| mercoledì 17 agosto | |
|
+7Barby79 Ciprova Rossanfo Debora u08515 Lisa cri845 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 17 agosto Mar Ago 16, 2011 11:37 pm | |
| buongiorno!!! qui tutto bene... colazione semi di lino 2 pesche 3 prugne fresche e 3 secche yogurt di soia con lamponi pane integrale con rigoni e yogurt di soia pompelmo rosa pranzo melanzane braciola di vitello cena quinoa pomodorini e basilico buona giornata a tutte/i!!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mar Ago 16, 2011 11:56 pm | |
| Buongiorno qui tempo da lupi....uffa!!!!
1 kiwi zg
pane di segale
marmellata Rigoni
pesche
latte di soia con agave
the verde
cetrioli
petto di pollo alla piastra
zucchine
fage e more
quinoa e datterini
mela cotta | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mar Ago 16, 2011 11:58 pm | |
| Bene Cri, felice di sentirti bene. Io ieri ho iniziato con l'antibioico...e devo dire.... si vede. Mi sento molto molto meglio. Chiaramente non sono al top.... ma spero di recupeare per il fine settimana, perchè vorrei portare la famiglia in montagna.
Oggi:
Colazione: il solito. 3 wasa 24 % con marmellata light + decaffellatte scremato + muesli montignac (avete presente il pozzo di S. Patrizio..... non finisce mai)
Spuntinik C'è una pera sulla mia scrivania che mi guarda da ieri....
Pranzo: Carne ed insalata
Cena: Spaghetti montignac (spezzati) e ceci
Buoa Giornata a tutte.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 12:08 am | |
| - u08515 ha scritto:
- Bene Cri, felice di sentirti bene. Io ieri ho iniziato con l'antibioico...e devo dire.... si vede. Mi sento molto molto meglio. Chiaramente non sono al top.... ma spero di recupeare per il fine settimana, perchè vorrei portare la famiglia in montagna.
Oggi:
Colazione: il solito. 3 wasa 24 % con marmellata light + decaffellatte scremato + muesli montignac (avete presente il pozzo di S. Patrizio..... non finisce mai)
Spuntinik C'è una pera sulla mia scrivania che mi guarda da ieri....
Pranzo: Carne ed insalata
Cena: Spaghetti montignac (spezzati) e ceci
Buoa Giornata a tutte.... ciao Flavio, prenditi fermenti lattici con l'antibiotico, mi raccomando!!! io sto bene,un po' di sciatica, ma non ci faccio molto caso.. continuo a camminare finchè proprio non mi blocca, ma dubito perchè non do molto spazio al dolore!!!! spero che tu ti rimetta presto così potrai ancora godere di questa estate!!!! con tua moglie va meglio??? | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 12:41 am | |
| Buongiorno a tutti, il tempo qui non è dei migliori, ma il caldo si fa sentire, ho l'aria condizionata a balla! eheheh Cena di ieri: spaghetti di farro con sughetto di platessa e zafferano (ricetta di cotto e mangiato, ora la vado a postare) poi poco gelato fatto da me senza grassi (posto anche questa) Menu di oggi: col: una pesca, gelato alle pesche, 2 fette pane integrale e rigoni (se mangio il gelato tutti i giorni al posto del latte e jogurt è un problema secondo voi?) spuntino: pesca di ieri che nn ho mangiato pranzo: tortilla di tonno con zucchine e fagiolini in insalata cena: ?? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 12:48 am | |
| ciao a tutti! io colazione pane integrale yogurt greco e marm sz, pesca pranzo... ho fatto il polpettone di Cry (tonno e pollo), è da ieri che è in frigo oggi è bello compatto, poi vi dico com'è...il profumo è buono... cena non so...credo di andare sul condiglione pomodoro tonno e albumi... in giornata frutta in caso di fame | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 2:13 am | |
| ciao Montignocchi, oggi mio marito è andato al mare con i due maschietti e sono sola a casa con la piccoletta (di 2 mesi e 1/2) che mi sto spupazzando spero di concludere qualcosa in casa quindi posto il menù e vado cola: 5 prugne secche, decaffèlattescremato, 1 pema con formaggio 0% e marm. s.z. spunt: prugnette del mio albero (erano tante ma piccoline!) pranzo: pollo al forno ed insalata con pomodori cena: verdure grigliate, fiber pasta (l'ho accattata ieri finalmente ) con pomodoro e basilico | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 4:59 am | |
| Salve a tutti...
colazione: 2 pere piccole, 1 prugna, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale e 2 wasa con linessa e marmellata sz
pranzo: frittata (2 uova) con zucchine, fagiolini in insalata, melenzane grigliate, un pezzetto di formaggio Asiago
cena: fagioli con tonno
buon proseguimento di giornata!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 5:28 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- ciao a tutti!
io colazione pane integrale yogurt greco e marm sz, pesca pranzo... ho fatto il polpettone di Cry (tonno e pollo), è da ieri che è in frigo oggi è bello compatto, poi vi dico com'è...il profumo è buono... cena non so...credo di andare sul condiglione pomodoro tonno e albumi...
in giornata frutta in caso di fame spero vi sia piaciuto il polpettone!!! con queste temperature mi sa che lo faro a breve!!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
cri845 --------------
| |
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| |
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| |
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 7:11 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 11:11 am | |
| Buonasera
inserisco il mio primo menù Monty
Colazione: Crusca di avena e grano con latte scremato
Total 0 con composta casalinga di mirtilli (senza zucchero)
1 the leggero
2 mandorle
Pranzo: petto di pollo in padella e insalata di pomodori
2 mandorle
Spuntino:2 mandorle
Cena: Insalatone con verdure miste,tanti ceci e un pò di gamberetti condito con un filo d' EVO
come dessert aggiungo qualche cucchiaiata di composta di mirtilli
spero che vada tutto bene
se sbaglio qualcosa correggetemi!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 11:19 am | |
| Ciao elynerix Devo dire che per il tuo primo menù sei veramente sulla buona strada. La colazione va bene anche se le mandorle è meglio evitarle siccome sono grassi. Puoi però usarle in una colazione PL (protido - lipidica). Il pranzo ok, anche bene le mandorle, infatti come dolce due mandorle a fine un pasto PL ci sta. Cena ok però ti consiglio di non esagerare con legumi anche se i ceci vanno benissimo visto il loro IG basso. Complimenti per l'inizio e continua così! | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 12:37 pm | |
| Ciao Elisa,
quoto l'osservazione di Snella circa le mandorle a colazione.
Tutto il resto e' perfetto, anche i legumi .
Al mattino puoi aggiungere della frutta, e' consentita, noi la mangiamo 15 minuti prima del resto della colazione (per evitare che fermenti e dia problemi di pesantezza di stomaco), solo i frutti di bosco non danno simili problemi e puoi mangiarli subito con il resto della colazione. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Mer Ago 17, 2011 1:43 pm | |
| ciao gnocchette!!! anche se è tardino vi posto il menu di oggi:
cola: pesca e 1+1/2 albicocca, un po' di fage con 1 cucchiaio di avena, 1 fetta pane con rigoni, caffè e latte scremato.
pranzo: bistecchina di maiale con insalata verde e ceci.
cena: fiberpasta con zucchine, tonno sgocciolato e pomodoro, amalgamato con linessa e abbondante olio piccante, un mezzo pezzettino di ciocco 70% con deca.
BACIOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Gio Ago 18, 2011 1:59 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- cena: fiberpasta con zucchine, tonno sgocciolato e pomodoro, amalgamato con linessa e abbondante olio piccante, un mezzo pezzettino di ciocco 70% con deca.
Scusa Diana, ma "abbondante olio" per condire a cena non è in linea con il metodo (pochi grassi a cena)....devo farlo notare per non confondere le altre........... | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| |
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Gio Ago 18, 2011 2:20 am | |
| Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.
Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane. | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Gio Ago 18, 2011 2:22 am | |
| - Gea ha scritto:
- Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.
Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane. purtroppo non posso sapere quanto ce n'è.. la ricetta è nel forum.. ho fatto una pentola di gelato e ne mangio due palline al giorno (anche meno).. dici che ci sta?? | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Gio Ago 18, 2011 2:32 am | |
| - Debora ha scritto:
- Gea ha scritto:
- Yogurt e latte non contengono fruttosio, il gelato si'.
Se nelle due palline c'e' solo 1 cucchiaino di fruttosio e' OK se e' di piu' ti ostacola il dimagrimento visto che mangi anche 2 fette di pane.
purtroppo non posso sapere quanto ce n'è.. la ricetta è nel forum.. ho fatto una pentola di gelato e ne mangio due palline al giorno (anche meno).. dici che ci sta?? Ho letto la tua ricetta : in 1 Kg di gelato hai messo 150 gr di fruttosio : 2 palline sono minimo 100 gr (magari pesalo sulla bilancia), quindi contengono 15 gr di fruttosio = 1 cucchiaio da tavola. Puoi provare a dimezzare la quantia' di fruttosio in ricetta cosi' ci "staresti dentro". Oppure lascialo cosi' e mangiatelo a fine pranzo (....dovresti portarlo in ufficio e magari offrirlo...... ) ...fai tu ! | |
|
| |
Gea -------------
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto Gio Ago 18, 2011 2:34 am | |
| Debora, sei bellissima in foto ! | |
|
| |
Debora -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 17 agosto | |
| |
|
| |
| mercoledì 17 agosto | |
|