Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pranzare con la frutta?

Andare in basso 
+2
Gea
pepy39
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 3:00 am

vorrei pranzare con la frutta percè ieri sera ho assaggaito qualche confetto Embarassed
però erano alle mandorle g11
cosa ci si può aggiungere per rendere il pranzo più ....saziante? Rolling Eyes
a me mi viene una fame con la frutta g47
mangerò pesche in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 3:15 am

pepy39 ha scritto:
vorrei pranzare con la frutta percè ieri sera ho assaggaito qualche confetto Embarassed
però erano alle mandorle pranzare con la frutta? 626656063
cosa ci si può aggiungere per rendere il pranzo più ....saziante? Rolling Eyes
a me mi viene una fame con la frutta pranzare con la frutta? 2974700111
mangerò pesche pranzare con la frutta? 161990

A pranzo io ti consiglio le proteine sane del petto di pollo o pesce con contorno di verdure, poi ti mangi un frutto, cosi' e' molto piu' Monty. Piuttosto questa sera mangia scondito (un bel trancio di salmone ad esempio)...molto piu' efficace....provaci ! pranzare con la frutta? 54967
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 3:17 am

dici?è che stasera ho gente a cena preferivo "riparare" col pranzo...
insomma se si sgarra che si fa??? non capisco
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 3:18 am

vado a leggere la sezione sgarri sagace
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 3:37 am

Gea ha scritto:
pepy39 ha scritto:
vorrei pranzare con la frutta percè ieri sera ho assaggaito qualche confetto Embarassed
però erano alle mandorle pranzare con la frutta? 626656063
cosa ci si può aggiungere per rendere il pranzo più ....saziante? Rolling Eyes
a me mi viene una fame con la frutta pranzare con la frutta? 2974700111
mangerò pesche pranzare con la frutta? 161990

A pranzo io ti consiglio le proteine sane del petto di pollo o pesce con contorno di verdure, poi ti mangi un frutto, cosi' e' molto piu' Monty. Piuttosto questa sera mangia scondito (un bel trancio di salmone ad esempio)...molto piu' efficace....provaci ! pranzare con la frutta? 54967
gea in realtà mangerei normale come sempre se mangiassi come mi hai consigliato... o no? non capisco
vorrei "riparare" ma non so come muro
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 3:39 am

pepy39 ha scritto:
dici?è che stasera ho gente a cena preferivo "riparare" col pranzo...
insomma se si sgarra che si fa??? pranzare con la frutta? 167103

E' che in fase I gli sgarri proprio non sono ammessi......tira una riga e "riparti in carreggiata", se non puoi oggi, lo farai domani : il pesce ricco in omega 3 (salmone e alici) la sera, senza grassi aggiunti, stimola la lipolisi, fai cosi' almeno due cene a settimana, vedrai che ti trorverai bene !
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 3:45 am

Gea ha scritto:
pepy39 ha scritto:
dici?è che stasera ho gente a cena preferivo "riparare" col pranzo...
insomma se si sgarra che si fa??? pranzare con la frutta? 167103

E' che in fase I gli sgarri proprio non sono ammessi......tira una riga e "riparti in carreggiata", se non puoi oggi, lo farai domani : il pesce ricco in omega 3 (salmone e alici) la sera, senza grassi aggiunti, stimola la lipolisi, fai cosi' almeno due cene a settimana, vedrai che ti trorverai bene !
mannaggia a me, io lo sapevo che non dovevo confezionarmi le bomboniere per la cresima di mio figlio mgreen
erano 2 settimane senza sgarri muro
ok allora niente frutta faccio come mi hai consigliato
grazie
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 4:52 am

carina la cosa delle alici e salmone....io spesso mangio sgombro,tonno o sardine, acc XD
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 5:17 am

sul sito montignac lo consiglia di fare qualche pranzo di frutta. si può mangiare quella con ig fino a 50!!! ogni tanto lo puoi fare!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 5:57 am

il punto era sapere cosaltro "abbinarci" per renderlo piu' saziante Embarassed
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 6:00 am

pepy39 ha scritto:
il punto era sapere cosaltro "abbinarci" per renderlo piu' saziante Embarassed



proteina tipo latte di soia o yogurt di soia o fage o megval!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 6:02 am

grazie mille cri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 6:50 am

pepy adesso me fai incazzà (mi servirebbe l'emoticon della frusta)

Allora, in fase I non sono ammessi sgarri!!!! Non voglio sentire scuse: una volta cresima, poi uscita con tuo figlio, poi con le amiche, e poi pomeriggio al centro commerciale, ecc ecc ecc

Da oggi non si sgarra più!!! Capito??!!! Nessuna di noi è perfetta e qualche volta mangio anche io più di quello che dovrei ma si tratta sempre del cibo Monti MAI un cibo bandito. Se hai gola, mangia di più nei pasti, ovviamente Monti compatibile.


Altrimenti mi dimetto dal mio incarico mgreen
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 9:14 am

frustami daiiiiiiii risatona
lo so pensa che per 2 settima ero andata alla grande ma 3 confetti mi hanno fatto troppa golaaaaaaa, dai erano alle mandorleee g58 porca... mgreen
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:13 am

pepy niente scuse g9 g9 g9 altrimenti ti metto in riga io. O con le buone o con le cattive furioso lol!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:14 am

mea culpa specchio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 1:24 am

nulla, se è sola fruta devi mangiare solo frutta, altrimenti ti gonfia. Mangiane fino a mezzo kg e resisti se proprio vuoi farlo. Secondo me non è indicato perché arriveresti a cena con molta più fame. Io ad esempio a pranzo cerco di mangiare più proteine possibile e zero carboidrati così arrivo a cena che ancora sono piena e talvolta mi devo sforzare di mangiare.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 1:28 am

bonovox in questi casi allora sarebbe meglio la cena di sola frutta?

so che in fase 1 non si sgarra ma la mia fase 1 durerà molto e mi sembra impossibile non cadere in tentazione, però ho resistito a 4 belle occasioni durante le mie prime 2 settimane, pizza, feste con tramezzini varie ed eventiulai muro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 5:14 am

sì...è meglio una cena di sola frutta, così dopo vai a nanna e non senti la fame, mentre a pranzo poi te la devi tenere fino a sera. io faccio spesso cene di sola frutta.

Praticamente le mie cene consistono in solo 4 varianti: sola frutta, sola verdura, fiberpasta con pesce o verdure, pesce e verdura. Non mangio mai carne ne uova a cena, troppo grassa, neanche carne bianca se posso evitarla. 1 volta a settimana però mi concedo il mio sgarro e mangio quello che mi va (di solito pizza) ma può essere anche torta, maritozzo con nutella, tramezzini, ciò di cui ho voglia. Se ho un compleanno o una cena in programma uso il mio giorno di sgarro per quell'occasione.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 5:48 am

Bonovox ma sei in fase 1? Mi piace l'idea della "sera sgarro" ma mi sa che io con tutti i kg che devo perdere é meglio che lascio perdere.... magari più in là? pranzare con la frutta? 500868
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 5:50 am

frency ha scritto:
Bonovox ma sei in fase 1? Mi piace l'idea della "sera sgarro" ma mi sa che io con tutti i kg che devo perdere é meglio che lascio perdere.... magari più in là? pranzare con la frutta? 500868



ciao Frency, fatti i 3 mesi in fase 1 da cattiva, nel senso evita sgarri e poi puoi pensare di fare il pasto sgarro!!! per lo meno il pancreas si abitua a lavorare come si deve.. poi fai tu!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 5:54 am

No infatti presumevo che non fosse decisamente il caso...é che con tutta sta fatica la bilancia non é che mi aiuti molto con la motivazione... sono ferma a -2, anzi per essere precisi -1.8 ... sono 2 settimane e passa che non tocco pane (tranne colazione) non mangio gelati né biscotti né niente di niente di ciò che é vietato.... aaaaaargh!!!! sono sazia eh, non é che sono affamata....e ogni volta che penso "mò mi mangio un gelato per cena e via!" alla fine lascio perdere perché non voglio "sprecare" gli sforzi che ho fatto finora...uff, che fatica! Meno male che ci siete voi!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 5:58 am

frency ha scritto:
No infatti presumevo che non fosse decisamente il caso...é che con tutta sta fatica la bilancia non é che mi aiuti molto con la motivazione... sono ferma a -2, anzi per essere precisi -1.8 ... sono 2 settimane e passa che non tocco pane (tranne colazione) non mangio gelati né biscotti né niente di niente di ciò che é vietato.... aaaaaargh!!!! sono sazia eh, non é che sono affamata....e ogni volta che penso "mò mi mangio un gelato per cena e via!" alla fine lascio perdere perché non voglio "sprecare" gli sforzi che ho fatto finora...uff, che fatica! Meno male che ci siete voi!!! Wink



ci vuole tempo!! il corpo si deve abituare.. la montignac è caratterizzata da un lento dimagrimento!! continua così che ti passerà la voglia di gelato!!! a me non fa più niente ed ero una stra golosa!! se vuoi fattelo tu, ci sono delle ricette nella sezione specifica!!!! continua così e stai solo serena!! se ti agiti è peggio ancora.. il cervello è potente, giusto????!! pranzare con la frutta? 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 6:57 am

io sono in fase 1 perenne, nel senso che mi trovo bene con la fase 1 lasciando però un pasto di sgarro settimanale. Siccome mi conosco so che se passassi alla fase 2 poi una cosa tirerebbe l'altra e così via quindi ho deciso di fare così in modo che non mi privo di nulla perché se ho voglia di cornetto alla nutella quella settimana me lo mangio e poi non faccio altri errori. certo devi gestire lo sgarro sapendo che se domani hai una pizza tra amici lo sgarro è quello e poi per 7 gg basta, però mi pare accettabile. però io faccio sport e non ho molto da perdere come vedi dalla barra, anzi direi che sto già bene così se il peso resta quello e non ingrasso.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 7:13 am

e già noi non possiamo sgarrare ancora nausea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pranzare con la frutta? Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzare con la frutta?   pranzare con la frutta? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
pranzare con la frutta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» frutta
» frutta
» frutta
» Succo di frutta
» Frutta e verdura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: