| Lunedì 29 agosto | |
|
+14isacas Rossanfo Barby79 Sonosnella82 Renata clear Medea Boccadorata elynerix cri845 Anny Ciprova Lisa frency 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Lunedì 29 agosto Dom Ago 28, 2011 10:42 pm | |
| Buongiorno!!! Come state? Qui tutto bene! ieri c'era una festa di famiglia e ho fatto il mio primo vero sgarro in un mese e poco più...ho mangiato mezza fetta di torta ...però era lo stesso tipo di torta che abbiamo fatto fare per il nostro matrimonio e questo pasticciere é tutta la vita che fa le torte per gli eventi importanti della nostra famiglia (a partire dal matrimonio dei miei genitori!!)...quindi in qualche modo non potevo esimermi! Me la sono gustata anche se vi devo dire che dopo più di un mese senza dolci "normali"...era troppo dolce...forse che mi disabituo finalmente??? bene, da oggi si riprende come si deve! cola: 1 bicchiere d'acqua, un kiwi, 2 prugne, un bicchiere di latte scremato, 2 fette di pane tostato con Rigoni pranzo: insalatona con ingredienti "sul momento" (ho pomodorini, carote, tonno, ceci, gamberetti....vedrò di cosa ho voglia) cena: trancio di salmone alla piastra con insalata verde, frutta | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Dom Ago 28, 2011 10:54 pm | |
| Buon inizio settimana a tutti!! 3 prugne pane dis egale con Rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the verde carote frittata con zucchine al forno frutti di bosco pan di zucchero gamberetti olio e limone fage0% e pesca | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Dom Ago 28, 2011 11:02 pm | |
| - frency ha scritto:
- Buongiorno!!!
Come state? Qui tutto bene! ieri c'era una festa di famiglia e ho fatto il mio primo vero sgarro in un mese e poco più...ho mangiato mezza fetta di torta ...però era lo stesso tipo di torta che abbiamo fatto fare per il nostro matrimonio e questo pasticciere é tutta la vita che fa le torte per gli eventi importanti della nostra famiglia (a partire dal matrimonio dei miei genitori!!)...quindi in qualche modo non potevo esimermi! Me la sono gustata anche se vi devo dire che dopo più di un mese senza dolci "normali"...era troppo dolce...forse che mi disabituo finalmente???
bene, da oggi si riprende come si deve!
dai Frency non ci pensare troppo sù, immagino che questo pasticcere di famiglia sia propio bravo per concedergli i vostri eventi più importanti di 3 generazioni quindi hai fatto quello che consiglia Monty ... se sgarro deve essere almeno lo sia di qualità ... __________________ traccia una linea e ricomincia da qui | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Dom Ago 28, 2011 11:40 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze/i..
scusate ma a casa ho problemi con internet quindi latito abbastanza!!!
Cmq... ieri a pranzo mi son magnata una frittata con una scatoletta di tonno sgocciolata, insalata e non ho resisitito a 2 pezzettini di ciocco .
SERA piatto di pastacon tonno e zucchine
OGGI
Col: sempre solita, 2 pema e marmellata, 20 min prima 1 pescanoce 1 pera
PRANZO insalata carote e tonno
CENA:???
aggiornerò domani....
Voi, tutto bene?
bacioni | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Dom Ago 28, 2011 11:52 pm | |
| buongiorno a tutte!!!
ieri sono impegnata tutto il giorno!!!! oggi in ufficio e quindi mi posso collegare un po'!!!!
stamattina alle 6 ho già combinato una delle mie!!! ho fatto cuocere la segale peccato che non avevo messo molta acqua nella pentola a pressione, così ho bruciato il 70% dei chiccchi!!! sono sempre la solita!!!!
colazione semi di lino ed ippocastano frutta pane di segale con megval e rigoni latte di soia e the verde
1 mela pranzo crudo insalatona con pomodori, cetrioli, insalata e peperone ossi buchi
cena segale superstite e quinoa con zucchine, fagiolini, salmone e pomodoro | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Dom Ago 28, 2011 11:54 pm | |
| - frency ha scritto:
- Buongiorno!!!
Come state? Qui tutto bene! ieri c'era una festa di famiglia e ho fatto il mio primo vero sgarro in un mese e poco più...ho mangiato mezza fetta di torta ...però era lo stesso tipo di torta che abbiamo fatto fare per il nostro matrimonio e questo pasticciere é tutta la vita che fa le torte per gli eventi importanti della nostra famiglia (a partire dal matrimonio dei miei genitori!!)...quindi in qualche modo non potevo esimermi! Me la sono gustata anche se vi devo dire che dopo più di un mese senza dolci "normali"...era troppo dolce...forse che mi disabituo finalmente???
bene, da oggi si riprende come si deve!
cola: 1 bicchiere d'acqua, un kiwi, 2 prugne, un bicchiere di latte scremato, 2 fette di pane tostato con Rigoni
pranzo: insalatona con ingredienti "sul momento" (ho pomodorini, carote, tonno, ceci, gamberetti....vedrò di cosa ho voglia)
cena: trancio di salmone alla piastra con insalata verde, frutta
ciao Frency.. riparti da capo a calcolare i 3 mesi.. so che è un po' strano all'inizio, ma ti conviene proprio cercare di rispettare la fase 1 il più possibile.. te lo ritrovi poi dopo!!! se dovessi aver voglia di dolci fatti una torta montignac!!!! buona giornata!!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Dom Ago 28, 2011 11:58 pm | |
| Buongiorno! Giorno 13 fase1 Colazione: 1 pesca 2 fette abbrustolite di pane tipo Pema con marmellata di prugne mia s.z. E Rigoni fragola 1 porridge di crusche (avena-grano) con latte di soia The leggero Latte di soia
Pranzo: sgombro e tonno con verdure in insalata Spuntino?
Cena: fiberpasta aglio olio peperoncino +verdure | |
|
| |
frency -------------
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 1:33 am | |
| buon giorno, ragazze!!! mi ricollego dopo praticamente 3 settimane d'assenza e sono contenta di vedere nuove amiche!! Ho letto i vostri post di tanto in tanto e ho visto che siete state tutte brave... !! Beh, io no !!! Dopo i primi tentativi di difendermi ad oltranza ho ceduto... come si fa ad avere un'alimentazione separata in barca con 7 persone con 3 diete diverse e convincerle che il tuo cioccolato e i tuoi pistacchi erano meglio del loro philadelphia light sui crackers ( che neanche il peggiore dei dietologi ti darebbe!) e cereali fitness? Tra l'altro ci si è messa una brutta caduta che mi ha praticamente immobilizzato e a fare la spesa ci andavano loro : orgia di formaggi (sono intollerante), pane di tutte l maniere (!), uva, meloni e botte di macedonie ovviamente zuccherate (quelle sono riuscita ad evitarle).... e poi, ragazze, le Eolie!!! Un paio di cannoli e granite assolutamente inevitabili!! Risultato? 4kg in più e una "cagarella" mostruosa !!! Aggiorno barra del peso.... bacio a tutte/i !!!! | |
|
| |
frency -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 1:38 am | |
| Ciao Boccadorata, non ci conosciamo ma le ragazze del forum qui ti hanno invocata così tante volte che non posso che dirti: bentornata! e anche: piacere di "conoscerti"! Chissà che bei posti hai visto e spero che ti sia ripresa dalla caduta! | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 2:05 am | |
| Ciao Boccadorata, piacere di conoscerti! Elisa | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 3:28 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 4:10 am | |
| | |
|
| |
clear -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 4:12 am | |
| Bentornata Boccadorata! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 4:49 am | |
| Buon pomeriggio! 2 giorni in barca e mi sono rovinata....... ho mangiato tanta di quella frutta che la pesata settimanale la rinvio di qualche giorno! Oggi, colazione: mirtilli con fage + pane tostato con composta di fichi mia + latte di soia con deca camminata di 1 h. e al ritorno 1 pesca noce pranzo: misticanza con feta + polpettone di tonno (ricetta Cri) + 10 gr. ciocco...... cena: orzo mondo con peperonata | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 5:05 am | |
| cola: a digiuno acqua tiepida, lievito di birra 4-5 prugne secche e una pesca dopo 15 minuti decaffèlatte scremato un pema 3 c.ini mia composta fichi s.z con sopra 2 c.ini di fage spuntino : anguria e qualche arachide (lo sò l'accoppiata è tremenda anzi pericolosissima ma avevo tanta fame e questo era quello che c'era in casa ) prenzo: insalatina con lattughino e pomodori + sgombro (in scatola) e salmone affumicato spunt. caffè deca macchiato cena: lenticchie e verdure | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 5:14 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 5:21 am | |
| | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 5:33 am | |
| Buongiorno a tutti....e bentornata Boccadorata....anch'io oggi sono tornata dalle vacanze..... casa dolce casa....!!!!
Colazione: 1 pesca, pane integrale con linessa e marmellata sz
Pranzo: petto di pollo, fagiolini, melenzane alla scapece
Cena: non so ancora....devo andare a fare la spesa....ho poco in casa | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 5:35 am | |
| - Barby79 ha scritto:
- Buongiorno a tutti....e bentornata Boccadorata....anch'io oggi sono tornata dalle vacanze..... casa dolce casa....!!!!
Cena: non so ancora....devo andare a fare la spesa....ho poco in casa bentornata!!! ma le malanzane alla scapace come le fai??? grazie!!! buon pomeriggio!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 7:09 am | |
| ciao e bentornata Boccadorata oggi colazione pane int marm sz yog greco e pesca pranzo pasta integrale pomodoro,tonno e basilico cena...mah....condiglione con uova(albume) magari e seitan | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 7:41 am | |
| Ciao a tutti e bentornata Boccadorata, io sono ancora in crisi da rientro e ho sempre voglia di spiluccare ma cercherò di resistere, era da tanto che non mi sentivo così.
Menù di oggi
colazione:frutta,dopo 1/4 d'ora yogurt 0,1 con lamponi, pane integrale con marmellata s.z.
pranzo:insalata mista con tonno,trancio di pesce spada, peperonata,ciocc.(un quadratino)
spuntino: frutta
cena:vermicelli di soia con verdure, 1/2 fage con un cucchiaino di marm. s.z. | |
|
| |
elynerix -------------
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 8:24 am | |
| - Citazione :
- Pranzo: sgombro e tonno con verdure in insalata
Spuntino?
Cena: fiberpasta aglio olio peperoncino +verdure
Correggo.... Pranzo:solo sgombro (era sgombro fresco fatto al forno)+insalata di cappuccio e pomodoro Spuntino :1 pesca Cena: invece della pasta ... un bel piattone di lenticchie+pomodori e carote Seitan alla piastra lamponi 1 deca
Ultima modifica di elynerix il Lun Ago 29, 2011 12:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 9:33 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Barby79 ha scritto:
- Buongiorno a tutti....e bentornata Boccadorata....anch'io oggi sono tornata dalle vacanze..... casa dolce casa....!!!!
Cena: non so ancora....devo andare a fare la spesa....ho poco in casa bentornata!!!
ma le malanzane alla scapace come le fai???
grazie!!! buon pomeriggio!!! Ciao Cri....in realtà me le hanno regalate....cmq ho chiesto il procedimento e mi sembra facile...proverò a farle.....praticamente si sbucciano le melenzane e si affettano sottilmente....poi si mettono sotto sale per 12 ore e poi altre 12 ore sotto aceto....poi si stringono ( con un torchietto) per far uscire tutto il liquido e si conservano in un vaso di vetro con olio, peperoncino,abbondante aglio e menta fresca....oggi di ritorno dalle vacanze non avevo nulla in casa...erano buonissime e soprattutto fresche!!!! Buon pomeriggio a te!!! | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto Lun Ago 29, 2011 9:42 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- spuntino : anguria e qualche arachide (lo sò l'accoppiata è tremenda anzi pericolosissima ma avevo tanta fame e questo era quello che c'era in casa )
...e invece hai mangiato bene, l'accoppiata e' giusta, glucidi (frutta) e proteine (frutta oleaginosa proteica). Le proteine abbassano l'IG dei glucidi, per questo va benissimo mangiarli insieme. L'anguria ha IG 75 ma Carico Glicemico 2,4 (quindi basso). Pui mangiarla se non superi 150 gr di polpa, e' come mangiarti 1 cestino di lamponi da 120 gr. Puoi anche arrivare a 200 gr di polpa di anguria, come spuntino va bene....non di piu' pero' ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 29 agosto | |
| |
|
| |
| Lunedì 29 agosto | |
|