| lunedì 18 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 18 agosto Dom Ago 17, 2014 9:08 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana.. bellissima serenata e fresco, ma meno di ieri.. sono 13°! buona giornata | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 12:49 am | |
| Buongiorno Cri e buongiorno a tutte Ogni tanto ritorno Come va?cosa mi sono persa? Io proseguo con monty ma ho in previsione una settimana in albergo con pensione completa che mi preoccupa un po' ma con un po' di impegno penso di farcela. Ho finalmente trovato casa!!!non ci speravo più, dopo due anni di ricerche (sono un po' esigente ) tra due settimane il compromesso e a dicembre il rogito, ormai non faccio altro che girare per mobili e colorifici, leroy merlin é la mia seconda casa Beh vediamo cosa mi pappo oggi: C: magnesio e dopo una mezz'ora caffellatte scremato arabica con fruttosio, wasa e rigoni fragola P: bistecchiera maiale e insalata con un cucchiaio di ceci S: frutto C: da decidere, ripasso dopo Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 1:02 am | |
| Molto bene!!! Noi facciamo il rogito il 5 settembre e la prox settimana dovremo iniziare a dare il colore a casa nuova e poi trasloco!!! Sono contenta che sei passata!! Se resti anche meglio!!! Stai bene?? | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 1:03 am | |
| Buongiorno a tutti! Oggi si ritorna al lavoro e alla solita routine.. il che vuol dire che da oggi ricomincio anche una sana alimentazione Monty.. eh si ragazze, questi tre giorni in trentino sono stati devastanti.. raffreddore, mal di gola, zero attività fisica dato che ha piovuto SEMPRE e ho mangiato tantissimo.. vabbè da oggi si sta in riga! Menù di oggi: col: cappuccino di latte scremato, wasa con rigoni sp: uva pra pg: pasta fiber con zucchine sp: frutta cena: orata al cartoccio e insalata mista | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 1:26 am | |
| Buongiorno rieccomi, ho passato il fine settimana a montare scrivania e libreria nuove, e a sistemare la stanza. Finalmente un pò di fresco anche qui, almeno camminare diventa meno pesante. L'ultima settimana avevo rinunciato a fare moto perchè non si respirava proprio. All'ikea ho comprato anche gli stampi per i ghiaccioli, così ora il mio frullato di frutta e latte di mandorla diventerà un bel gelatino COlazione solita Pranzo piatto di legumi (ceci) e frittata di albumi + una fetta di salmone affumicato s gelatino cena pesce arrosto e verdura cotta. | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 2:10 am | |
| Buongiorno belle, qua sole, cielo azzurro e caldo ma sopportabile. Finite le ferie? Menù di oggiColazione: 1 pesca, latte di mandorla macchiato con caffè di cicoria e stevia, 5 Wasa integrali con Rigoni albicocca Spuntino: 7 nocciole, 1 pesca Pranzo: cavolo nero con 50 gr lenticchie verdi, 80 gr di formaggio di capra con 1 finocchio crudo Merenda: 5 mandorle, 3 albicocche secche Cena: fagiolini verdi lessati, frittata con 3 albumi e cipollina fresca, mela cotta con stevia --------------- Baci a tutte e buon lunedì | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 5:15 am | |
| buon pomeriggio! qui tempo incerto.. stamattina grigio e freddino.. adesso c'è un po' di sole e la temperatura si è alzata.. io non sto molto bene.. non so se sto covando l'influenza e le coliche.. starò a vedere!
aggiorno il menù: colazione PG solita
sputino mela
pranzo PL: insalata mista con pochissimi borlotti, ceci, pomodorini secchi, 1 uovo intero + albume, tonno
spuntino se avrò fame prugne gialle e pesca
cena PG verdura + polpettone di legumi e tonno | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 7:21 am | |
| Aggiungo al pranzo che era 50gr di pasta fibre com zucchine, un piatto di rucola,carote grattugiate e bresaola (40gr) | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 8:22 am | |
| Cri, ma cavolo, stai male di nuovo? Riguardati mi raccomando | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 8:44 am | |
| Ciao ragazze.Dopo tanta latitanza torno tra voi (posso?)Ecco il menù: Colazione:latte,wasa e marmellata rigoni spuntino:2 prugne pranzo:2 fettine di maiale,spinaci e pomodori merenda:yogurt fruyo alla pesca (è consentito?) cena:spinaci e tonno Va bene? Un bacio a tutte | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 12:56 pm | |
| - mbonito ha scritto:
- Ciao ragazze.Dopo tanta latitanza torno tra voi (posso?)Ecco il menù:
Colazione:latte,wasa e marmellata rigoni spuntino:2 prugne pranzo:2 fettine di maiale,spinaci e pomodori merenda:yogurt fruyo alla pesca (è consentito?) cena:spinaci e tonno Va bene? Un bacio a tutte Prima di tutto, bentornata..a pranzo le proteine sono pochine aggiungi la prossima volta dei legumi, per lo spuntino non va bene il fruyo contiene zucchero,e come yogurt greco va bene solo quello rosa con 0% di grassi e bianco, ci puoi aggiungere della marmellata. Ma fai attenzione perchè sono consentite solo 2 dosi di latticini. Se scegli quelli di soia non c'è problema. | |
|
| |
mbonito -------------
Messaggi : 140 Data d'iscrizione : 16.09.11 Età : 40 Località : termoli
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 9:35 pm | |
| buongiorno,grazie blunotte per la risposta.questo fruyo che ho comprato è allo 0% di grassi,non va bene lo stesso? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 10:23 pm | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 10:23 pm | |
| - mbonito ha scritto:
- buongiorno,grazie blunotte per la risposta.questo fruyo che ho comprato è allo 0% di grassi,non va bene lo stesso?
non deve contenere zuccheri o amidi! leggi gli ingredienti.. | |
|
| |
morgana64 -------------
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto Lun Ago 18, 2014 10:48 pm | |
| - mbonito ha scritto:
- buongiorno,grazie blunotte per la risposta.questo fruyo che ho comprato è allo 0% di grassi,non va bene lo stesso?
Ciao, non vorrei dirti una cavolata, ma se leggi negli ingredienti, vedrai che contiene zucchero. Te lo dico xchè volevo acquistarlo pure io, avevo letto 0% sulla confezione, ma poi leggendo gli ingredienti c'era presente lo zucchero. Di solito quando c'è frutta, aggiungono zucchero, non so xchè | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 18 agosto | |
| |
|
| |
| lunedì 18 agosto | |
|