Siccome al mattino a colazione sono abituata a bere molto (circa 1,3-1,5 litri tra tisana, acqua, latte di soia, succo 100%...) vorrei trovare un sostituto al succo di frutta perché se è vero che utilizzo il 100% non zuccherato so cmq che ha un alto IG, spesso sopra a 50 in qunto nel succo gli zuccheri sono più concentrati ed essendo eliminata polpa e buccia vengono eliminate anche le fibre. Secondo voi se io in alternativa frullassi 3-4 frutti e allungassi il frullato con l'acqua tanto da renderlo liquido come un succo, potrei berlo e tenerlo 3-4 gg in frigo? In modo da farlo una volta ogni tanto e anche in modo da poter mischiare più frutta perché altrimenti ogni giorno dovrei frullare un frutto diverso e allungarlo con l'acqua. Che ne dite? Oppure che altra bevanda da tenere in frigo potrei prendere? magari mi faccio il thè alla pesca in bustine (ne farei 1-2 litri) e lo dolcifico con un po' di agave e lo tengo in frigo. Ho sete al mattino e sono abituata a bere molto ma bere solo acqua dopo un po' mi stufa, specie a colazione, quindi vorrei trovare una bevanda fresca per l'estate.