| mercoledì 6 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 6 agosto Mar Ago 05, 2014 9:11 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! finalmente metà settimana.. qui c'è una giornata magnifica! sereno da paura... e poi il weekend farà schifo, che rabbia... buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mar Ago 05, 2014 11:20 pm | |
| Ciao Cry!! Anche qui giornata splendida...da domani pioggia...Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni esca latte di soya al cioccolato the v pollo arrosto insalata pesche quinoa con verdure grigliate more Splendida gionata di sole | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 12:03 am | |
| Buongiorno! Anche qui bella giornata..oggi corso pre parto..si parlerà del taglio cesareo! Menù: Colazione solita PG Pranzo fiber piadina con prosciutto cotto e feta, fagiolini PL Merenda due pesche, latte d avena con fiocchi d avena Cena orzo mondo con salmone affumicato e panna di soia, peperoni al forno PG Buona giornata! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 12:43 am | |
| Buongiorno a tutte! Oggi mi sento più energica.. speriamo che duri!! Siamo a metà settimana, cosi anche il mio umore comincia a migliorare! Menù di oggi: col: pane mio con speck magro e cappuccio di soia sp: uva pra: fiberpiadina con salmone affumicato e pomodori. carote grattuggiate sp pre palestra (se vado) : 3/4 wasa cena: yogurt e frutta (sarà tardissimo) | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 1:56 am | |
| Buongiorno belle, qua pure sole e caldo. Ho appena finito di far ginnastica e sono morta!!!! Le previsioni x il we danno pioggia, ma che novità.... Il mio menù di oggiColazione: more, latte di soia al cioccolato, fiocchi d'avena integrali, 1 cucchiaio di crema di nocciole Rapunzel con 2 carote crude Spuntino: 2 pesche, 4 anacardi non tostati, 4 nocciole e 2 mandorle Pranzo: tonno sgocciolato, pomodori, fagioli neri, origano, cipollina e olio evo. 1 Susina Merenda: 1 mela Cena: petto di pollo con peperoni e passata di pomodoro. --------------Baci a tutte e buon mercoledì | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 3:12 am | |
| Ciao a tutte,oggi giornata di sole e di taanto caldo. Purtroppo ho gli operai che stanno lavorando in giardino..e a orari ben precisi devo dare i medicinali alla mia cagnolina..per cui siamo murate in casa...va beh,oggi metterò una mega bacinella d'acqua in terrazza..almeno la bimba si rinfrescherà e giocherà un po'..in attea di riuscire ad andare in piscina o al mare. menù colazione solita pranzo pl insalatona di verdure miste con fagioli e tonno, frutta pomeriggio frutta cena pg fiberpasta con sugo di melanzane, prima verdure | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 4:16 am | |
| Buongiorno sono tornata dal pellegrinaggio :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) Sono stata bene a parte per la cucina...in Bosnia mangiano solo patate!!!!! Va be mi sono rassegnata fin dal primo giorno non.c'era molto dialogo e ho detto va bene pensiamo allo spirito.
Da oggi disintossicazione da questa settimana...però ho camminato tantissimo. Colazione tè verde e pane tostato con marmellata Pranzo piselli e insalata con salmone affumicato Cena pomodori con tonno
Frutta a spuntino.
Mi sono persa qualche novità? Lisa come va il lavoro? Cri il trasloco? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 5:13 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 5:17 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- Buongiorno sono tornata dal pellegrinaggio :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Sono stata bene a parte per la cucina...in Bosnia mangiano solo patate!!!!! Va be mi sono rassegnata fin dal primo giorno non.c'era molto dialogo e ho detto va bene pensiamo allo spirito.
Da oggi disintossicazione da questa settimana...però ho camminato tantissimo. Colazione tè verde e pane tostato con marmellata Pranzo piselli e insalata con salmone affumicato Cena pomodori con tonno
Frutta a spuntino.
Mi sono persa qualche novità? Lisa come va il lavoro? Cri il trasloco? bentornata! il trasloco dovremo iniziare a farlo verso fine agosto, ci danno le chiavi di casa nuova e porteremo li un pezzo per volta.. visto che dovremo anche traslocare mobili li smontiamo e rimontiamo li così facciamo le cose con calma.. il rogito è fissato per il 3 settembre e poi in un paio di giorni libereremo casa e voilà! nuovo nido!!!! poi faremo dei lavori fra fine settembre e metà ottobre.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 5:22 am | |
| che bella giornata! a pausa pranzo abbiamo pranzato in un parco qui vicino e ci siamo crogiolati un po' al sole... aggiorno il menù: colazione PG: solita spuntino mela pranzo: insalatona con 1 uovo e 1 albume, un ricordo di tonno e borlotti, lenticchie, pomodorini secchi ed olive spuntino credo che lo farò! pesca e due prugne cena PG melanzane al funghetto + penne integrali con salmone ed avocado buon pomeriggio | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 6:26 am | |
| Ragazze sono feliiiiiice! Il mio uomo ha trovato un nuovo lavoro, inizia domani!! Sono davvero contenta.. peccato che avevo prenotato le vacanze in trentino e ora non so se riesco a spostarle o a recuperare i soldi, ma ad ogni modo è una grande notizia!!!!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 6:51 am | |
| Ragazze a pranzo ha esagerato!! Il corso pre parto e' durato tre ore e mezza..avevo famissima così tornata a casa ho mangiato un piattino di riso selvatico con zucchine, insalata e una fiber piadina con cotto e pezzetto di formaggio! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Mer Ago 06, 2014 12:18 pm | |
| Cri sono molto contenta finalmente potrai rilassarti :-) :-)
Cena insalata mista con frittata di spinaci e 2 fichi | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Gio Ago 07, 2014 12:02 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ragazze a pranzo ha esagerato!! Il corso pre parto e' durato tre ore e mezza..avevo famissima così tornata a casa ho mangiato un piattino di riso selvatico con zucchine, insalata e una fiber piadina con cotto e pezzetto di formaggio!
hai mangiato cose sane! il riso selvatico non ha più ig 35, ma 45, quindi usato per un pasto PG, hai fatto un pasto PL da fase 2 per via del formaggio, ma va benissimo! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 6 agosto Gio Ago 07, 2014 1:32 am | |
| wow sono felicissima x voi!!!! | |
|
| |