| mercoledì 8 agosto | |
|
+6knip_87 Lisa Boccadorata cristina2212 clorofilla84 cri845 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 8 agosto Mar Ago 07, 2012 9:36 pm | |
| buongiorno.. metà settimana.. qui è una bella temperatura per il momento.. colazione: solita spuntino: insalata con ceci e 2 albumi pranzo: in mensa cena: penso frutta e fage buona giornata a tutte! | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mar Ago 07, 2012 11:27 pm | |
| Buongiorno a tutte!! Cenetta di ieri riuscita perfettamente abbiamo mangiato in terrazza e si stava veramente bene e come previsto oggi si mangiano gli avanzi!!così non dovrò cucinare:D Colazione: frutta e fage Pranzo: salmone al forno + orzo mondo+ insalata e peperoni Cena: pensavo di nuovo frutta e fage..aggiornerò in base alla fame Ragazze nell'orto si stanno maturando i cocomeri sinceramente è un frutto che non mi fa impazzire ma è un peccato farli rovinare!!qualcuno ne regalerò purtroppo sarò costretta a mangiarne qualche fetta altrimenti mio marito mi uccide visto che li ha piantati lui con tanto amore!! Avranno ig alto ma la concentrazione in glucidi puri è bassissima mi sembra 7 gr non farò un grosso sgarro!! Buon gioprnata | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mar Ago 07, 2012 11:47 pm | |
| io che sono nuova..ho iniziato così: colaz. limone dliuito in un bicch.d'acqua,avena (una manc.) cn latte di soia+1 fetta di pane integrale+1 pesca a pranzo penso che mangerò carote crude+bresaola+finocchio lesso (ancora frutta?) cena ci devo pensare..forse petto pollo con peperoni che ne dite? Buona giornata a tutte intanto. ps. quando scrivete fage cosa intendete?sicuram. sarà scritto da qualche parte e prima o poi lo leggerò ma sn tante le cose nuove!! ) | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 2:26 am | |
| - cristina2212 ha scritto:
- io che sono nuova..ho iniziato così:
colaz. limone dliuito in un bicch.d'acqua,avena (una manc.) cn latte di soia+1 fetta di pane integrale+1 pesca
a pranzo penso che mangerò carote crude+bresaola+finocchio lesso (ancora frutta?)
cena ci devo pensare..forse petto pollo con peperoni
che ne dite?
Buona giornata a tutte intanto.
ps. quando scrivete fage cosa intendete?sicuram. sarà scritto da qualche parte e prima o poi lo leggerò ma sn tante le cose nuove!! ) Mi sembra un pò esiguo...... Mi raccomando, mangia a sazietà. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 5:04 am | |
| aggiorno il pranzo: 2 filettini di branzino al forno con zucchine e carote crude | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 5:40 am | |
| Buongiorno!!Eccomi..non mi apriva il sito....Menù del giorno 2 kiwi pane di segale cin rigoni pesca latte d'avena the salmone affumicato pomodori alla piastra gelatino di soia quinoa datterini basilico tonno macedonia Buon pomeriggio | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 5:48 am | |
| Buongiorno! Colazione: yogurt + 5 fette si il wasa + marmellata con fruttosio + caffè Spuntino: 1 mela + 2 susine Pranzo: sgombro (in scatoletta) + insalata di moscardini con piselli e carote Spuntino: 1pesca o 1mela Cena: fusilli freddi (misura fatta riposare più di 24 ore) con ceci, tonno e pomodori
Ho una curiosità... Tra ieri e oggi sono aumentata di 800gr.... So che non dovrei pesarmi sempre ma è più forte di me... Cmq rivedendo il menù di ieri secondo voi ho sbagliato qualcosa? L'unica cosa da aggiungere alla cena di ieri è un po' di ceci e un involtino di melanzana con prosciutto e una fettina di provola... Forse troppi legumi?
Un'altra cosa... Vedo che molte di voi fanno cena con frutta... Aiuta in qualche modo il dimagrimento? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 5:52 am | |
| - knip_87 ha scritto:
- Ho una curiosità... Tra ieri e oggi sono aumentata di 800gr.... So che non dovrei pesarmi sempre ma è più forte di me... Cmq rivedendo il menù di ieri secondo voi ho sbagliato qualcosa? L'unica cosa da aggiungere alla cena di ieri è un po' di ceci e un involtino di melanzana con prosciutto e una fettina di provola... Forse troppi legumi?
Un'altra cosa... Vedo che molte di voi fanno cena con frutta... Aiuta in qualche modo il dimagrimento? NON PESARTI TUTTI I GIORNI!!!! è normale che all'inizio prendi, poi li perdi.. i vestiti come ti vanno?? più stretti, più larghi?? magari evita il formaggio la sera.. scusa, ma non ricordo quanti kg hai da perdere?? la frutta non aiuta il dimagrimento, è un pasto pg a tutti gli effetti.. non bisogna farle spesso cene così perchè altrimenti ricadi in un'ipocalorica e non va bene! | |
|
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 6:06 am | |
| Devo perdere circa 7kg... Ho iniziato da una settimana quindi come vestiti non vedo molta differenza ma devo dire che ho perso già 1,5kg! Lo so dal punto di vista del pesarsi sono fissata ma sto cercando di migliorare... Il formaggio cmq è stata un'eccezione (stavo preparando gli involtini per il resto della famiglia e mi è scappato l'assaggio) sto cercando di evitarlo visto che cmq non ne sento la mancanza.... Venerdì sera ho un invito dove non ci saranno cose approvate da monty e non posso fare altro (si va a mangiare il frico)... Posso fare venerdì e sabato pranzo a base di frutta? In modo da limitare i danni? | |
|
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 7:24 am | |
| avrei cambiato la cena..causa marito.. Vorrei preparare peperoni e melanzane a tocchettoni messe in forno con prezzemolo ed olio e melone prosciutto crudo.. Quanto melone max??e crudo? Poi oggi leggendo di qua e di là mi è venuto un dubbio... La carne rossa nella fase I i può magiare? Grazie!! Siete tutte bravissime..Dev'essere un grande impegno ma aiutate veramente tante persone! Brave brave | |
|
| |
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 7:48 am | |
| Ciao bambole, siamo a metà settimana e fa ancora caldissimo, ma dicono che arriverà la pioggia...mah, facciamo una danza propiziatoria? Menu c......caffelatte soia, pane e marmellata p...ceci, speck, tonno, cipolla e 50g caprino + frutta sp...yogurt e frutta c...pasta con sugo ai funghi e tonno + verdure + frutta | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 9:35 am | |
| - knip_87 ha scritto:
- Devo perdere circa 7kg... Ho iniziato da una settimana quindi come vestiti non vedo molta differenza ma devo dire che ho perso già 1,5kg! Lo so dal punto di vista del pesarsi sono fissata ma sto cercando di migliorare... Il formaggio cmq è stata un'eccezione (stavo preparando gli involtini per il resto della famiglia e mi è scappato l'assaggio) sto cercando di evitarlo visto che cmq non ne sento la mancanza....
Venerdì sera ho un invito dove non ci saranno cose approvate da monty e non posso fare altro (si va a mangiare il frico)... Posso fare venerdì e sabato pranzo a base di frutta? In modo da limitare i danni? No, al massimo la colazione del sabato. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 11:47 am | |
| - cristina2212 ha scritto:
- avrei cambiato la cena..causa marito..
Vorrei preparare peperoni e melanzane a tocchettoni messe in forno con prezzemolo ed olio e melone prosciutto crudo..
Quanto melone max??e crudo?
Poi oggi leggendo di qua e di là mi è venuto un dubbio... La carne rossa nella fase I i può magiare?
Grazie!! Siete tutte bravissime..Dev'essere un grande impegno ma aiutate veramente tante persone! Brave brave melone e prosciutto crudo te lo puoi mangiare in un pasto pg perchè il melone ha un ig alto, nel pasto pg puoi mangiare una proteina magra ed il crudo ben sgrassato può andare bene.. non esagerare con le quantità sia del crudo sia del melone!alla verdura al forno puoi aggiungere dei vermicelli di soia o di grano duro oppure della quinoa.. la carne rossa la puoi mangiare in fase 1, tutti i tipi di carne li puoi mangiare nei pranzi pl.. se hai dubbi siamo qui! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 11:51 am | |
| - knip_87 ha scritto:
- Venerdì sera ho un invito dove non ci saranno cose approvate da monty e non posso fare altro (si va a mangiare il frico)... Posso fare venerdì e sabato pranzo a base di frutta? In modo da limitare i danni?
pranzo pl a base di pesce e verdura o legumi e verdura, limita i grassi il più possibile.. ma stai tranquilla! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 12:02 pm | |
| Aggiorno la cena con frutta e una bella scorpacciata di fichi!! + megaval Che buoni..impossibile resistere!! Sapete che ho trovato all'oasi il megaval 0% in confezione da 350ml ad un ottimo prezzo 1,89 euro..bella offerta!!! Buona serata | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 12:52 pm | |
| forse è troppo tardi per aggiornare il menù? comunque lo faccio lo stesso non ho avuto un minuto libero oggi. colazione yogurt bianco yomo con aggiunta mirtilli e more surgelati (scongelati naturalmente) marmellata pane integrale ,te al limone prugne secche deca pranzo hamburgher di tacchino con fondi di carciofo,arancio cena riso basmati ai funghi e zucchine,insalata di cetrioli e pomodoro ,un frutto buona serata a tutte | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 1:33 pm | |
| Ale non preoccuparti che non sei l'ultima Colazione: 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1/2 yogurt di soia, 2 pesche, 4 wasa con linessa e rigoni more, 2 tazze latte di soia, tisana di malva Pranzo: fuori coi colleghi al sushi-wok all you can eat (within IG 35...!!) insalata di gamberetti al naturale con insalata mista e carote julienne, 2 fette di salmone alla piastra, svariati polipetti alla piastra, funghi champignon piastrati. Fagiolini lessi e caponatina di zucchine e peperoni, 3 cucchiai di spaghetti di soia con tofu e verdure, 1 pesca, 1 pera coscia. 'mmazza, a rileggerlo fa paura.. Ma garantisco che non ero affatto strapiena, solo ben sazia. Cena: 1 fage e frutta (1 mela 1 kiwi 1 percocca 1 susina) | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 1:41 pm | |
| ciao gnocche colazione:solita pranzo:bistecca di maiale con insalata cena:crepes con farina integrale di avena con melanzane a funghetto,i 3 cereali (grano riso ed avena marca Gallo)con sugo di seppie e mazzancolle. buona serata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto Mer Ago 08, 2012 1:46 pm | |
| - mbonito ha scritto:
- ciao gnocche
colazione:solita pranzo:bistecca di maiale con insalata cena:crepes con farina integrale di avena con melanzane a funghetto,i 3 cereali (grano riso ed avena marca Gallo)con sugo di seppie e mazzancolle. buona serata non va bene il riso ai 3 cereali della gallo perchè il riso è bianco ed avena e grano hanno ig alto.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 8 agosto | |
| |
|
| |
| mercoledì 8 agosto | |
|