| pranzare con la frutta? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
pepy39 -------------
| Titolo: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 3:00 am | |
| vorrei pranzare con la frutta percè ieri sera ho assaggaito qualche confetto però erano alle mandorle cosa ci si può aggiungere per rendere il pranzo più ....saziante? a me mi viene una fame con la frutta mangerò pesche | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 3:15 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 3:17 am | |
| dici?è che stasera ho gente a cena preferivo "riparare" col pranzo... insomma se si sgarra che si fa??? | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 3:18 am | |
| vado a leggere la sezione sgarri | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 3:37 am | |
| | |
|
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 3:39 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- dici?è che stasera ho gente a cena preferivo "riparare" col pranzo...
insomma se si sgarra che si fa??? E' che in fase I gli sgarri proprio non sono ammessi......tira una riga e "riparti in carreggiata", se non puoi oggi, lo farai domani : il pesce ricco in omega 3 (salmone e alici) la sera, senza grassi aggiunti, stimola la lipolisi, fai cosi' almeno due cene a settimana, vedrai che ti trorverai bene ! | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 3:45 am | |
| - Gea ha scritto:
- pepy39 ha scritto:
- dici?è che stasera ho gente a cena preferivo "riparare" col pranzo...
insomma se si sgarra che si fa??? E' che in fase I gli sgarri proprio non sono ammessi......tira una riga e "riparti in carreggiata", se non puoi oggi, lo farai domani : il pesce ricco in omega 3 (salmone e alici) la sera, senza grassi aggiunti, stimola la lipolisi, fai cosi' almeno due cene a settimana, vedrai che ti trorverai bene ! mannaggia a me, io lo sapevo che non dovevo confezionarmi le bomboniere per la cresima di mio figlio erano 2 settimane senza sgarri ok allora niente frutta faccio come mi hai consigliato grazie | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 4:52 am | |
| carina la cosa delle alici e salmone....io spesso mangio sgombro,tonno o sardine, acc XD | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 5:17 am | |
| sul sito montignac lo consiglia di fare qualche pranzo di frutta. si può mangiare quella con ig fino a 50!!! ogni tanto lo puoi fare!!! | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 5:57 am | |
| il punto era sapere cosaltro "abbinarci" per renderlo piu' saziante | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 6:00 am | |
| - pepy39 ha scritto:
- il punto era sapere cosaltro "abbinarci" per renderlo piu' saziante
proteina tipo latte di soia o yogurt di soia o fage o megval!! | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 6:02 am | |
| grazie mille cri | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 6:50 am | |
| pepy adesso me fai incazzà (mi servirebbe l'emoticon della frusta) Allora, in fase I non sono ammessi sgarri!!!! Non voglio sentire scuse: una volta cresima, poi uscita con tuo figlio, poi con le amiche, e poi pomeriggio al centro commerciale, ecc ecc ecc Da oggi non si sgarra più!!! Capito??!!! Nessuna di noi è perfetta e qualche volta mangio anche io più di quello che dovrei ma si tratta sempre del cibo Monti MAI un cibo bandito. Se hai gola, mangia di più nei pasti, ovviamente Monti compatibile. Altrimenti mi dimetto dal mio incarico | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 9:14 am | |
| | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 11:13 am | |
| | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Mer Ago 03, 2011 11:14 am | |
| mea culpa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 1:24 am | |
| nulla, se è sola fruta devi mangiare solo frutta, altrimenti ti gonfia. Mangiane fino a mezzo kg e resisti se proprio vuoi farlo. Secondo me non è indicato perché arriveresti a cena con molta più fame. Io ad esempio a pranzo cerco di mangiare più proteine possibile e zero carboidrati così arrivo a cena che ancora sono piena e talvolta mi devo sforzare di mangiare. |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 1:28 am | |
| bonovox in questi casi allora sarebbe meglio la cena di sola frutta? so che in fase 1 non si sgarra ma la mia fase 1 durerà molto e mi sembra impossibile non cadere in tentazione, però ho resistito a 4 belle occasioni durante le mie prime 2 settimane, pizza, feste con tramezzini varie ed eventiulai | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 5:14 am | |
| sì...è meglio una cena di sola frutta, così dopo vai a nanna e non senti la fame, mentre a pranzo poi te la devi tenere fino a sera. io faccio spesso cene di sola frutta.
Praticamente le mie cene consistono in solo 4 varianti: sola frutta, sola verdura, fiberpasta con pesce o verdure, pesce e verdura. Non mangio mai carne ne uova a cena, troppo grassa, neanche carne bianca se posso evitarla. 1 volta a settimana però mi concedo il mio sgarro e mangio quello che mi va (di solito pizza) ma può essere anche torta, maritozzo con nutella, tramezzini, ciò di cui ho voglia. Se ho un compleanno o una cena in programma uso il mio giorno di sgarro per quell'occasione. |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 5:48 am | |
| Bonovox ma sei in fase 1? Mi piace l'idea della "sera sgarro" ma mi sa che io con tutti i kg che devo perdere é meglio che lascio perdere.... magari più in là? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 5:50 am | |
| - frency ha scritto:
- Bonovox ma sei in fase 1? Mi piace l'idea della "sera sgarro" ma mi sa che io con tutti i kg che devo perdere é meglio che lascio perdere.... magari più in là?
ciao Frency, fatti i 3 mesi in fase 1 da cattiva, nel senso evita sgarri e poi puoi pensare di fare il pasto sgarro!!! per lo meno il pancreas si abitua a lavorare come si deve.. poi fai tu!!! | |
|
| |
frency -------------
Messaggi : 361 Data d'iscrizione : 21.07.11 Età : 42 Località : Svizzera
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 5:54 am | |
| No infatti presumevo che non fosse decisamente il caso...é che con tutta sta fatica la bilancia non é che mi aiuti molto con la motivazione... sono ferma a -2, anzi per essere precisi -1.8 ... sono 2 settimane e passa che non tocco pane (tranne colazione) non mangio gelati né biscotti né niente di niente di ciò che é vietato.... aaaaaargh!!!! sono sazia eh, non é che sono affamata....e ogni volta che penso "mò mi mangio un gelato per cena e via!" alla fine lascio perdere perché non voglio "sprecare" gli sforzi che ho fatto finora...uff, che fatica! Meno male che ci siete voi!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 6:57 am | |
| io sono in fase 1 perenne, nel senso che mi trovo bene con la fase 1 lasciando però un pasto di sgarro settimanale. Siccome mi conosco so che se passassi alla fase 2 poi una cosa tirerebbe l'altra e così via quindi ho deciso di fare così in modo che non mi privo di nulla perché se ho voglia di cornetto alla nutella quella settimana me lo mangio e poi non faccio altri errori. certo devi gestire lo sgarro sapendo che se domani hai una pizza tra amici lo sgarro è quello e poi per 7 gg basta, però mi pare accettabile. però io faccio sport e non ho molto da perdere come vedi dalla barra, anzi direi che sto già bene così se il peso resta quello e non ingrasso. |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? Gio Ago 04, 2011 7:13 am | |
| e già noi non possiamo sgarrare ancora | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pranzare con la frutta? | |
| |
|
| |