmati verdurine e tonno

macedonia

Buona giornata!!!!mercoledì 1° agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 5:04 am

aggiorno il pranzo: petto di pollo alla griglia mercoledì 1° agosto 471748 e carote crude
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 5:28 am

ciao a tutte mi sa che oggi il pollo alla griglia è andato alla grande perchè anch'io lho mangiato Very Happy

colazione yogurt greco con marmellata e te al limone e pane integrale

pranzo peperonata con pollo alla griglia e salsina di melanzane arancia

cena fagioli lessati e insalata mista frutta o yogurt a seconda della voglia
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 7:53 am

buon pomeriggio a tutte!!!

oggi giornata full immersion... ma almeno son rientrata presto Very Happy

menu

colaz come sempre

pranzo cambiato all'ultimo momento perchè mi hanno messo appuntamenti lontani quindi.... ho fatto iol bis del tramezzino\tortino dukan (per fortuna che ne avevo congelato un bel po) con salmone ponodoro e insalata

cena la fiberpasta che non ho mangiato ieri winky

saluto
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 8:19 am

ciao a tutte...
colazione: 1pesca + 1 yogurt naturale magro + 5 fette simil wasa + 5 cucchiaini marmellata fragola con fruttosio + 1 caffè
pranzo: mini caprese (3 fette di pomodoro + 2 fette mozzarella il tutto condito con un pò di pesto fresco fatto senza formaggio e con noci al posto dei pinoli) + 1 piccola salsiccia + 1 fettina di anguria
cena: penso orzo con pomodoro + insalata
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 10:11 am

Ciao ragazze, mi è arrivato da poco l'ordine da tibiona, ho preso tantissima crusca x farmi il pane la mattina (e non solo, giusto? la crusca si dovrebbe poter abbinare anche ai pasti pg e pl vero? non capisco ) ed anche delle farine x sperimentare: di amaranto, di lenticchie, di canapa (dovrebbe avere un ig basso e ho letto che è molto proteica) e inulina da aggiungere alle farine x abbassare l'ig, in caso fosse ancora troppo alto!
Non vedo l'ora di provarle tutte! torta

Per chi lo conosce, la farina di amaranto che sapore ha? com'è utilizzabile?

Menu
c...caffelatte, pane di crusca e marmellata
p...ceci e fagioli + tonno sgocciolato + salmone + cipolla g58 frutta
sp...4 cubetti ciocco
c...uova e zucchine, ancora qualche legume, frutta
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 11:50 am

lamutto ha scritto:
Ciao ragazze, mi è arrivato da poco l'ordine da tibiona, ho preso tantissima crusca x farmi il pane la mattina (e non solo, giusto? la crusca si dovrebbe poter abbinare anche ai pasti pg e pl vero? mercoledì 1° agosto 167103 ) ed anche delle farine x sperimentare: di amaranto, di lenticchie, di canapa (dovrebbe avere un ig basso e ho letto che è molto proteica) e inulina da aggiungere alle farine x abbassare l'ig, in caso fosse ancora troppo alto!
Non vedo l'ora di provarle tutte! mercoledì 1° agosto 738775

Per chi lo conosce, la farina di amaranto che sapore ha? com'è utilizzabile?

Menu
c...caffelatte, pane di crusca e marmellata
p...ceci e fagioli + tonno sgocciolato + salmone + cipolla mercoledì 1° agosto 954891935 frutta
sp...4 cubetti ciocco
c...uova e zucchine, ancora qualche legume, frutta



Ciao!!!Ti consiglio di consumare le uova a pranzo in un pasto PL;gli albumi puoi utilizzarli nei pasti PG...a QUEST'ORA CREDO CHE TU ABBIA GIà CENATO...quindi ...hai a disposizione,se vuoi 2 cene PL,MA PREFERISCI QUELLE PG...mercoledì 1° agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 1:34 pm

knip_87 ha scritto:
ciao a tutte...
colazione: 1pesca + 1 yogurt naturale magro + 5 fette simil wasa + 5 cucchiaini marmellata fragola con fruttosio + 1 caffè
pranzo: mini caprese (3 fette di pomodoro + 2 fette mozzarella il tutto condito con un pò di pesto fresco fatto senza formaggio e con noci al posto dei pinoli) + 1 piccola salsiccia + 1 fettina di anguria
cena: penso orzo con pomodoro + insalata

cerca di evitare la mozzarella, mangia formaggi stagionati.. nel pesto puoi usare i pinoli hanno ig pari a 15..

L'ANGURIA NO in un prano pl, ha un ig alto, la puoi mangiare in un pasto pg con moderazione! mercoledì 1° agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 1:45 pm

cri845 ha scritto:
luvetta ha scritto:
Buongiorno!

vi posso chiedere la cortesia di riguardarmi i menu? sono ferma da una settimana (anzi, magari ferma, sono ogni giorno un paio di etti in più), so che può essere normale, ma prima di tranquillizzarmi del tutto vorrei essere sicura di non commettere errori.. grazie!

tranquilla Luvetta! i tuoi menù vanno bene, ti ho messo un appunto su quello di ieri, ma tutto ok! mercoledì 1° agosto 96311

il tuo corpo si deve abituare alla nuova alimentazione e quindi è normale che all'inizio magari prendi anche etti.. non pesarti e soprattutto non fissarti, mangia serenamente e basta! flower

Grazie! vengo da 30 anni di diete, non fissarmi e mangiare serenamente.. sarebbe bello riuscirci! allora ci provo, iniezione di fiducia e via!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 1:47 pm

Boccadorata ha scritto:
luvetta ha scritto:
Buongiorno!

vi posso chiedere la cortesia di riguardarmi i menu? sono ferma da una settimana (anzi, magari ferma, sono ogni giorno un paio di etti in più), so che può essere normale, ma prima di tranquillizzarmi del tutto vorrei essere sicura di non commettere errori.. grazie!
Un'oscillazione mensile anche di 2 kg è assolutamente normale, (ritenzione idrica, mestruo...), sopratutto il primi 6 mesi ricordo che funzionava proprio così, prendevo peso costantemente per poi crollare di botto (per dire, ne prendevo 2 per perderne poi 5), lascia stare la bilancia e controlla i pantaloni !!!

Infatti in barbissima alla bilancia, mi vedo meglio, il punto vita più definito, la pancia meno sporgente (tranne dopo la mega colazione!).. insomma credo di dover digerire il concetto di "metodo per la vita" piuttosto che di "dieta dimagrante con scadenza"..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 1:50 pm

luvetta ha scritto:
Infatti in barbissima alla bilancia, mi vedo meglio, il punto vita più definito, la pancia meno sporgente (tranne dopo la mega colazione!).. insomma credo di dover digerire il concetto di "metodo per la vita" piuttosto che di "dieta dimagrante con scadenza"..

infatti non è una dieta dimagrante, ma un ottimo modo di mangiare.. non vederla come una cosa limitata.. puoi mangiare quello che vuoi senza guardare nulla.. ovviamente no al cibo spazzatura! mercoledì 1° agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Mer Ago 01, 2012 1:52 pm

ecco il poter mangiare quello che voglio, e tutte cose che MI PIACCIONO (pesce, quinoa, avocado, frutta, verdura.. ) è un concetto che devo davvero interiorizzare. Sono davvero abituata a dimagrimento = sofferenza..

Aggiorno la cena: il sushi è stato un mezzo disastro, direi per mancanza di manualità, non me la dico molto con stuoia etc.. hahaha

però il sapore era ottimo, degno dei migliori ristoranti Jappo (non cinesi come spesso si trovano..) e in definitiva mi son saziata con riso integrale freddo e salmone e tonno crudo, un po' di avocado.. quindi tanto gusto e zero danni Smile
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 02, 2012 9:10 am

Lisa ha scritto:

Ciao!!!Ti consiglio di consumare le uova a pranzo in un pasto PL;gli albumi puoi utilizzarli nei pasti PG...a QUEST'ORA CREDO CHE TU ABBIA GIà CENATO...quindi ...hai a disposizione,se vuoi 2 cene PL,MA PREFERISCI QUELLE PG...mercoledì 1° agosto 54967

Da quello che avevo letto nel libro mi pareva che lui dicesse di limitare le cene pl, non le pg... certo so che dice di stare leggeri a cena, pero' ricordo che raccomandava di non fare tutte cene pg, ma al massimo 3-4.
Io sinceramente trovo + soddisfazione e tranquillità (sono ansiosa col cibo) col pl, anche x quello tendo a preferirlo...dici che non va bene?
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1Gio Ago 02, 2012 9:19 am

Di cene PG ne puoi fare 7....quindi tutte le sere!Sono le PL massimo 2 a settimana...

Il pasto PL per eccellenza resta il pranzo....Spero di essermi spiegata!mercoledì 1° agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 1° agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 1° agosto   mercoledì 1° agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 1° agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 8 agosto
» mercoledì 13 agosto
» mercoledì 27 agosto
» mercoledì 26 agosto
» mercoledì 28 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: