Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Gio Ago 18, 2011 5:13 am | |
| - Gea ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- cena: fiberpasta con zucchine, tonno sgocciolato e pomodoro, amalgamato con linessa e abbondante olio piccante, un mezzo pezzettino di ciocco 70% con deca.
Scusa Diana, ma "abbondante olio" per condire a cena non è in linea con il metodo (pochi grassi a cena)....devo farlo notare per non confondere le altre........... ehm si sorry... sbagliato a scrivere... cioè è olio piccante, (peperoncini sott'olio) io prelevo cucchiaiate di peperoncino da dentro e li scolo... hai ragione scritta cosi sembra che ho usato solo olio! grazie per avermelo fatto notare ;-) | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Gio Ago 18, 2011 5:27 am | |
| - Gea ha scritto:
- Debora ha scritto:
- Gea ha scritto:
- Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.
Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane.
purtroppo non posso sapere quanto ce n'è.. la ricetta è nel forum.. ho fatto una pentola di gelato e ne mangio due palline al giorno (anche meno).. dici che ci sta?? Ho letto la tua ricetta : in 1 Kg di gelato hai messo 150 gr di fruttosio : 2 palline sono minimo 100 gr (magari pesalo sulla bilancia), quindi contengono 15 gr di fruttosio = 1 cucchiaio da tavola.
Puoi provare a dimezzare la quantia' di fruttosio in ricetta cosi' ci "staresti dentro".
Oppure lascialo cosi' e mangiatelo a fine pranzo (....dovresti portarlo in ufficio e magari offrirlo...... ) ...fai tu ! non mettere il fruttosio!!! se la frutta è matura e dolce non dovresti averne bisogno e poi lo mangi a colazione!!!! avevo immaginato fosse tuo fratello.... vi assomigliate!!! | |
|
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto | |
| |
|