| Martedì 2 agosto | |
|
+10Medea frency Keila Barby79 LightAutumn enny cri845 Diana4ever Anny Lisa 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LightAutumn -------------
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 5:30 am | |
| lo sospettavo! un vecchio libro di diete "in forma per la vita" consigliava una ricetta di un panino... che ora che ci penso è perfetta anche per montignac... pane integrale tostato con un velo di senape, insalata, cetrioli, avocado, pomodori tutto crudo... non ci crederete ma me lo sogno ancora la notte... I cetrioli con l'avocado si sposano a meraviglia! e devo dire che la senape fa il suo... | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 5:33 am | |
| - LightAutumn ha scritto:
- lo sospettavo! un vecchio libro di diete "in forma per la vita" consigliava una ricetta di un panino... che ora che ci penso è perfetta anche per montignac...
pane integrale tostato con un velo di senape, insalata, cetrioli, avocado, pomodori tutto crudo... non ci crederete ma me lo sogno ancora la notte...
I cetrioli con l'avocado si sposano a meraviglia! e devo dire che la senape fa il suo... per colazione però!!!!!! la sera non potresti mangiare pane!!! | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 5:36 am | |
| [quote="cri845"]
portati un frutto!!!
e poi cerca di mettere le proteine quelle un po' tengono!!! cercati dei formaggi di capra allo 0% di grassi..[/quote]
Cri intendi per la mattina? | |
|
| |
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 5:37 am | |
| eh si... ma tanto per ora il pane lo vedo con il binocolo... dopo due anni senza carboidrati non posso reintrodurre tutto subito... ho iniziato con la frutta... assaggiato un paio di ceci... e un paio di fagioli di soia... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 5:37 am | |
| [quote="Anny"] - cri845 ha scritto:
-
portati un frutto!!!
e poi cerca di mettere le proteine quelle un po' tengono!!! cercati dei formaggi di capra allo 0% di grassi..[/quote]
Cri intendi per la mattina? si, scusa!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 5:38 am | |
- eh si... ma tanto per ora il pane lo vedo con il binocolo... dopo due anni senza carboidrati non posso reintrodurre tutto subito... ho iniziato con la frutta... assaggiato un paio di ceci... e un paio di fagioli di soia...
si ti conviene fare tutto molto gradualmente!!! non so come hai fatto, sinceramente!! del pane non me ne faceva molto prima della monti, ma frutta e verdura!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 5:50 am | |
| verdura ne mangiavo eh!!! ma sinceramente la frutta è la cosa che più mi è mancata... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 5:53 am | |
| - cri845 ha scritto:
-
ciao Enny!!! prova il coli gas!!! sono pastiglie monti compatibili che aiutano a sgonfiare!! funzionano!!! sembro un erborista, ma non le vendo...!!!!! continuo a suggerirle!!!! un bacione!!! anche tu dici panciotta.... grazie per il consiglio, ho sempre usato il carbone vegetale in inverno causa quintali di broccoli cavoli e verdure della compagnia dell'aria nella panciotta. ma in questi giorni ho un problema di costipazione per tutte le porcherie mangiate e bevute nel fine settimana e in più ho preso un cartone di latte di soia che so benissimo che mi da fastidio... va be... ogni tanto ci devo sbattere la testa per ricordarmelo. spero di tornare normale per domani, anche perchè mi crea veramente fastidio oltre che pesantezza | |
|
| |
giulia -------------
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 6:58 am | |
| ciao a tutte!!in sti giorni nn so perchè ma soffro un po' la fame e ho una voglia di dolce.. ma resisto!! colazione:mela,1 fetta di pema con rigoni, 1 vasetto yogurt,caffè americano deca. pranzo: insalata, pollo, una pesca, caffè deca. cena: fage con frutta credo. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| |
| |
Gea -------------
Messaggi : 604 Data d'iscrizione : 13.06.11 Età : 59 Località : Milano
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 10:53 am | |
- eh si... ma tanto per ora il pane lo vedo con il binocolo... dopo due anni senza carboidrati non posso reintrodurre tutto subito... ho iniziato con la frutta... assaggiato un paio di ceci... e un paio di fagioli di soia...
Visto che non mangi glucidi da moltissimo tempo, fai bene a reintrodurli molto gradualmente : per adesso limitati a frutta e legumi fino a 35 Ig .Per i cereali(pane,pasta,riso e altri) fai bene ad aspettare...rischiano di farti ingrassare perche' non sei piu' abituata a metabolizzarli. E' successo cosi' anche ad Emma, per lo stesso motivo. I legumi a pranzo PL li puoi mangiare in quantità di contorno e condirli normalmente ; a cena PG li puoi mangiare come piatto principale, ma conditi con pochi grassi, limitati ad 1 cucchiaino da te'di olio extravergine d'oliva in tutta la cena. | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 11:34 am | |
| colazione 1fetta di melone e 5 piccole prugne pane integr. tostato con marmellata s.z latte scremato con caffè decaff. e 2c.ini fruttosio pranzo (al ristorante di ikea) prosciutto e melone salmone marinato con lattuga spuntino: caffè cena: 2pesche con mezzo vasetto di yogurt magro e poi me sò finita la frittatta che è avanzata a mio figlio!!! oggi forse ho mangiato più melone del dovuto.... ma ho camminato per 4ore nel centro commerciale | |
|
| |
giulia -------------
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 12:56 pm | |
| - Medea ha scritto:
- giulia ha scritto:
- ciao a tutte!!in sti giorni nn so perchè ma soffro un po' la fame e ho una voglia di dolce.. ma resisto!!
colazione:mela,1 fetta di pema con rigoni, 1 vasetto yogurt,caffè americano deca. pranzo: insalata, pollo, una pesca, caffè deca. cena: fage con frutta credo. Ciao scusa ma perchè non ti fai una torta da mangiare dopo pranzo? la "Medea", la "caprese" quella di lisa ecc ecc.... le trovi sia nelle ricette uficiali sia in quelle personali..... non sempre ma quando ne hai voglia perchè no? Perchè stavo provando ad eliminare del tutto i dolci, anche se monty, visto ke non riuscivo a sbloccare il peso, però m sa che farò come hai detto tu,almeno nei giorni in cui ho voglia di dolce!! | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto Mar Ago 02, 2011 1:24 pm | |
| oggi lasciamo perdere, pane normale, biscotti,cioccolata e strudel....gli zii mi rovinano la linea =) compensato con due ore e 40 di sport aerobico | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 2 agosto | |
| |
|
| |
| Martedì 2 agosto | |
|