| giovedì 21 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 21 agosto Mer Ago 20, 2014 9:10 pm | |
| buongiorno e buon giovedì.. ma quanto è lunga questa settimana??? qui sereno e fresco.. c'è pure un po' di aria.. buona giornata | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Mer Ago 20, 2014 11:20 pm | |
| Buongiorno! qui sereno e fresco fuori, umido e afoso in casa... Colazione: 2 piccoli muffin senza niente(fatti da mia figlia )e una fettina di pain d'apice con marmellata s.z.+yogurth 0%+ caffè arabica con fruttosio metà mattina caffè dec Pranzo: rucola, pachino, funghi,zucchine julienne + uova sode+scaglie di grana Merenda: mela+2 mandorle+caffè dec Cena: farro e bietole | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Mer Ago 20, 2014 11:44 pm | |
| - Tiuna ha scritto:
- Buongiorno!
qui sereno e fresco fuori, umido e afoso in casa... Colazione: 2 piccoli muffin senza niente(fatti da mia figlia )e una fettina di pain d'apice con marmellata s.z.+yogurth 0%+ caffè arabica con fruttosio metà mattina caffè dec Pranzo: rucola, pachino, funghi,zucchine julienne + uova sode+scaglie di grana Merenda: mela+2 mandorle+caffè dec Cena: farro e bietole con che farina ha fatto i muffin tua figlia?? uovo intero o solo albumi?? il grana è stagionato, vero? il farro decorticato? buona giornata! | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 12:08 am | |
| Ingredienti muffin: · 250 gr.di farina integrale · 100/120 gr. di fruttosio · 2 cucchiaini di lievito · 250 gr. di latte scremato
· aroma a scelta (limone, vaniglia, cacao amaro in polvere, ...) grana stagionato farro decorticato
GRAZIE! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 12:21 am | |
| perfetto Tiuna! attenta solo a non esagerare con i latticini.. latte nei muffins, yogurt e grana! | |
|
| |
Tiuna -------------
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 12:37 am | |
| quantità di latte diviso il numero di muffin ottenuti, ne ho mangiati due piccoli pensavo di essere nei limiti | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 12:38 am | |
| Buongiorno a tutte! Stamattina faccio molta fatica.. mi è venuto il ciclo proprio stanotte! Spero di fare mezza giornata anche perché mi sto sforzando davvero molto. ho anche preso un antidolorifico che con la gastrite non è proprio il massimo, ma con i dolori non è che riesca a lavorare poi tanto!! Hai proprio ragione Cri, questa settimana non finisce più! Menù di oggi: col: cappuccio scremato e wasa con rigoni sp: uva pra: spero di andare a casa oggi e di mangiare finalmente la mia fiberpasta con sugo di melanzane e mezza mozzarella sp: frutta cena: da decidere ma credo del pesce e verdura | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 12:50 am | |
| Bu giorno ancora senza internet al pc..uff scrivo dal telefono nn è molto comodo.
Oggi fa caldissimo Colazione the verde pane e marmellata Oggi devo fare una nuoca pagnotta.
Aggiorno pranzo e cena
Ciaoooo | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 1:10 am | |
| Buongiorno belle, qua cielo incerto, ma ormai in questa estate strana ci siamo abbonati.... Come stai Cri?A me fa di nuovo mal di pancia, ma si può???? Ho finito il ciclo la scorsa settimana Ho capito che sono in premenopausa, che a volte non mi viene x 3 mesi e poi magari 2 volte in un mese, però.... che @@!!!! Sono tutta sballata, sigh, in tutti i sensi.... Menù di oggiColazione: 1 pesca, latte di soia macchiato con caffè di cicoria, stevia, fiocchi di avena integrali Spuntino: 5 mandorle Pranzo: insalata, porzione di chili avanzata da ieri Merenda: 5 mandorle e 1 pesca Cena: finocchio crudo, nasello in forno con peperoni, 1 mela cotta s.z --------------- Baci a tutte e buona giornata | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 5:14 am | |
| buon pomeriggio! qui ancora bella giornata e qualche nuvola.. abbiamo pranzato in un parchetto qui vicino.. che meraviglia sentire il corpo che si scalda al sole.. aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino 1 mela ed 1 prugna gialla pranzo PL direi solito con insalata e tutto il resto! spuntino se ho fame 1 pesca 1 prugna gialla cena PL ratatouille + ossibuchi e se avrò ancora fame un pezzo di polpettone di legumi buon pomeriggio.. io fra poco vado in videoconferenza con clienti... | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 5:58 am | |
| Ciao a tutte..oggi giornata di timido sole..speriamo che per sabato splenda totalmente! Menù di oggi colazione solita pranzo pl bresaola di manzo con songino e pomodori, due cubetti di ciocco e qualche lampone e mirtillo cena pg fiberpasta con peperoni, insalata mista e gelato con yogurt..vi posto subito la ricetta!!!
Cri..Buona videoconferenza!!!! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 10:12 am | |
| Pranzo insalata di fagiolini tonno pomodori crudo e pezzo di Asiago. Spuntino 2 fichi Cena nn so fa caldo e ho poca fame nn mi va l'insalata forse mangio un po di frutta. Ancora senza internet a casa. ..uff | |
|
| |
morgana64 -------------
Messaggi : 162 Data d'iscrizione : 19.06.14 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto Gio Ago 21, 2014 12:21 pm | |
| Ciao belle, aggiorno menù.... a cena niente pesce e verdura, sono uscita nel pom x andare al supermercato, ho camminato a piedi e tornata stanca, quindi zero voglia di cucinare x me, quindi ho cenato con 2 yogurt alla soia gusto fragola, 1 pesca, 1 nocepesca e 1 mela cotta s.z Baci a tutte e buonanotte | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 21 agosto | |
| |
|
| |
| giovedì 21 agosto | |
|