| Mercoledì 31 Agosto | |
|
+12Sonosnella82 Lisa Gea perasperadastra Barby79 Ciprova u08515 elynerix frency cri845 belly Anny 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anny -------------
| Titolo: Mercoledì 31 Agosto Mar Ago 30, 2011 11:02 pm | |
| Buongiorno a tutte/i!!!! Metà settimana!!!! Ieri sera mi sono pappata orzo persico capperi e pomodori... COL: 4 prugne secche 1 percocca 1 pesca noce e 2 pema con marmellata Oggi mangerò con le mie colleghe in un centro commerciale, quindi opterò per mega insalatona tonno carote ins verde e pomodori.. speriamo mi riempia... SERA:? vi dirò domani..... sarò di fretta perchè stasera vado a vedere la mia probabile "nuova" macchina..... Buona giornata un bacione!!!! Anny | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:01 am | |
| Buon Giorno a tutti, è la prima volta che posto il mio menù. Potete correggere qualche eventuale mio errore, grazie
Colazione: 2 fette pane integrale con yogurt, semi di lino e marmellata (ovviamente senza zucchero)
Pranzo: Bietola Insalata con lattuga, valeriana, cipolla, pomodoro, tonno e uova sode un grappolino d'uva
Cena: riso integrale con bietole un grappolo d'uva
Grazie! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:18 am | |
| - belly ha scritto:
- Buon Giorno a tutti, è la prima volta che posto il mio menù. Potete correggere qualche eventuale mio errore, grazie
Colazione: 2 fette pane integrale con yogurt, semi di lino e marmellata (ovviamente senza zucchero)
Pranzo: Bietola Insalata con lattuga, valeriana, cipolla, pomodoro, tonno e uova sode un grappolino d'uva
Cena: riso integrale con bietole un grappolo d'uva
Grazie! ciao e benvenuta!!! il tuo menù va bene, salvo l'UVA!!!!! ha un ig alto e ti consiglio di evitarla all'inizio perchè ne dovresti mangiare così poca che rischi di sgarrare!!! sicuramente evitala a pranzo in un pasto pl perchè i glucidi devono essere fino a 35!!! colazione e cena andrebbero bene perchè fai pasti pg, però solo 2 chicchi!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:31 am | |
| buongiorno!!! oggi di corsa perchè sono in ferie e stiamo per uscire a fare un giretto in moto!!!
colazione semi di lino ed ippocastano frutta pane di segale integrale con sojasun e rigoni latte di soia e the verde
pranzo insalatona con songino, uova, peperone, cetriolo e pomodori 10 g ciocco 90
cena non so ancora!! se siamo a casa ceci, pomodori, tonno e fagiolini..
buona giornata!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:32 am | |
| - Anny ha scritto:
- Buongiorno a tutte/i!!!!
Metà settimana!!!!
Ieri sera mi sono pappata orzo persico capperi e pomodori...
COL: 4 prugne secche 1 percocca 1 pesca noce e 2 pema con marmellata
Oggi mangerò con le mie colleghe in un centro commerciale, quindi opterò per mega insalatona tonno carote ins verde e pomodori.. speriamo mi riempia...
SERA:? vi dirò domani..... sarò di fretta perchè stasera vado a vedere la mia probabile "nuova" macchina.....
Buona giornata un bacione!!!!
Anny ciao Anny!!! ma che macchina compri??!!! un bacione!!! cri | |
|
| |
belly -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 12:58 am | |
| Grazie cri per la tua risposta! | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:00 am | |
| Ciao ragazze, come va? Cri buon giro in moto!!! Anny facci sapere per la macchina! la mia pasta di ieri sera "che nessuno mi doveva togliere"...alla fine é stata un'insalata con peperoni grigliati e due costine piccole alla griglia... ah ma stasera recupero!!! colaz: bicchiere d'acqua, 4 prugne, bicchiere di latte scremato, 2 fette di pane integrale tostato con Rigoni pranzo: pomodorini con gamberetti e scaglie di grana conditi olio limone e un filo di sale, se avrò ancora fame un frutto cena: la pasta!!! (integrale con i broccoli!) | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:05 am | |
| Stamattina vi scrivo da quel di Maranello giorno 13 fase1
Colazione: 1 pesca 2 cucchiai di crusche miste con latte di mandorla 2 fette di pane di segale tipo Pena abbrustolito con marmellate mie s.z. Alla pesca e alla prugna + alcuni altri cucchiaini,senza pane, delle precedenti marmellate The leggero
Spuntino: 3 mandorle+ 1 bicchiere di latte di soia
Pranzo: 1 orata piccola al forno+ un po' di insalata di mare + verdure - pomodori e cappuccio-+ 1 goccino piccolo di vino rosso
Spuntino:2 mandorle+2 cucchiai di composta di pesche mia s.z.
Cena: o vermicelli di soia o quinoa-decidero' stasera- con verdure saltate + altre verdure
Il latte di mandorle-ho preso quello di Ecomil- non mi fa impazzire perche' e' troppo dolce -e' dolcificato con una piccola percentuale di agave- ormai l'ho preso e lo finiro' ma preferisco il latte di soia.
Ultima modifica di elynerix il Mer Ago 31, 2011 9:12 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
frency -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:09 am | |
| Ciao Ely, di preciso quanti cucchiaini di marmellata al mattino? Perché non ricordo più esattamente per quale motivo, ma mi pare che il massimo consigliato fossero 4. (o 3?) So che Miluncina aveva pesato per arrivare a circa 50g. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:20 am | |
| In tutto tra quella spalmata e quella mangiata cosi ho mangiato 6 cucchiaini Tieni conto pero' che non e' rigoni, e' una marmellata di frutta senza zucchero preparata da me con il Bimby Praticamente le mie marmellate le preparo cosi': faccio bollire la frutta per un paio d'ore al max(i frutti di bosco molto meno) e verso la fine aggiungo al bisogno un cucchiaino di agar agar per addensare la consistenza. E solo se c'e n'e' proprio bisogno aggiungo anche un cucchiaino di frurttosio.
Se 6 sono troppi cerchero' di limitarmi a 4 | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:31 am | |
| Ciao Signore,
questa mattina ho risolto il problema dei semi di lino. NOn avendo il mortaio per farne farina..... li ho masticati dopo aversli scaldati con il latte, così dovrebbero evitarsi tutti i problemi. Un pò di fastidio allo stomaco...c'è... ma pazienza per gli omega 3 questo ed altro.
Colazione solita: wasa + marmellata sugar free + decaffellatte scremato
Pranzo: Pesce e insalata
Cena FiberPasta e verdura
Spuntiniks (plurale) frutta.
Buona giornata a tutte. Anny ... a Lecco conosco tutti i concessionari ( o quasi ) se ti serve qualcosa fai un fischio.... | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 1:58 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 2:02 am | |
| | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 2:06 am | |
| | |
|
| |
frency -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 2:13 am | |
| - elynerix ha scritto:
- In tutto tra quella spalmata e quella mangiata cosi ho mangiato 6 cucchiaini
Tieni conto pero' che non e' rigoni, e' una marmellata di frutta senza zucchero preparata da me con il Bimby Praticamente le mie marmellate le preparo cosi': faccio bollire la frutta per un paio d'ore al max(i frutti di bosco molto meno) e verso la fine aggiungo al bisogno un cucchiaino di agar agar per addensare la consistenza. E solo se c'e n'e' proprio bisogno aggiungo anche un cucchiaino di frurttosio.
Se 6 sono troppi cerchero' di limitarmi a 4 Ely penso che dato che é tutta frutta 100% puoi permettertene quanti ne vuoi...io pensavo mettessi comunque fruttosio per dolcificare! | |
|
| |
Anny -------------
| |
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 2:40 am | |
| Vado a vedere se riesco a recuperare l'argomento! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 3:48 am | |
| Non ho trovato l'argomento... Ti rispondo qui Il Bimby e' uno strumento a mio parere molto utile e comodo Io l'ho comprato 1 anno e mezzo fa Certo costa una cifra astronomica, ma io non avevo il robot o altri aggeggi in casa a parte l'essenziale .... Così ci ho pensato un Po ed ho deciso di fare un investimento x qualcosa che mi sarebbe durato a lungo,da tenere sul bancone di cucina e da usare spesso,non da dimenticare in un armadietto. Io personalmente sono molto contenta,ci faccio di tutto all'occorrenza(impasti,sughi,marmellate,creme e salse,zuppe,risotti,cottura a vapore,frullati,il dado ...etc.etc) Non sono una forzata del Bimby,di quelle che ci cucinano tutto , ma lo utilizzo costantemente ammortizzando così la spesa. Io l'ho pagato a rate e così ho spalmato la spesa su più mesi e la cosa e' stata accettabile. Il mio giudizio e' positivo!
| |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 4:29 am | |
| Non riesco piu a trovarlo neanche io !! A rate? Bene direi!! Quindi anche per il cibo Monty è utile? è da un po' che ci penso... e più passa il tempo, più mi sa che lo VOGLIO!!!!! Adesso vedo... Grazie mille Ely!!! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 4:58 am | |
|
Ultima modifica di u08515 il Mer Ago 31, 2011 5:06 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 5:01 am | |
| quoto ely per il bimby, anche io ce l'ho e lo trovo comodo. Anny in bocca al lupo per la macchina. (peccato, ci vorrebbe anche l'emotion "in bocca al lupo" in mancanza metto questa che però è un cane) mio menù: solita cola: lievito birra a digiuno, 5 prugnette secche una pesca dopo 15 min decaffèlatte scremato in polvere 1 pema 3 c.ini mia composta di fichi e una spalmatina di fage pranzo: 5 fettine di ciccia (prosciutto di suino erano piccole e sottili) spinaci anguria spunt. qualcosa mangerò cena vorrei fare per la prima volta la quinoa, ora vedo | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 5:06 am | |
| Salve a tutti...concordo con Ely riguardo il giudizio positivo sul bimby!!!! Anch'io lo uso spesso e ci faccio di tutto!!!! Oggi maxi shopping ovviamente Monty....ho speso una cifra...ma in compenso ho riempito dispensa e frigo di cose sane ( yogurt, formaggi, latte scremato, carne bianca, farina integrale, wasa.....e per finire frutta e verdura di ogni genere!!!)
Colazione:2 pere del mio orticello, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane di segale (80 gr) e 2 wasa con linessa e marmellata sz Pranzo: lonza di maiale, bietola, melenzane alla scapece Cena: fage 0,1 e frutta....è da tanto che lo devo mangiare | |
|
| |
perasperadastra ------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 5:09 am | |
| ciao ragazze
posto il mio menu ma diciamo che questa settimana me la prendo di "rodaggio" ne approfitto x chiedervi qualcosa
colazione 1kiwi 2 pema e rigoni +latte valsoja(va bene????)
pranzo:insalata mista e roastbeef + una certosa galbani(quella piccolina)è ammessa?
cena : insalata e tonno
ok? | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 5:18 am | |
| dopo aver letto il post/documentario di ieri di Flavio sui semi di lino, oggi li ho accattati anche io, nello scaffale c'erano i semi di lino dorati (3.6 euri) e quelli marroni (2.4 euri) io ho preso i bruni ma secondo voi che differenza c'è? | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto Mer Ago 31, 2011 5:43 am | |
| ciao barby79, mia coetanea, hai messo la tua foto che bella morettona che sei | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mercoledì 31 Agosto | |
| |
|
| |
| Mercoledì 31 Agosto | |
|