Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 7:27 am
bonovox ha scritto:
io sono in fase 1 perenne, nel senso che mi trovo bene con la fase 1 lasciando però un pasto di sgarro settimanale. Siccome mi conosco so che se passassi alla fase 2 poi una cosa tirerebbe l'altra e così via quindi ho deciso di fare così in modo che non mi privo di nulla perché se ho voglia di cornetto alla nutella quella settimana me lo mangio e poi non faccio altri errori. certo devi gestire lo sgarro sapendo che se domani hai una pizza tra amici lo sgarro è quello e poi per 7 gg basta, però mi pare accettabile. però io faccio sport e non ho molto da perdere come vedi dalla barra, anzi direi che sto già bene così se il peso resta quello e non ingrasso.
Grazie per la precisazione, in effetti se avessi un peso come il tuo, credo che non mi farei problemi a sgarrare una volta a settimana Grazie!
pepy39 -------------
Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 7:44 am
frency ha scritto:
bonovox ha scritto:
io sono in fase 1 perenne, nel senso che mi trovo bene con la fase 1 lasciando però un pasto di sgarro settimanale. Siccome mi conosco so che se passassi alla fase 2 poi una cosa tirerebbe l'altra e così via quindi ho deciso di fare così in modo che non mi privo di nulla perché se ho voglia di cornetto alla nutella quella settimana me lo mangio e poi non faccio altri errori. certo devi gestire lo sgarro sapendo che se domani hai una pizza tra amici lo sgarro è quello e poi per 7 gg basta, però mi pare accettabile. però io faccio sport e non ho molto da perdere come vedi dalla barra, anzi direi che sto già bene così se il peso resta quello e non ingrasso.
Grazie per la precisazione, in effetti se avessi un peso come il tuo, credo che non mi farei problemi a sgarrare una volta a settimana Grazie!
infatto bonovov ha trovato un buon metodo per il mantenimento, però giustamente il suo è un mantenimento comunque bonovox grazie per i consigli
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 10:28 am
bonovox ha scritto:
Fase I + 1 sgarro alla settimana (possibilmente compensato) = Fase II
Lo scrive Montignac nei sui libri.......
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 10:30 am
cri845 ha scritto:
frency ha scritto:
No infatti presumevo che non fosse decisamente il caso...é che con tutta sta fatica la bilancia non é che mi aiuti molto con la motivazione... sono ferma a -2, anzi per essere precisi -1.8 ... sono 2 settimane e passa che non tocco pane (tranne colazione) non mangio gelati né biscotti né niente di niente di ciò che é vietato.... aaaaaargh!!!! sono sazia eh, non é che sono affamata....e ogni volta che penso "mò mi mangio un gelato per cena e via!" alla fine lascio perdere perché non voglio "sprecare" gli sforzi che ho fatto finora...uff, che fatica! Meno male che ci siete voi!!!
ci vuole tempo!! il corpo si deve abituare.. la montignac è caratterizzata da un lento dimagrimento!! continua così che ti passerà la voglia di gelato!!! a me non fa più niente ed ero una stra golosa!! se vuoi fattelo tu, ci sono delle ricette nella sezione specifica!!!! continua così e stai solo serena!! se ti agiti è peggio ancora.. il cervello è potente, giusto????!!
Ma certo !!! Il gelato lo puoi mangiare in fase I !!!!!!
Pero' lo fai tu con latte parzialmente scremato e fruttosio.
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 12:50 pm
Grazie ragazze vado a cercare...il latte scremato ce l'ho, il fruttosio pure... (manca solo una gelatiera, piccolo dettaglio irrilevante...ma prima ci provo senza!!!)