Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 20 agosto

Andare in basso 
+2
blunotte82
cri845
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 11:34 pm

buongiorno, finalmente metà settimana..
qui sempre più grigio.. pioggia in arrivo, tanto per cambiare...

buona giornata  flower
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mar Ago 19, 2014 11:56 pm

Buongiorno cri e a tutte,ho capito  perché in questi giorni ho faticato con sgarri ma sopratutto sport è arrivato il ciclo e oggi sono ko dai dolori. Da quando ho sospeso la pillola ho il ciclo più forte e doloroso. A settembre farò buna visita dal ginecologo.  Io sono diventata uj po contro i medicinali facili per questo evito di prenderli durante il ciclo ma se il dolore aumenta mi toccherà prendere qualcosa.
Cmq oggi farò lo stesso un po di movimento anche se piano e di meno devo muovermi per liberare endorfine.

Menu 
Pane marmellata e caffe
Pranzo e cena aggiorno mi sono avanzati peperoni e petto di pollo li vorrei mangaiare a pranzo con dei legumi.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 12:05 am

Cinzia, mi spiace che non stai bene..
se conosci un erborista magari riesci a trovare qualcosa da prendere di omeopatico che ti può aiutare un po' a sopportare i dolori..

non lasciarti abbattere dal dolore.. se riesci muoviti un po' e vedrai che forse le cose andranno meglio...  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 12:10 am

Buongiorno
stamattina per venire in ufficio nebbia fitta, sembrava novembre. Ora sta spuntando il sole. Queste variazioni sono una goduria per la mia schiena. Venerdì inizio ciclo di ozono e spero di andar meglio..

Colazione: caffè con fruttosio+pain d'apice con marmellata di pesche s.z. + yogurt 0%
Pranzo e cena aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 12:20 am

Tiuna ha scritto:
Buongiorno
stamattina per venire in ufficio nebbia fitta, sembrava novembre. Ora sta spuntando il sole. Queste variazioni sono una goduria per la mia schiena. Venerdì inizio ciclo di ozono e spero di andar meglio..

Colazione: caffè con fruttosio+pain d'apice con marmellata di pesche s.z. + yogurt 0%
Pranzo e cena aggiorno.

ti capisco per la schiena.. ma cos'hai??

di pane ne puoi mangiare fino a 100 g.. se vuoi puoi anche mangiare della frutta all'inizio, se riesci fai passare 15 minuti così va giù e non ti gonfia con il resto della colazione..

il caffè cerca di prenderlo di pura arabica..  saluto
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 12:32 am

Ho avuto due interventi per ernie discali e recidive. Un anno(2012) immobile con dolori fortissimi nonostante morfina, cortisone, ecc...da lì sono lievitata.
Ultima rm di giugno 2014 di nuovo recidiva e altre 3 ernie. Dovrei aver intervento di stabilizzazione della colonna con inserimento di gabbietta ma poichè è un intervento molto invasivo cerco di tirare avanti finchè ci riesco facendo nuoto e ozono quando non basta.Questo clima non aiuta....

Al mattino ho capito che devo alzarmi prima per mangiare con calma...
Il caffè che uso è di arabica pura o dec. Proprio non riesco ad eliminarlo.
Nel mio post di presentazione ho accennato alle mie allergie(nichel-lattice). Avete suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 12:41 am

Buongiorno a tutte! Anche qui tempo orribile.. sembra sia pieno autunno, pioggia e freddo!
Questa settimana dovrei lavorare mezza giornata, cosi oggi spero di pranzare a casa!

Menù di oggi:
col: cappuccio scremato e wasa con rigoni

sp: uva

pra: 50gr di fiberpasta con sugo di melanzane e mezza mozzarella di bufala (che non sono riuscita a mangiare ieri!)

sp: frutta

cena: albumi al pomodoro, spinaci in padella.
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 1:20 am

Buongiorno belle,
qua cielo grigio, niente sole e niente cielo azzurro Sad
Siamo quasi alla fine di agosto, che estate strana....

X fortuna siamo a metà settimana, sono stanchissima, se poi penso che forse domani mio marito imbianca, mi viene già male....

Menù di oggi

Colazione: 1 pesca, latte di soia macchiato con caffè di cicoria e stevia, 5 Wasa, 150 gr di yogurt Danio 0% (è come il fage, stessi ingredienti, solo costa un pochino meno e il vasetto è un pò più piccolo)

Spuntino: 3 albicocche secche, 5 nocciole

Pranzo: carota cruda, chili di carne (fatto con macinato magro, peperone, fagioli neri e fagioli borlotti, passata di pomodoro, 1 cucchiaio di olio evo)

Merenda: 1 pesca, 5 mandorle

Cena: 3 albumi con cipollina fresca passati in padella con 1 cucchiaino d'olio evo, fagiolini verdi lessati conditi con 1 cucchiaino d'olio evo, 1 mela cotta s.z
----------------

Baci a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 1:22 am

mmmh... lù ma che bella idea quella del chili! credo che lo proverò anche io! Smile
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 1:55 am

cri845 ha scritto:
Cinzia, mi spiace che non stai bene..
se conosci un erborista magari riesci a trovare qualcosa da prendere di omeopatico che ti può aiutare un po' a sopportare i dolori..

non lasciarti abbattere dal dolore.. se riesci muoviti un po' e vedrai che forse le cose andranno meglio...  abbraccio
Hai ragione nn posso stare con il dolore. Fortuna che ho fiducia in una dott.ssa erborista ci faccio un salto ora che riapre. Thanks abbraccio
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 3:00 am

ebbene dovevo lavorare fino all'una e invece cambio di programma.. starò qui fino alle 7.. non ho neanche niente con me per il pranzo quindi mi toccherà andare al super e cercare di improvvisare qualcosa.. magari punto su un'insalata mista e del salmone o tonno ..
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 3:20 am

Ciao bellezze..Venezia ques'oggi regala l'ennesima giornata di pioggia...se continua così non occorrerà nemmeno andare in montagna per cercare funghi...li coltiveremo in casa  cane 
IO sono presissima con l'organizzazione del compleanno della piccola..menù..in caso di bel tempo o brutto ecc..insomma saremo una 20ina di persone..ne ho da fare di cose
menù di oggi
colazione solita
pranzo pl petti di pollo con insalata mista, frutta
pomeriggio frutta
cena pg zuppa (con questo tempo ci sta tutta) e verdure miste
Buona giornata a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 5:16 am

morgue89 ha scritto:
ebbene dovevo lavorare fino all'una e invece cambio di programma.. starò qui fino alle 7.. non ho neanche niente con me per il pranzo quindi mi toccherà andare al super e cercare di improvvisare qualcosa.. magari punto su un'insalata mista e del salmone o tonno ..

mi spiace per l'orario.. ma al super si trova sempre qualcosa.. fra tonno, legumi in scatola e verdura lavata!  saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 5:18 am

LaFenice ha scritto:
Ciao bellezze..Venezia ques'oggi regala l'ennesima giornata di pioggia...se continua così non occorrerà nemmeno andare in montagna per cercare funghi...li coltiveremo in casa  cane 
IO sono presissima con l'organizzazione del compleanno della piccola..menù..in caso di bel tempo o brutto ecc..insomma saremo una 20ina di persone..ne ho da fare di cose
menù di oggi
colazione solita
pranzo pl petti di pollo con insalata mista, frutta
pomeriggio frutta
cena pg zuppa (con questo tempo ci sta tutta) e verdure miste
Buona giornata a tutte!!!

spero che farà bello così potrete festeggiare all'aperto!
foto dei vari manicaretti!!!  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 5:24 am

buon pomeriggio!
qui tempo pazzerello.. pioggia, nuvole, sole, ma..

io sono in coma adesso.. non capisco perchè, non ho sonno, è una sensazione strana, come se mi stessi spegnendo...

aggiorno il menù:
colazione PG solita.. ho mangiato il primo fico d'india della stagione.. mamma che boniiiiiii

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con borlotti, tonno, ceci, 1 uovo ed un albume, olive verdi, pomodorini secchi, pezzettino di grana

spuntino se avrò fame 3 prugnette bianche

cena PL ratatouille + ossibuchi, magari anche un pezzetto di polpettone di legumi perchè gli ossibuchi sono piccolini, hanno tanto osso e poca ciccia!

buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 6:04 am

eh Cri ma lo sai che anche io lo stesso?! sarà il tempo ma mi mette addosso un senso di spossatezza assurdo.. infatti sono in ufficio e sono davvero poco operativa oggi.. ho davvero poca voglia..
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 6:15 am

cri845 ha scritto:


spero che farà bello così potrete festeggiare all'aperto!
foto dei vari manicaretti!!!  cuoricini

Grazie Cri!!!
 flower Non mancherò nel pubblicare le foto..soprattutto della presentazione del dolce
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 9:44 am

Tiuna ha scritto:
Buongiorno
stamattina per venire in ufficio nebbia fitta, sembrava novembre. Ora sta spuntando il sole. Queste variazioni sono una goduria per la mia schiena. Venerdì inizio ciclo di ozono e spero di andar meglio..

Colazione: caffè con fruttosio+pain d'apice con marmellata di pesche s.z. + yogurt 0%
Pranzo e cena aggiorno.
Aggiorno:
pranzo:5 cereali con zucchine e formaggio light+ pomodori
merenda: 2 prugne e una mela
cena: fagiolini svizzera magra di manzo
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 10:11 am

morgue89 ha scritto:
ebbene dovevo lavorare fino all'una e invece cambio di programma.. starò qui fino alle 7.. non ho neanche niente con me per il pranzo quindi mi toccherà andare al super e cercare di improvvisare qualcosa.. magari punto su un'insalata mista e del salmone o tonno ..
Donatella come sono andate le ferie?
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 11:04 am

Sono senza internet a casa uff
Pranzo penne integrali con pomodoro fresco e fagiolini

Cena insalata mista con tonno olive e funghi

Sono riuscita a fare 30 minuti di camminata oggi il ciclo mi ha messa ko ma sono felice perché ho cmq un po di moto.
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 11:32 am

Ehy sara.. Tutto bene sono stata a casa perche il mio compagno lavorava.. Ho approfittato per fare un po di commissioni varie e nel weekend siamo stati intrentino.. Ma ha piovuto taaaaaanto!! Vabbe se non altro ho staccato dal lavoro! Smile
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 12:18 pm

Buonasera ragazze, oggi il tempo ha retto, ha cambiato faccia non so quante volte, 
ma non ha fatto pioggia.... x ora.... 


Cri come stai piccola, è passato il malessere?


Baci a tutte e buonanotte, a domani  cuoricini 
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 10:29 pm

morgana64 ha scritto:
Buonasera ragazze, oggi il tempo ha retto, ha cambiato faccia non so quante volte, 
ma non ha fatto pioggia.... x ora.... 


Cri come stai piccola, è passato il malessere?


Baci a tutte e buonanotte, a domani  cuoricini 


va a momenti quella sensazione, ma poi passa! grazie cara  cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 10:29 pm

ho cambiato la cena perché siamo andati a camminare:
salmone affumicato con pomodorini ed avocado + pasta integrale al sugo di pomodoro e basilico
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1Mer Ago 20, 2014 11:40 pm

Tiuna ha scritto:
Ho avuto due interventi per ernie discali e recidive. Un anno(2012) immobile con dolori fortissimi nonostante morfina, cortisone, ecc...da lì sono lievitata.
Ultima rm di giugno 2014 di nuovo recidiva e altre 3 ernie. Dovrei aver intervento di stabilizzazione della colonna con inserimento di gabbietta ma poichè è un intervento molto invasivo cerco di tirare avanti finchè ci riesco facendo nuoto e ozono quando non basta.Questo clima non aiuta....

Al mattino ho capito che devo alzarmi prima per mangiare con calma...
Il caffè che uso è di arabica pura o dec. Proprio non riesco ad eliminarlo.
Nel mio post di presentazione ho accennato alle mie allergie(nichel-lattice). Avete suggerimenti?

caspita mi spiace per la tua schiena.. io ne ho un paio di ernie più altre robettine che mi porto dietro da un post operatorio e poi la colonna non è chiusa.. soffro spesso di sciatalgia, ma diciamo che non ascolto molto il mio corpo perchè non sto mai ferma.. 3 anni fa per ho avuto un periodo di forti dolori e presa dalla disperazione ho iniziato a correre.. bhe un toccasana! sembra assurdo però funzionò!

dove ti hanno operata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 20 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 20 agosto   mercoledì 20 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 20 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 17 agosto
» mercoledì 14 agosto
» mercoledì 12 agosto
» mercoledì 22 agosto
» mercoledì 24 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: