| mercoledì 10 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: mercoledì 10 agosto Mar Ago 09, 2011 8:58 pm | |
| buongiorno...sto per andare a correre...
colazione: pilosella nescafe deca 2 fichi mevgal pane integrale con rigoni
pranzo: persico con verdure
cena: fiberpasta al ragu insalata
|
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mar Ago 09, 2011 10:54 pm | |
| Giorno a tutti, Giada buona corsa! Oggi è l ultimo gg che vi scrivo.. poi fino a fine settimana prox non avrete più mie notizie.... ULTIMO GIORNO di lavoro!!! ieri sera ho mangiato alle 10.. arrivata dal lavoro abbiamo pulito casa e preparato la valigia.... ZUCCHINE ORZO MONDO E TONNO SGOCCIOLATO Sta matt:3 fette pane marm e solita frutta prima Spunt:pera PRANZO come ieri sera CENA: Grigliata ( strano direi) di carne polenta ( che nn mangerò) e speriamo almeno insalata..... Buon Mercoledì | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 12:12 am | |
| - Anny ha scritto:
Oggi è l ultimo gg che vi scrivo.. poi fino a fine settimana prox non avrete più mie notizie.... ULTIMO GIORNO di lavoro!!! Ciauuuuuuu Anny, buone vacanze oggi colazione: acqua tiepida a digiuno, latte scremato e caffè deca, 2 fette pane integr tostato con composta ai fichi pranzo: pollo alle verdure con orzo mondo (non sbaglio vero?) spuntino frutta cena, lattuga pomodori e tonno BUONA GIORNATA A TUTTIIIII ciao da Cip | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 12:35 am | |
| | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 12:41 am | |
| Ciao Anny, divertiti alle terme, ma soprattutto rilassati e riposa! Io per finire ieri a cena invece della frittata con i fiori di zucca ho fatto la fiberpasta con zucchine e fiori di zucca... oggi colaz 1 bicchiere di acqua, poi 3 prugne, poi bicchiere di latte scrematocon 2 wasa con rigoni pranzo:non lo so ancora ma farò tardi in ufficio quindi immagino che ripiegherò su pere e formaggio cena: orzo con verdure! | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 12:54 am | |
| Ciao Signore,
io stò montignaccando come riesco. Mangio fuori casa (mia moglie è ancora in Puglia con i bimbi) e ho il frigo vuoto. Oggi vado a fare la spesa....altrimenti tra un pò..... mangio il tavolo e le sedie.
Beato chi va in vacanza........ divertitevi.....Ma beato pure chi rimane o chi ci è già stato (come me...). Stasera, provo a correre... ma sul tardi, perchè la giornata è bella calda.
Buona giornata | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 4:26 am | |
| Buondì... oggi sole k spacca!!!!! fase uno e mezzo colazione Pandolce pucciato nel decaffèlatte scremato pranzo ceci conditi con un cetriolo e una scatola di tonno sgocciolato emmental e dec cena cecina di zucchine dec | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 6:02 am | |
| Ciao a tutti....
colazione: 1 mela, latte 0,1 con cacao e fruttosio, 3 wasa con linessa e marmellata sz
pranzo: fettine di vitello alla pizzaiola, fagiolini, mega insalatona (con pomodorini e lattuga iceberg)
cena: frutta e yogurt 0,1
Sono 3 settimane che non mi peso....ma penso di essere dimagrita ancora!!!! I pantaloni vanno larghi!!!!
buon proseguimento di giornata a tutti | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 7:06 am | |
| | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 10:30 pm | |
| Aggiornamento cena..... insieme alla cecina di zucchine ho mangiato del prosciutto crudo.... lo segno perchè voglio vedere se lunedi quando mi peso mi ha gonfiato.... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto Mer Ago 10, 2011 11:43 pm | |
| meglio tardi che mai!!! colazione acqua calda con limone+ippocastano+mirtillo rosso pane e wasa con rigoni e sojasun the verde e latte di soia
pranzo insalata con coscetta di pollo 40 g pecorino stagionato 10 g ciocco 90%
cena fagioli borlotti quinoa con pomodorini e basilico | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 10 agosto | |
| |
|
| |
| mercoledì 10 agosto | |
|