| lunedì 4 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 4 agosto Dom Ago 03, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Dom Ago 03, 2014 11:53 pm | |
| Buongiorno!! Eccomi qui dopo una settimana di vacanza! Il tempo e' stato sempre bruttino ma almeno mezza giornata di timido sole ogni giorno me la sono goduta! Ho quasi sempre seguito il metodo, ho camminato parecchio e fatto una decina di vasche in piscina quasi ogni giorno..la bilancia segna -0,1 kg quindi sono contenta!! La ginecologa mi ha detto che entro fine agosto devo prendere 2,5 kg..quindi x ora direi che va benissimo! Oggi spesa, lavatrici e pilates! Menù di oggi: Colazione solita PG Pranzo fiber piadina con tonno e pomodoro, verdura Merenda latte d avena con fiocchi d avena, forse un frutto Cena orzo mondo con zucchine, verdura Buona giornata! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Dom Ago 03, 2014 11:57 pm | |
| bentornata Sylvia! brava per il peso! se te la senti di continuare a fare sport moooolto bene, continua così! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 12:42 am | |
| Buongiorno a tutte! Oggi giornata fiacca.. ieri pomeriggio sono stata tutto il tempo distesa a letto.. completamente senza forze e stamattina di sicuro non va meglio.. chissà che non sia il caso di prendere qualche integratore..
Menù di oggi: col: solito pane mio con prosciutto, cappuccio di soia
pra: minipanino fiber con tonno e pomodoro. carote grattuggiate, prugne
sp: una decina di chicchi d'uva
cena: credo petto di pollo e insalata. pesca | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 5:18 am | |
| buon pomeriggio! qui c'è il sole ed è una bella temperatura.. siamo andati a pranzare in un parchetto qui vicino.. colazione PG solita spuntino mela pranzo PL insalata mista con pochi borlotti e ceci, 1 uovo, 1 coscetta piccola di pollo (avanzo del bbq), tonno, pomodorini secchi spuntino forse arancia se mi viene fame cena PG peperoni con cannellini e tonno buon pomeriggio | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 5:27 am | |
| Ciao belle, Cri letto mail e risposto Allora qua fa un caldo tremendo!!!! Ogni giorno cambia, si passa da temporali e temperature autunnali, a giornate di estate piena.... Allora menù di oggi.... Colazione: more (raccolte ieri, buonissime!!!!), latte di avena con 1 cucchiaino di cacao amaro crudo e stevia, 50 gr di fiocchi d'avena integrali Spuntino: 5 nocciole e 5 mandorle, 2 susine e 1 manciata di more. Pranzo: carote crude, finocchio crudo, verdure cotte e passate in padella con 1 cucchiaio d'olio, 120 gr di fagioli cannellini e 15 gr di grana padano, 1 yogurt soia all'albicocca Merenda: 1 cucchiaio di crema di nocciole Rapunzel (senza zuccheri), carote crude Cena: finocchio crudo, 50 gr di pasta di farro integrale condita con sugo di peperoni e passata di pomodoro ------------ Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 5:31 am | |
| Lu: ho visto! cerco di risponderti nel pomeriggio! a pranzo puoi aggiungere anche del tonno se vuoi, è il pasto PL quindi le proto ci devono essere! ti bastano 50 g di pasta per la cena?? puoi mangiarne anche di più se vuoi! | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 5:46 am | |
| Tranquilla Cri, rispondi quando puoi Mi sembrava troppo visto che c'erano 120 gr di fagioli Si x me 50 o 60 gr di pasta alla sera bastano | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 6:07 am | |
| ah ragazze, finalmente comincio a sentirmi un po' meglio.. mi stanno tornando le forze.. quindi stasera andrò in palestra e come spuntino pre palestra come sempre 3/4 wasa! | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 8:50 am | |
| Bene Donatella dai, sono contenta che stai meglio oggi. Attenta a non esagerare in palestra stasera. Io vado ora nella mia palestra personale (casa mia ) Farò la sauna, fa un caldo oggi!!!! A più tardi | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 9:57 am | |
| Ciao ragazze,passo al voooolooo e come prima cosa mi scuso con tutte per la latitanza ma sono stati giorni difficili quelli passati...abbiamo salvato per miracolo una delle nostre cagnoline..è stata ricoverata in una clinica privata per 4 giorni..io sono stata malissimo..ma ora che l'abbiamo riportata a casa mi sento davvero meglio...vederla correre e averla accanto è una gioia immensa!!! Sabato abbiamo un controllo, e vedremo di capirci di più su quello che ha avuto e che ha. Mi siete mancate...e nei prossimi giorni cercherò di essere presente! Un salutone a tutte!!! | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto Lun Ago 04, 2014 11:56 am | |
| Ciao Sara, immagino che paura!!!! Dai l'importante è che sia andato tutto bene. Dai una coccola alla tua piccola | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 4 agosto | |
| |
|
| |
| lunedì 4 agosto | |
|