Dubbio amletico! Sto preparando le falafel...ma i ceci devono esserre crudi?! Le polpettine non avranno sapopre di ceci crudi?
lippi -------------
Titolo: Re: falafel Ven Mar 04, 2011 4:06 am
Dimenticavo! Ovviamente li ho ammollati per 24 ore!
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: falafel Ven Mar 04, 2011 5:13 am
lippi ha scritto:
Dubbio amletico! Sto preparando le falafel...ma i ceci devono esserre crudi?! Le polpettine non avranno sapopre di ceci crudi?
Si devono essere crudi. se ci metti tutti gli ingredienti (cipolla, abbondante prezzemolo e coriandolo) ti assicuro sono buonissime!!
lippi -------------
Titolo: Re: falafel Ven Mar 04, 2011 5:43 am
"ottima ricetta!" da Elena Questo lo ha scritto mia figlia! Le abbiamo divorate, buonissime davvero, accompagnate con una mega insalatona di rucola e carote (tassativamente crude!!)
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: falafel Ven Mar 04, 2011 12:13 pm
lippi ha scritto:
"ottima ricetta!" da Elena Questo lo ha scritto mia figlia! Le abbiamo divorate, buonissime davvero, accompagnate con una mega insalatona di rucola e carote (tassativamente crude!!)
Sì, avevo già notato che oltre che a piacere a me è una ricetta molto apprezzata agli adolescenti..
lippi -------------
Titolo: Re: falafel Ven Mar 04, 2011 12:16 pm
Eli non è ancora un'adolescente! Ma, con grande invidia delle mie amiche, è una bambina che adora sperimentare gusti nuovi a tavola! Fino ad ora le sono piaciute tutte le ricette montignac, è impazzita per la quinoa!