Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 frutta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

frutta Empty
MessaggioTitolo: frutta   frutta Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 1:01 pm

lo so, sono una capra. ma mi è sorto un dubbio amletico e ho il libro in pdf nell'altro pc che si è rotto e non riesco a downloadarlo e proprio non me lo ricordo.

frutta. io la mangiavo sempre a colazione, sempre quella a basso IG, generalmente dopo pranzo PL mangiavo un pezzetto di ciocco fondente con deka, non ricordo frutta.

cena. generalmente almeno 1 pasto a settimana lo facevo yogurt e frutta (più frutti), le altre volte fiberpasta, vermicelli di soia, riso integrale, con verdure e forse un frutto.

ora mi sorge il dubbio, sulla base dei "ricordi" come funzionava per la frutta (parlo solo quella a basso IG <=35) come quando dove si mangiava? ho un vago ricordo del libro che diceva che si poteva mangiare solo al mattino! help (ho la mente bacata... pensare che una volta ero "forte")
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

frutta Empty
MessaggioTitolo: Re: frutta   frutta Icon_minitime1Gio Mag 30, 2013 9:18 pm

ciao Diana... la frutta la puoi mangiare a colazione, come spuntini e/o dopo i pasti.. ovviamente se fai un pasto PG l'ig può essere fino a 50, mentre se è un PL fino a 35. nel tuo caso, visto che sei in fase 2, puoi mangiare anche in un PL frutta fino a 50.
dopo i pasti ti gonfia un po', devi vedere come reagisce il tuo pancino.. i frutti di bosco li puoi mangiare anche dopo i pasti, quelli non danno problemi!
ricorda di mangiare anche i legumi!
non è una regola fare un pasto con frutta e yogurt, proprio solo se a pranzo hai mangiato molto e hai voglia di stare leggera perché magari non hai fame..
spero di aver chiarito i dubbi! altrimenti sono qui.. frutta 54967
Torna in alto Andare in basso
 
frutta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frutta
» frutta
» Succo di frutta
» Frutta e verdura
» fase 1 - frutta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: