| martedì 23 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 23 agosto Lun Ago 22, 2011 10:18 pm | |
| buongiorno!! altra giornata calda, mi sa... colazione semi di lino ed ippocastano frutta sojasun con fragole pane di segale integrale con rigoni e sojasun latte di soia e the verde 1 mela pranzo melanzane mio polpettone cena spaghetti integrali con zucchine, broccoli e polipetti buona giornata!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 12:24 am | |
| Buongiorno a tutti.... 1 kiwi zg pane di segale Rigoni alle pesche latte e yogurt di soia the verde carote frittata al forno con zuccchine yogurt di soia e more spaghettini integrali al tonno fage 0% e lamponi | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 12:38 am | |
| Buongiorno, si preannuncia una giornata moooooolto calda e pure umida ieri sera ho cenato con frutta e fage oggi, colazione: frutti di bosco con yogurt di soia + pane tostato con composta di fichi mia e latte di soia con deca; pranzo: sono dai miei genitori quindi verdurina del loro orto e frittata con le uova delle loro galinelle sp. frutta cena: insalata + orzo mondo con pomodorini | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 1:57 am | |
| Buongiorno a tutte/i, Cena di ieri:prima del tapis roulant qualche carota, dopo allenamento poco salmone affummicato + 2 pomodorini + 100g farfalle integrali con broccoli + 1 pesca Va bene una cena così? O è troppo pesante? Avevo veramente fame... Menu di oggi:col: 1 pesca + 2 michette integrali per strada (svegliata tardi, ho dovuto arrangiarmi, niente proteine stamane...) Pranzo: polpettone pollo/tonno avanzato + orzo mondo con broccoli e spolverata di grana (porzione da contorno) cena: sicuramente qualche carota prima del tapis... poi credo pesce + verdure Un favorino: Mi controllate bene i menu da oggi in poi se avete voglia? Voglio veramente fare le cose fatte bene.. mi sono accorta di fare molti errorini qua e là...mi sforzerò di accendere il pc anche nel week per postare i miei menu così faccio una cosa completa Grazie mille :-) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 4:46 am | |
| - Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutte/i,
Cena di ieri:
prima del tapis roulant qualche carota, dopo allenamento poco salmone affummicato + 2 pomodorini + 100g farfalle integrali con broccoli + 1 pesca
Va bene una cena così? O è troppo pesante? Avevo veramente fame...
Menu di oggi:
col: 1 pesca + 2 michette integrali per strada (svegliata tardi, ho dovuto arrangiarmi, niente proteine stamane...)
Pranzo: polpettone pollo/tonno avanzato + orzo mondo con broccoli e spolverata di grana (porzione da contorno)
cena: sicuramente qualche carota prima del tapis... poi credo pesce + verdure
Un favorino:
Mi controllate bene i menu da oggi in poi se avete voglia? Voglio veramente fare le cose fatte bene.. mi sono accorta di fare molti errorini qua e là...mi sforzerò di accendere il pc anche nel week per postare i miei menu così faccio una cosa completa
Grazie mille :-)
ciao Debora.. i menù di oggi sono ok!!! ti consiglio se hai molta fame la sera di mangiare magari qualche mandorla prima del tapis.. oppure proprio come spuntino pomeridiano.. così poi non arrivi stra affamata a cena.. oppure aumenta un pelino il pranzo!! fai al massimo 2cene pl, preferisci le pg!!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 5:14 am | |
| giorno 7 Colazione: 2 pesche piccole latte di soia con 2 cucchiai di crusca mista avena/grano 2 fette di pane di segale integrale abbrustolito con marmellata mirtilli MIA(s.z.) e Rigoni the leggero Spuntino:nulla Pranzo: Sovraccosce di pollo disossate e spellate condite con rosmarino sale e altri aromi e cotte al forno + pomodori in insalata 2 cucchiaini di marmellata di mirtilli MIA(s.z.) 1 caffè deca Spuntino: penso 1 frutto e 2 mandorle o 3 quadratini di Lindt 99% e 2 Mandorle...deciderò- oggi devo accompagnare mia figlia ad un compleanno, ma fortunatamente di solito ai compleanni non mangio... me la caverò con qualche bicchiere di acqua. Cena: insalata fredda di Farro decorticato e verdurine saltate (cipolla,zucchine,peperoni,funghi champignon,carote aggiunte in ultimo e 1 cucchiaio di ceci) caffè Deca macchiato con latte di soia montato correggetemi se sbaglio | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 5:46 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutte/i,
Cena di ieri:
prima del tapis roulant qualche carota, dopo allenamento poco salmone affummicato + 2 pomodorini + 100g farfalle integrali con broccoli + 1 pesca
Menu di oggi:
col: 1 pesca + 2 michette integrali per strada (svegliata tardi, ho dovuto arrangiarmi, niente proteine stamane...)
Pranzo: polpettone pollo/tonno avanzato + orzo mondo con broccoli e spolverata di grana (porzione da contorno)
cena: sicuramente qualche carota prima del tapis... poi credo pesce + verdure
Un favorino:
Mi controllate bene i menu da oggi in poi se avete voglia? Voglio veramente fare le cose fatte bene.. mi sono accorta di fare molti errorini qua e là...mi sforzerò di accendere il pc anche nel week per postare i miei menu così faccio una cosa completa
ciao Debora..
i menù di oggi sono ok!!!
ti consiglio se hai molta fame la sera di mangiare magari qualche mandorla prima del tapis.. oppure proprio come spuntino pomeridiano.. così poi non arrivi stra affamata a cena.. oppure aumenta un pelino il pranzo!!
fai al massimo 2cene pl, preferisci le pg!!! Ciao cri! per oggi pomeriggio mi sono comprata una pesca, così non arrivo affamata a cena :-) Questa sera mangio il pesce e le verdure perchè già oggi ho mangiato l'orzo... (come contorno) quindi ho pensato che non andasse bene stass mangiare ancora la pasta.. se fosse per me mangerei pasta tuttte le sere! :-) | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 5:51 am | |
| - Debora ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- Debora ha scritto:
- Buongiorno a tutte/i,
Cena di ieri:
prima del tapis roulant qualche carota, dopo allenamento poco salmone affummicato 2 pomodorini 100g farfalle integrali con broccoli 1 pesca
Menu di oggi:
col: 1 pesca 2 michette integrali per strada (svegliata tardi, ho dovuto arrangiarmi, niente proteine stamane...)
Pranzo: polpettone pollo/tonno avanzato orzo mondo con broccoli e spolverata di grana (porzione da contorno)
cena: sicuramente qualche carota prima del tapis... poi credo pesce verdure
Un favorino:
ciao Debora..
i menù di oggi sono ok!!!
ti consiglio se hai molta fame la sera di mangiare magari qualche mandorla prima del tapis.. oppure proprio come spuntino pomeridiano.. così poi non arrivi stra affamata a cena.. oppure aumenta un pelino il pranzo!!
fai al massimo 2cene pl, preferisci le pg!!!
Ciao cri! per oggi pomeriggio mi sono comprata una pesca, così non arrivo affamata a cena :-)
Questa sera mangio il pesce e le verdure perchè già oggi ho mangiato l'orzo... (come contorno) quindi ho pensato che non andasse bene stass mangiare ancora la pasta.. se fosse per me mangerei pasta tuttte le sere! :-) se di orzo ne hai mangiato poco come contorno nulla ti vieta di mangiare un pg la sera!!! anche perchè a pranzo hai mangiato una quantità maggiore di proteine, quindi resti nel pl!!! per un pg mangia legumi, quinoa, farro decorticato.. segale integrale.. riso integrale.. | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 6:01 am | |
| Ciao a tutti...
Colazione: 2 pere, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio, pane integrale e 3 wasa con linessa e marmellata sz
Pranzo: alici alla pizzaiola, fagioli borlotti, insalatona mista
Cena: yogurt e frutta mista
A presto!!! | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 8:53 am | |
| CIAO A TUTTE......SONO TORNATA!!!! Finite le ferie in montagna..si stava benissimo,ma bisogna ricominciare.Intanto il peso è rimasto uguale(solo pochi etti di differenza),tenendo conto che in montagna qualche sgarro è stato fatto. Quindi si ricomincia con il nostro Monty: COL: 2 fette pane int. con rigoni,latte scr. PR:bistecca alla piastra ,insalata,pesca. CE:petto di pollo,melanzane alla piastra. | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 12:49 pm | |
| Ciao a tutte...
che bello rivedervi a una a una...tornare con tutta questa voglia di Montignac...
Io oggi sono stato a Vicenza a prendere 40 gradi e 90 % umidità.
A pranzo ho mangia bufalo e insalata (chissà se non era mucca....travestita)
Stasera una signora pasta e ceci con la pasta della giuliani, simile alla fiber pasta, perchè prodotto specifico per diabetici. Ho scritto alla casa farmaceutica per sapere esattamente l'IG, ma non mi hanno cag... pensato proprio.
Vuol dire che rimarra un acquisto singolo...non ripetuto...anche perchè costicchia 4.30 euri x 500g | |
|
| |
Renata -------------
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 12:56 pm | |
| - u08515 ha scritto:
- Ciao a tutte...
Sei venuto nella mia città!!! in effetti oggi si schiattava, ad un certo punto si è alzato pure il vento di scirocco..... Questa sera cena in pizzeria per cui ho mangiato una insalatona con tonno, pomodorini e capperi Buona serata | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mar Ago 23, 2011 11:43 pm | |
| - Renata ha scritto:
- u08515 ha scritto:
- Ciao a tutte...
Sei venuto nella mia città!!! in effetti oggi si schiattava, ad un certo punto si è alzato pure il vento di scirocco.....
Questa sera cena in pizzeria per cui ho mangiato una insalatona con tonno, pomodorini e capperi
Buona serata Renata, ho scelto una delle giornate peggiori dell'anno..... Com'è andata in serata in pizzeria??? Si continuava a schiattare?? | |
|
| |
Renata -------------
| Titolo: Re: martedì 23 agosto Mer Ago 24, 2011 7:21 am | |
| - u08515 ha scritto:
Renata, ho scelto una delle giornate peggiori dell'anno..... Com'è andata in serata in pizzeria??? Si continuava a schiattare?? In effetti oggi ci sono un paio di gradi in meno e sopratutto l'aria non è calda come ieri...... in pizzeria ho scelto la sala interna con aria condizionata, fuori era improponibile | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 23 agosto | |
| |
|
| |
| martedì 23 agosto | |
|