Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
Titolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO Gio Ago 04, 2011 5:44 am
Salve a tutti.....uscita indenne da un compleanno ieri sera....( sono irremoibile...chi mi insiste a mangiare eito proprio di guardarlo in faccia....dalla serie..." ma che vuoi???")...posto il mio menù di oggi....
colazione: 2 prugne, 1 pera, 4 wasa con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio...
pranzo: 2 cosciotti di pollo, fagiolini e piccola caponata ( buonissima) fatta con 1 melenzana, 1 zucchina, 1 peperone verde, 3 pomodorini, 1 mezza cipolla, 1 foglia di basilico....il tutto passato in padella con un filo d'olio!!!!
cena: mi piace restare leggera....yogurt 0,1 e 2 pesche
buon proseguimento di giornata!!!!
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
Titolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO Gio Ago 04, 2011 7:37 am
Ciao a tutte!!
Il mio menù di ieri:
COL:2 albicocche,the, pilosella-betulla con acqua
PR:merluzzo,spinaci,1 pesca.
CE:insalata con salmone e tonno,1/2 bicchiere di birra.
Titolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO Gio Ago 04, 2011 11:38 am
cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
oggi per me colazione la solita: una fetta di melone, 3 prugne secche, latte screm. con caffè, una fetta pane integr. tostato con sopra philadelphia light e rigoni
un consiglio!! evita la philadelfia light, è una schifezza!!.. prendi il fage, megval o yogurt di soia da spalmare sul pane!!!
prova a mangiare anche una mela a colazione per abbassare un po' l'ig!! il melone lascialo stare.. o quanto meno mangialo solo un paio di mattine alla settimana!!!! non sempre!!!! provaci!!!
Grazie cri per il consiglio in realtà ho cercato il fage o il megval ma non li ho trovati (li vendono da Lidl?), l'altra settimana avevo comprato la linessa sempre perchè avevo notato che molte del forum la usano ma a me non è piaciuta affatto, cmq posso fare a meno del latticino sul pane, eventualmente quando propio ne avessi voglia posso metterci la ricotta? per il melone anche Keila mi consigliò di evitare ma io sono di dura cervice però pensavo che essendo un'alimento asteriscato... a colazione si potesse mangiare.... cmq
laura67 -------------
Titolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO Gio Ago 04, 2011 12:19 pm
cri845 ha scritto:
laura67 ha scritto:
salve a tutti!!!!
col: pane integrale+rigoni+fage(poco)+2 fette melone+caffè dec
spuntino:nulla
pranzo: frittatina (e uova intere)+ insalata
spuntino: caffè dec
sera: molto probabilmente quinoa al pomodoro+ cetrioli + dessert (1 pera)
sono in periodo premestruale ed ho una voglia matta di dolce, ma cerco di resistere.....
mangia del cioccolato fondente al di sopra del 70% oppure fatti una torta compatibile.. trovi le ricette nel forum!!! e mangi il tutto dopo pranzo!!!
grazie cri 6 sempre molto attenta, ma ho delle perplessità a preparare le torte seppur monty compatibili, mi sento sempre di sgarrare.... forse devo ancora entrare nella vera ottica di monty style!!!! comunque ci provo e ti faccio sapere, la voglia di dolce è tanta ma anche la voglia di modificare la mia barra del peso è altrettanto intensa ciao ciao
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO Gio Ago 04, 2011 12:26 pm
Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
oggi per me colazione la solita: una fetta di melone, 3 prugne secche, latte screm. con caffè, una fetta pane integr. tostato con sopra philadelphia light e rigoni
un consiglio!! evita la philadelfia light, è una schifezza!!.. prendi il fage, megval o yogurt di soia da spalmare sul pane!!!
prova a mangiare anche una mela a colazione per abbassare un po' l'ig!! il melone lascialo stare.. o quanto meno mangialo solo un paio di mattine alla settimana!!!! non sempre!!!! provaci!!!
Grazie cri per il consiglio in realtà ho cercato il fage o il megval ma non li ho trovati (li vendono da Lidl?), l'altra settimana avevo comprato la linessa sempre perchè avevo notato che molte del forum la usano ma a me non è piaciuta affatto, cmq posso fare a meno del latticino sul pane, eventualmente quando propio ne avessi voglia posso metterci la ricotta? per il melone anche Keila mi consigliò di evitare ma io sono di dura cervice però pensavo che essendo un'alimento asteriscato... a colazione si potesse mangiare.... cmq
Ciprova, il mevgal lo trovi all'Ipercoop, Il fage sia alla Coop che all'Emisfero, al Famila, Ipercoop. Anche io avevo provato la Linessa ma nemmeno a me piace. Ha un gusto troppo acidulo per me.
La ricotta non va bene perché contiene cmq grassi. La colazione (come anche ogni pasto PG deve essere senza grassi o come dice Monti in uno dei suoi libri, fino a un max. di 0,3 % di grassi). Puoi mangiare il formaggio senza grassi dell'Auchan se ce l'hai vicino.
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO Gio Ago 04, 2011 12:39 pm
Aggiornamento cena..... ho mangiato anche una bistecca di maiale
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO Gio Ago 04, 2011 1:21 pm
laura67 ha scritto:
cri845 ha scritto:
laura67 ha scritto:
salve a tutti!!!!
col: pane integrale+rigoni+fage(poco)+2 fette melone+caffè dec
spuntino:nulla
pranzo: frittatina (e uova intere)+ insalata
spuntino: caffè dec
sera: molto probabilmente quinoa al pomodoro+ cetrioli + dessert (1 pera)
sono in periodo premestruale ed ho una voglia matta di dolce, ma cerco di resistere.....
mangia del cioccolato fondente al di sopra del 70% oppure fatti una torta compatibile.. trovi le ricette nel forum!!! e mangi il tutto dopo pranzo!!!
grazie cri 6 sempre molto attenta, ma ho delle perplessità a preparare le torte seppur monty compatibili, mi sento sempre di sgarrare.... forse devo ancora entrare nella vera ottica di monty style!!!! comunque ci provo e ti faccio sapere, la voglia di dolce è tanta ma anche la voglia di modificare la mia barra del peso è altrettanto intensa ciao ciao
ciao Laura..
non aver paura di mangiare le torte compatibili.. ti do un consiglio falle e poi tagliati una fetta da mangiare e il resto mettilo via così non te ne mangi una vagonata... potresti farti le fette e congelarle singolarmente.. così ce l'hai a portata di mano e con il congelamento mi pare di ricordare che abbassi pure l'ig!!! vai tranquilla e fatti le torte!! sono stra buone!!!! fidati!!!
Ciprova -------------
Titolo: Re: GIOVEDI' 4 AGOSTO Ven Ago 05, 2011 11:58 am
Sonosnella82 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Ciprova, il mevgal lo trovi all'Ipercoop, Il fage sia alla Coop che all'Emisfero, al Famila, Ipercoop. Anche io avevo provato la Linessa ma nemmeno a me piace. Ha un gusto troppo acidulo per me.
La ricotta non va bene perché contiene cmq grassi. La colazione (come anche ogni pasto PG deve essere senza grassi o come dice Monti in uno dei suoi libri, fino a un max. di 0,3 % di grassi). Puoi mangiare il formaggio senza grassi dell'Auchan se ce l'hai vicino.
ok, grazie vicino casa ho la coop e Auchan, andrò sicuramente a fare una capatina seguirò i vostri preziosi consigli grazie MONTIGNOCCHE